[Gioco, idea] un altro edificio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8386

Guest
ciao a tutti cosa ne pensate di un nuovo edificio che tutti i cittadini posso mettere delle cose che possono prenderle tutti i cittadini anche gli alleati (un prestito) senza usare il mercato io della la vendo e poi me la ricompro .....scrivete cosa ne pensate
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti cosa ne pensate di un nuovo edificio che tutti i cittadini posso mettere delle cose che possono prenderle tutti i cittadini anche gli alleati (un prestito) senza usare il mercato io della la vendo e poi me la ricompro .....scrivete cosa ne pensate

tipo un mercato del baratto?
 

DeletedUser8386

Guest
si però senza pagare niente cosi aiutiamo tutti anche quelli di liv 1 in poi che non riesco quasi mai ad avere oggetti e soldi
 

DeletedUser9787

Guest
si però senza pagare niente cosi aiutiamo tutti anche quelli di liv 1 in poi che non riesco quasi mai ad avere oggetti e soldi

Proprio questo è il bello del gioco...Mi sembra inutile che un livello uno si compri subito il set da gentiluomo....Ci deve arrivare piano piano con i soldi, ovviamente facendo tanti lavori... Sennò che gusto c'è?
 

Billy-AR

Cowboy
Il baratto è una delle ipotesi in discussione da inserire in una prossima versione del gioco direttamente nel mercato, niente è ancora stato deciso, vedremo; chiudo siccome in sostanza è una idea già riportata
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima