[gioco, idea] manovra tutorial

DeletedUser

Guest
spesso vedo l'esigenza di insegnare agli ultimi arrivati nelle città come funziona una battaglia al forte, ci sono tante guide però alla fine si impara con la pratica, le manovre sono utilissime in questo.
spesso però non è sempre semplice trovare player che la possano aprire e sopratutto pg che sappiano insegnare, in oltre di solito si arriva a max 9-10 player per parte quando in una battaglia sono molti di più.
la mia idea sarebbe di fare una manovra tutorial ogni tot oppure con accesso libero e parte appena uno si connette che ti insegna le cose fondamentali, che fa qualche accenno alle stastiche, alle abilità, alle armi, ai potenziamenti, come ci si muove ecc ecc.
in oltre sarebbe utile per valutare il miglior vestiario per il forte dato che gli unici calcolatori che esistono sono quelli nell'inventario che ultimamente danno problemi.
 

DeletedUser

Guest
qualche membro dello staff potrebbe dirci il suo parere?
 

DeletedUser

Guest
Visto che le battaglie si possono effettuare solo quando si fà parte di una città, non sarebbe una buona idea inserire un tutorial sulle battaglie ai forti nel momento in cui si entra per la prima volta in una città? cosi come quello che compare all inizio del gioco :)
 

DeletedUser

Guest
spero che il tutorial sia fatto bene, le cose da dire sono veramente tante e le battaglie ai forti è la parte del gioco che fa la differenza rispetto a giochi analoghi
 

DeletedUser

Guest
Mi trovo d'accordissimo, io stesso tornato dopo 2 anni non mi ricordo più nulla di Battaglie ai Forti +_+
 

DeletedUser11610

Guest
Uhm mi piace, ma consiglierei una cosa tipo che in questa barra (
immaginefxz.png
) vengano aggiunto un pallino che se ci si clicca sopra si apre una finestra dove sarà messa una guida per il forte, sui movimenti e su altre cose.
 
In cima