[Gioco, idea] Nuove Armi

DeletedUser

Guest
io propongo come arma micidiale il calcio rotante di chuck norris con danno 150-300 piu bonus +10 carisma e +12 vigore :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ragazzi..restiamo in tema..ma sapete cosa vuol dire nuove armi..io credo che sia una cosa fondamentalissima per invogliare a giocare ancora di più..a rendere tutto più unico e variegato..sarebbe un miglioramento ottimo..ma dubito che il nostro OTTIMO staf possa far qualcosa..purtroppo qui dovranno vedersela i programmatori..
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ragazzi..restiamo in tema..ma sapete cosa vuol dire nuove armi..io credo che sia una cosa fondamentalissima per invogliare a giocare ancora di più..a rendere tutto più unico e variegato..sarebbe un miglioramento ottimo..ma dubito che il nostro OTTIMO staf possa far qualcosa..purtroppo qui dovranno vedersela i programmatori..

Io mi fido dei programmatori, hanno sempre avuto intuzioni esatte a parer mio.
Spero che i mod giudicheranno questa come una buona idea per proporla ai grandi capi della inno :indian:
 

CodyBoy

Cittadino
Ok per le nuove armi e 10 liv. in +

Io vorrei proporre il mercato del baratto.

(Per chi non ha molti $ ma ha molti oggetti).

Tanto per movimentare un pochino di + il gioco.

Per dare la sensazione del affare fatto.

Magari solamente perché sono un pessimo venditore.
 

DeletedUser

Guest
Io vorrei proporre il mercato del baratto.

(Per chi non ha molti $ ma ha molti oggetti).

Tanto per movimentare un pochino di + il gioco.

Per dare la sensazione del affare fatto.

Magari solamente perché sono un pessimo venditore.


Non è questo l'argomento del Topic..
 

DeletedUser11569

Guest
kiedete pure se sbloccano il livello 120 almeno cosi possiamo divertirci di piu xke se rimaniamo sempre al 120 ci annoiamo e sarebbe veramente bello mettere armi ke puoi modificargli il nome e se si parladi questo di mettere nuovi animali:D:OK:
 

DeletedUser

Guest
kiedete pure se sbloccano il livello 120 almeno cosi possiamo divertirci di piu xke se rimaniamo sempre al 120 ci annoiamo e sarebbe veramente bello mettere armi ke puoi modificargli il nome e se si parladi questo di mettere nuovi animali:D:OK:

L'idea di sbloccare il livello 120 è stata già proposta; se vuoi suggerire altre cose lo puoi fare aprendo una nuova discussione, non in una che tratta un argomento diverso (utilizzando prima il tasto "cerca" per verificare che tale idea non sia già stata proposta).

Infine sul forum siete pregati di non utilizzare il linguaggio sms, dato che è vietato dal regolamento essendo questo un forum ufficiale
 

DeletedUser

Guest
io non vedo tutta questa necessità di nuove armi però sarebbe bello se quelle "speciali" (ovvero quelle con il nome accanto e che non si comprano ai negozi) avessero delle stast proprie, ovvero non tutte danni 70-90 e abilità 5 vigore 5 vita, cosi almeno ci sarebbe molto più mercato intorno a questi prodotti essendo ognuno unico!
 

DeletedUser

Guest
Riflettete un attimo amici..le armi sono poche e le puoi contare sulle dita:
Liv 45 Derringer Belle star
Liv 70 Colt d'oro

liv 57-50 hernando
liv 70 sciabola d'oro

prima di arrivare a queste se vogliamo essere competitivi al massimo..dovremo usare Machete affilato oppure derringer Preciso..ecco a cosa si riducono le armi..a questo..ditemi quanti sono quelli che combattono con un revolver preciso? oppure un revolver dell'esercito? o un pacemaker? oppure una bunteline? o shoefield? quasi nessuno..perchè per essere competitivi giustamente bisogna scegliere armi migliori..bè inserire nuove armi anche simili tra loro..renderà tutto più unico e variegato io odio il revolver di Belle star infatti uso un pacemacker..e la colt d'oro la sto prendendo solo per sfizio..e sto facendo il possibile per acquistare il revolver di Younger..odio confondermi con la massa..non c'è cosa più bella nell'essere unici
 

