[Gioco, idea] Nuove Armi

DeletedUser

Guest
a mio parere è inutile la creazione di nuove armi, anche perchè le renderanno sempre più difficili da procurare


Forse non hai letto bene..la mia idea è di incrementare le armi..quindi di aggiungere nuove armi anche nei negozi..non mi riferisco solo ad armi speciali e rare..certo,anche quelle..

la questione è che sotto questo punto di vista,il gioco sembra essere diventato standardizzato..e non ci sono novità per quanto riguarda l'armamento..è uguale dalle prime versioni..cosa costa ai programmatori aggiungere nuovi modelli di armi???
 

DeletedUser

Guest
Hanno inserito 2 nuove armi..un piccolo passo..ma dovranno inserirne molte..molte di più..
 

DeletedUser

Guest
Ottima idea!Ormai dovunque ti giri vedi spade di Hernando,deringer di Belle Starr e le armi d'oro.Sarebbe bellissimo mettere nuove armi,secondo me le armi d'oro possono continuare ad esistere,perchè comunque prenderle è difficile e poi sono un obbiettivo che molti giocatori si impongono.Spero proprio che vengano messe delle nuove armi.Stesso discorso vale per i fucili :D
 

DeletedUser

Guest
infatti Alesal..io quello che chiedo è la varietà..riuscire anche tramite le armi a contraddistinguersi a creare un personaggio proprio..diverso da quelli standard..io credo che nuove armi sia l'innovazione più importante per questo gioco..
 

DeletedUser12140

Guest
hai perfettamente ragione Kasumoto a volere armi nuove, ogni volta ke duello trovo o armi d'oro oppure deringer di bs e hernando.
Magari le nuove armi potrebbero essere indossato da livelli 100-120->120 fino ad un arma potentisssima ma alllo stesso tempo quasi introvabile
 

DeletedUser

Guest
e non solo..io intendevo inserire anche nuove armi acquistabili nei negozi !!!!
 

DeletedUser12140

Guest
armi ke però possono essere di 3 tipi: arrugginite, normali e precise/affilate
giusto?
 

DeletedUser

Guest
Anche la tua è un ottima idea!!!:) cmq io intendevo nuovi modelli di armi..aggiunta di armi vendibili nei negozi ed aggiunta di armi speciali..xò non inserendone poche tipo 2-3 alla volta con l'evoluzione del game..ma inserirne una 20 ina o quante sono..tutte nella nuova versione che verrà..

questa è la proposta..quotate amici..quotate e fatevi sentire!!!
 

DeletedUser12552

Guest
Anche la tua è un ottima idea!!!:) cmq io intendevo nuovi modelli di armi..aggiunta di armi vendibili nei negozi ed aggiunta di armi speciali..xò non inserendone poche tipo 2-3 alla volta con l'evoluzione del game..ma inserirne una 20 ina o quante sono..tutte nella nuova versione che verrà..

questa è la proposta..quotate amici..quotate e fatevi sentire!!!

siiiii evviva kasumoto gun!!!!!!!!!!!! evvivaaaaa!!!
 

DeletedUser9787

Guest
per il basso medio livello dovrebbero togliere belle star ed hernando..ormai le lasceranno cosi, però nel futuro spero che non mettano armi di questo tipo..anche perchè ora cè il mercato, tutti si fanno prestare le armi rare ad esempio..agli inizi, duellavo col rasoio-pugnale-machete-pistola-e anche deringer preciso prima del belle star..i programmatori dovrebbero tener conto del mercato,perchè quello ha facilitato molto il gioco che prima era più "barbaro" :D e anche più divertente..dove chi aveva l hernando era il più forte si può dire,e chi aveva pacemaker di billy (ad esempio era un fenomeno)..per me sarebbe giusto l implementazione delle armi similarmente a come hann fatto fin ora SENZA armi come hernando/belle star (armi che si ottengono tramite missioni ..cosi come le armi d oro)che spezzano la bellezza/difficoltà/competizione nei duelli :OK:


Quoto...Una volta si indava a chiedere ai livelli 99 come avevano fatto a prendere la buntline di wyatt earp o il revolver di younger... Adesso niente è più così ed è un peccato perchè c'era un velo di mistero dietro queste armi....Adesso arrivato al 64/70 prendi la sciabola/colt d'oro (in poco tempo) e sei a posto... Bravo Kasumoto: ci vogliono nuove armi anche simili tra loro anche perchè non se ne può più di vedere gente che va in giro con queste armi d'oro...:OK:
 

DeletedUser

Guest
Bravi Ragazzi..io spero che i mod leggano tutti questi post e si convincano ad avanzare l'idea..e poi dubito che io sia l'unico che abbia avanzato una proposta del genere..

