[Gioco - Idea] Oltre le battaglie ai forti...

DeletedUser

Guest
Ti vorrei anche ricordare che all'inizio il gioco non prevedeva i forti, ma mi pare che la gente ci giocasse comunque (ed a sentir dire molti si divertivano anche ben più di ora!), se ora son diventati una fastidiosa appendice del gioco allora tanto varrebbe che noi duellanti deletassimo, come già stanno facendo in molti...

Io infatti ho parlato di longevità del gioco... e se vogliamo essere obbiettivi the west è stato quanto senza forti? 1 anno? e ora siamo al 5 anno di the west? non ho dati precisi

comunque confermo al 100% che se non fossero stati implementati i forti the west sarebbe rimasto uno dei tanti browser game qualunque destinato a durare un tot.

comunque benvenga qualcosa che "impedisca" ai duellanti di deletare (anche se sono scettico sull'affermazione che siano solo i duellanti a deletare e per colpa solo del sistema duelli, come ho già detto in un altra discussione)
il discorso è però che se si pensa al bene del gioco e si va a creare qualcosa che va a penalizzare i forti è the west TUTTO che ci perde, non solo i fortisti :)

comunque io sono per le novità di solito e l'idea di base mi piace, va solo studiata in modo che non pesti i piedi ad altri elementi già in gioco secondo me ;)
 

DeletedUser

Guest
uhm...ma questa cosa non è molto equilibrata per quanto riguarda gli skillaggi...un duellante skillato prettamente da duello viene in battaglia sia in attacco che in difesa e fa danni e xp comunque...può svenire alla fine della battaglia ma è tutto guadagnato quel che riceve, un fortista non va solitamente ad attaccare un altro pg, quindi quasi certamente un pg fortista non parteciperà ad un raid ...si limiterà a difendersi nel limite del possibile...
:unsure:

greta se passa na cosa simile ci skilliamo tutti da duello i forti non ci saranno più (anche perchè ne io ne altri stiamo li fessi fessi a farci derubare la città senza poterci difendere )o_O ma lo skill lo paga la inno mi sembra il minimo :OK:
 
In cima