[Gioco, idea] TRASFERIMENTI DI DENARO

DeletedUser

Guest
torno dopo un anno e più a rigiocare su mondo 6, la cosa che mi stupisce di più non sono le migliorie ma il fatto che i giocatori possono scambiarsi i soldi tra di loro...

bè io la definirei una cosa davvero illecità per la continuazione del gioco...

mi spiego meglio, a parte che così aumenteranno tantissimo i personaggi fake...cioè giocatori che magari hanno come fine il fare soldi per darli ad altri...il che li renderebbe non giocatori ma soltanto dei fake che entrano in gioco per impostare il lavoro e poi uscire dal gioco senza mai in effetti immettersi nello spirito di the west.

inoltre inizierebbero a proliferare i multi account...in qunato con lo scambio dei soldi ogni giocatore farebbe certamente il suo personaggio principale e poi ne creerebbe molti altri con l'unico scopo di fare soldi per il personaggio principale...

infatti ho visto tantissimi bannamenti e tante persone pensare che molte altre siano gestite da stessi giocatori...il che è una cosa davvero brutta.

come anche una cosa brutta è vedere al pari livello basso già giocatori che hanno un vestiario assurdo solo perchè hanno un amico che gli da tanti soldi...

allora detto ciò proporrei che si possono avvenire gli scambi ma che non possono essere scambi di denaro ma solo di oggetti...e che non possono essere scambi unilaterali ma devono essere per forza bilaterali...anche se da un lato il contro è una locandina.

inoltre rifletteteci bene...se io ho nella mia città una banca livello basso cosa faccio mi accordo benissimo con un mio amico in un'altra città con banca di livello alto e deposito li tutti i miei averi in maniera tale che chi mi duella non avrà mai i miei soldi (questo però non ne sono sicuro in quanto non mi ricordo se il livello della banca è in base ai soldi che uno può depositare al massimo o in base alle percentuali di interesse della banca).
 

DeletedUser

Guest
lo scambio di denaro è stato implementato credo soprattutto per evitare duelli fake e aste con prezzi sballati, tanto ci sono sempre stati utenti che si sono passati soldi tra di loro i qualche modo...meglio creare uno strumento dove la cosa sia più controllabile e regolarizzata
nel senso...la mia ragazza gioca, non ha soldi e le servono un paio di pantaloni per sbloccare un lavoro... che faccio non le presto i soldi?? :P

comunque per quanto riguarda i multiaccount per passarsi i soldi stai tranquillo, lo staff ha gli strumenti per controllare e come c'è segnalato nel messaggio iniziale quando ti logghi dovrebbero avere anche qual cosa di nuovo per controllare ancora meglio in vista dell'aggiunta delle amicizie ;)
 

DeletedUser

Guest
I giocatori multi account li beccano con i trasferimento di denaro... e poi questa aggiunta l'avranno messa perché molta gente non ha mai i soldi per comprarsi abiti o oggetti... quindi secondo me meglio lasciare cosi i trasferimenti
 

Billy-AR

Cowboy
Ciao ti consiglio di cercare nel forum riguardo le varie cose che tu hai detto in quanto questi argomenti sono stati ampliamente trattati in più discussioni e sono state spiegate le motivazioni che hanno portato a questa scelta.
Riguardo al mercato è probabile che vi siano novità a partire dalla versione 1.34. Devi tener presente che The West è cambiato tantissimo da 1 anno a questa parte sotto molti fattori e l'animo stesso del gioco adesso è molto più social di un tempo. Proprio sotto queste considerazioni e riflettendo a come funziona nel real il gioco si sta evolvendo in un certo modo (naturalmente con un occhio agli equilibri del gioco stesso). :)

P.S.

Il fatto dei controlli è solo una cosa relativa, non determinante: gli strumenti per controllare passaggi illeciti di denaro (mercato, duelli e taglie prima) li avevamo così come li abbiamo adesso (più evoluti ovviamente).
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
facendo l'arbitro ...confido negli arbitri di the west e nel loro operato, diciamo che volevo fare presente ciò che ho notato...

anche perchè ragionandoci su se io ai primi livelli incontro gente corazzata perdo un pò di fiducia nel gioco....

ovvio che cercherò di aiutare gli amici o la mia ragazza o un parente in gioco certo...ma volevo solo sottolineare questo fatto che si potrebbe creare una situazione iniziale alquanto particolare...e poi a lungo andare ancora più pesante in quanto i soldi saranno maggiori dovuti a maggiori profitti.

ad ogni modo noi del west ci adeguiamo sempre ...l'importante è che si rimane sempre in un gioco equilibrato e che non diventi squilibrato...

si gli aiuti fanno anceh essi parte del gioco...come alla fine un account premium certo...ma cerchiamo di rimanere sempre in bonus non eccessivi...

dare 10000dollari ad un livello 10 comporta che gli altri livelli 10 vicino a lui scapperanno quanto meno...

cmq ci vediamo nel west.
 
In cima