Mi domando cosa ne pensano quelli del team..tipo Billy Air e Gnu Selvaggio..
 

DeletedUser

Guest
ragazzi..chiamo in causa ancora questo argomento..non vorrei che sprofondasse e passasse inosservato..perdendosi nei meandri delle proposte!!!
 

DeletedUser

Guest
anche per me hai ragione, tutti quelli tra i primi livelli hanno la sciabola e la colt, non variano le armi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
considerate anche il fatto che le armi d'oro hanno +8sparare/vigore e +4mira, quindi abilita' utili per i duelli...
se mi mettono un'arma di forza leggermente superiore che ha abilita' che con i duelli non c'entrano niente uno rimane con le armi d'oro,senza considerare che abbinate al fucile d'oro hanno ulteriori vantaggi...
a parte questo cmq ci son player che usano anche le armi rare attuali, solo che son pochi perche' son rare quindi se ne vedono pochi,ma chi le ha le usa anche, specie se danno vantaggi nei duelli come il buntline di wyatt earp o come si scrive ;)
 

DeletedUser

Guest
Ho letto ogni vostro singolo post e mi sembra molto chiara la volontà dei player ma prima di dire la mia vorrei farvi notare che alcuni pg indossano semplici pugnali per duellare anche se hanno raggiunto livelli molto alti,le armi infatti,sono molto legate alle skill dei giocatori.

Detto questo vorrei farvi notare che sotto le feste di Natale il pacchetto acquistabile con soldi o pepite ha tirato fuori alcune armi(e non solo) che sovrastano e superano anche la sciabola d'oro o la colt,esempio tomahwk d'oro,quello che non capisco è perchè è stata tolta la possibilità di continuare a coprare questi pacchetti,oggi non ho di certo 3 milioni ma magari domani si,quindi perchè toglierli?Il raggiungimento dei 3 milioni per comprare il megapacco poteva essere un piccolo stimolo in più per quei player che si girano i pollici perchè ormai raggiunto il 120° livello,non credete?Così faceno hanno avvantaggiato quei player che a natale hanno buttato un pò della tredicesima per acquistare pepite ma hanno escluso quelli come me che a natale hanno preferito fare regali ai propri famigliari e magari vorrebbero acquistare un pacchetto oggi...Da imprenditore lo vedo un pò sciocco infondo la baracca deve pur fatturare per permettere alla stramaggioranza di continuare a giocare gratis ed è noto che arizona è big nascono per stimolare premium e acquisti di pepite....Quindi perchè non lasciare,magari con un alternativa al pacco natalizio,tale opportunità?
Magari l'introduzione della ferrovia,della valuta UPB e annesso negozio reintegrerà tali pacchetti in altra forma dando anche ai "non premium" la possibilità di acquistare le chicche introvabili del game e quanto appena postato sarà solo una riflessione che la casa madre aveva già fatto nei mesi precedenti e che apprezzerei moltissimo perchè segno di grande oranizzazione.

Concludo dicendo che se nuovo negozio ci sarà con ogni probabilità esauirirà parzialmente le nostre richieste,certo non aspettiamoci 20 armi nuove ma una 50 di articoli tra armi vesti ci potrebbero uscire,gioco da anni e ogni up del game lo ha sempre migliorato e sono certo che anche questa volta i programmatori non tradiranno le nostre aspettative.



PS: GUN,duella che devi portare la Tana a 10000 punteggio duelli :mad: :P
 

DeletedUser

Guest
L'offerta temporale limitata dei pacchi di Natale serviva proprio ad aumentare gli introiti provenienti dall'acquisto dei forzieri premium con le pepite. Fossero stati permanenti molti non li avrebbero comprati con soldi veri ;)
 
In cima