DeletedUser

Guest
Riflettete un attimo amici..le armi sono poche e le puoi contare sulle dita:
Liv 45 Derringer Belle star
Liv 70 Colt d'oro

liv 57-50 hernando
liv 70 sciabola d'oro

prima di arrivare a queste se vogliamo essere competitivi al massimo..dovremo usare Machete affilato oppure derringer Preciso..ecco a cosa si riducono le armi..a questo..ditemi quanti sono quelli che combattono con un revolver preciso? oppure un revolver dell'esercito? o un pacemaker? oppure una bunteline? o shoefield? quasi nessuno..perchè per essere competitivi giustamente bisogna scegliere armi migliori..bè inserire nuove armi anche simili tra loro..renderà tutto più unico e variegato io odio il revolver di Belle star infatti uso un pacemacker..e la colt d'oro la sto prendendo solo per sfizio..e sto facendo il possibile per acquistare il revolver di Younger..odio confondermi con la massa..non c'è cosa più bella nell'essere unici

"Il problema" forse sn proprio il deringer di belle star e la spada di hernando visto che sn abbastanza semplici da avere (specialmente il belle star)..queste 2 armi hanno interrotto l utilizzo delle armi "normali"..poi una volta arrivati al livello 70 (i soldati 64.......) si utilizzano le armi d oro..una volta che sbloccheranno il livello 120 (spero) dovrebbero implementare armi nuove NORMALI, con armi rare che si possono solo droppare nei forzieri..cosi com era un tempo senza armi d oro ,e cmq senza armi che si droppano tramite missioni (semplici o complesse che siano);cosi che ci sarano player che avranno la fortuna di droppare armi rare ed essere 1 gradino piu in alto di altri player (senza tantissima differenza),e torneremo a vedere player con armi diverse finalmente.
 

DeletedUser

Guest
Infatti..è vero che hanno introdotto la pistola il fucile i pugnale e la sciabola da collezione..però aumentiamo il range di armi che anche uno di basso eo medio livello può acquisire!!!

signori programmatori ascoltate questa cosa è importante!!!:OK:
 

DeletedUser

Guest
Infatti..è vero che hanno introdotto la pistola il fucile i pugnale e la sciabola da collezione..però aumentiamo il range di armi che anche uno di basso eo medio livello può acquisire!!!

signori programmatori ascoltate questa cosa è importante!!!:OK:

per il basso medio livello dovrebbero togliere belle star ed hernando..ormai le lasceranno cosi, però nel futuro spero che non mettano armi di questo tipo..anche perchè ora cè il mercato, tutti si fanno prestare le armi rare ad esempio..agli inizi, duellavo col rasoio-pugnale-machete-pistola-e anche deringer preciso prima del belle star..i programmatori dovrebbero tener conto del mercato,perchè quello ha facilitato molto il gioco che prima era più "barbaro" :D e anche più divertente..dove chi aveva l hernando era il più forte si può dire,e chi aveva pacemaker di billy (ad esempio era un fenomeno)..per me sarebbe giusto l implementazione delle armi similarmente a come hann fatto fin ora SENZA armi come hernando/belle star (armi che si ottengono tramite missioni ..cosi come le armi d oro)che spezzano la bellezza/difficoltà/competizione nei duelli :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per me le armi d'oro possono continuare ad esserci..però inserirne altre anche più forti..certo..non esagerate..che con 2-3 colpi addio punti vita..fare un pò più di bilanciamento..

e così anche il derringer di belle star e la hernando..ma con loro metterne altre,di simili caratteristiche..io non voglio armi che battino il derringer di B S o la hernando..ma armi simili che possono essere prese in alternativa..la morale di tutto è rendere il gioco più variegato.. con una scelta maggiore di armi..
 

DeletedUser

Guest
RAGAZZI VOTATE FACCIAMOCI SENTIRE!!! Questa è un'idea favolosa!!!
 

DeletedUser1875

Guest
io sono d'accordo con Kasumoto.
Anche se di egual potenza, ma almeno che siano diverse dalle solite che girano ora.
Quoto in pieno :OK:
 

DeletedUser

Guest
Spero che passerà questa proposta..sarebbe una cosa bellissima..ormai questo gioco,sotto questo aspetto è diventato troppo antiquato..dalla prima versione sempre le stesse armi..

ADESSO NE VOGLIAMO DI NUOVE
 

DeletedUser

Guest
a mio parere è inutile la creazione di nuove armi, anche perchè le renderanno sempre più difficili da procurare
 
In cima