[Gioco, Idea] ricerca testuale

Trentello

Cittadino
Un saluto a tutti i players, volevo condividere con voi un idea, che se posta in essere, a mio avviso potra semplificare il numero dei post all'inerno dei forum delle singole citta.
Si tratterebbe di mettere un menu di ricerca testuale, come opzione all'interno dei forum, cosi da poter cercare una parola all'interno di tutte le discussioni risolvendo 1° il numero enorme di 3d aperti per lo stesso problema 2° semplificando la ricerca delle info relative a un problema, oggetto, o altro.

a me sembrerebbe una cosa molto utile; e a voi ??

ciao
 

DeletedUser

Guest
Un saluto a tutti i players, volevo condividere con voi un idea, che se posta in essere, a mio avviso potra semplificare il numero dei post all'inerno dei forum delle singole citta.
Si tratterebbe di mettere un menu di ricerca testuale, come opzione all'interno dei forum, cosi da poter cercare una parola all'interno di tutte le discussioni risolvendo 1° il numero enorme di 3d aperti per lo stesso problema 2° semplificando la ricerca delle info relative a un problema, oggetto, o altro.

a me sembrerebbe una cosa molto utile; e a voi ??

ciao

da quello che so io già esiste:

http://forum.the-west.it/search.php
 

Billy-AR

Cowboy
A me piace, come detto via ticket, è buono sapere cosa pensano anche gli altri utenti, se tempo qualche giorno non ci sono obiezioni o non emergono nuovi suggerimenti integrativi riporterò :)
 

DeletedUser

Guest
ottima idea, sopratutto per le sezioni di compra/vendita.
 
In cima