[Gioco, idea] mondo con versioni vecchie

DeletedUser14781

Guest
Che ne dite di proporre alla innogames un mondo senza aggiornamenti...dove ci siano le prime versioni....senza successi senza poker senza cinture senza pantaloni senza i nuovi premium...ovvero un mondo come era all'inizio the-west.
Pensateci..a me sembra una bella idea....:OK:
 

DeletedUser9464

Guest
dici un mondo all'antica con solo i forti? mmm xk no....
 

Billy-AR

Cowboy
Non voglio rovinare la discussione ma vi posso già dire che non è possibile anche tecnicamente :) Per una cosa del genere andrebbe addirittura fatta una versione apposita in quanto calcolate che in ogni nuova versione ci sono circa 1/3 delle modifiche che sono fatte per migliorare la stabilità del gioco, correggere bugfix ecc ecc; non è proprio possibile avere un vecchio mondo (al di la dell'utilità eventuale a parte il gusto "nostalgico" e del vintage :D) :)
 
Ultima modifica:

aazz

Sindaco
la stessa richjiesta la avevo fatta io e mi hanno detto che non era possibile


billy ma non si salvano tutte le versioni? non dovrebbe esserci ancora in giro la primissima?
 

DeletedUser11387

Guest
la prima volta quando giocavo io a the west [non sulla versione italiana] non c'era ne la chat ne i forti e ne moltissime altre cose [e in speciale nnt pumpers] percio in una di quelle versioni proprio vorrei rigiocare come ai vechi tempi[e nnt alleanze]
 

DeletedUser9787

Guest
Io non dico la primissima ma fino alla 1.25... Le prime erano molto più belle...Tutta un'altra storia...

Poi che sia impossibile non credo...Cosa ci stanno a fare quei lavoratori alla Innogames?:D
 

Billy-AR

Cowboy
Certo aazz ma ovviamente non implementeremo (perdendoci magari 1 mese o 2) una versione con centinaia di bug in più e decine e decine di ottimizzazioni in meno :) oltre al fatto che aprire un server costa e non poco, dovrebbe avere un bel successo tale mondo perchè la cosa possa valerne la candela :)

Poi che sia impossibile non credo...Cosa ci stanno a fare quei lavoratori alla Innogames?

A farvi una versione ogni 2 mesi con oltre 300 modifiche a volta intanto (so che scherzavi) ;)
 
Ultima modifica:

aazz

Sindaco
billy è vero ma se hanno questa riescono a togliere le modifiche portate su questa e mettere solo le cose che c'erano sul primo mondo
 

DeletedUser14781

Guest
magari potrebbero mettere una tassa d'ingresso di 50-100 pepite cosicché ne valga la pena e non sarebbe stato tempo perso...
 

DeletedUser10592

Guest
Senza premium?? La Inno al massimo ne aggiungerà di premium in futuro, non di certo farà mondi senza premium, sennò come ci guadagnano?
Ricordiamoci comunque che per noi The West è un gioco, per loro un lavoro. Lavoreresti gratis tu? :P
 

DeletedUser14781

Guest
solo una piccola tassa d'ingresso per ripagarli del tempo che ci hanno speso..e cmq non credo che 2 euro cambino molto
 

DeletedUser14781

Guest
Senza premium?? La Inno al massimo ne aggiungerà di premium in futuro, non di certo farà mondi senza premium, sennò come ci guadagnano?
Ricordiamoci comunque che per noi The West è un gioco, per loro un lavoro. Lavoreresti gratis tu? :P

i premium che ho detto sarebbero i nuovi pero i classici ci sono sempre...:)
 

aazz

Sindaco
alex hai mai provato a giocare senza premium?
cocomero return in w1 è arrivato al 120 senza usare nessun premium poi li ha utilizzati
 

DeletedUser14781

Guest
tutti possono arrivare al liv 120 senza premium....solo ke se si fa un mondo senza premium quelli della innogames non ci guadagnano nulla...
 

DeletedUser10592

Guest
alex hai mai provato a giocare senza premium?
cocomero return in w1 è arrivato al 120 senza usare nessun premium poi li ha utilizzati

Eh, complimenti a lui. Ma se tutti avessero fatto come lui the west sarebbe morto.
 
In cima