[Gioco, idea] Lavori Mappa

meccoy

Colono
Ciao ragazzi , a volte invito amici a giocare in the west da altri giochi e alcuni vanno in confusione vedendo tutti quei cerchietti sulla mappa dei lavori, e mi dicono tutti la stessa cosa: "Non ci capisco nulla" , io non approfondisco perchè il gioco e cosi semplice che anche i ragazzini di 10 anni lo capiscono.
Quindi vorrei proporre una mi idea, pulire la mappa da tutti quei cerchietti dei lavori e inserirli nei boschi o laghi. Mi spiego meglio se io cerco pescare trote sulla minimappa si visualizano i pallini celesti io ci clicco e mi da un laghetto o un fiume, io clicko sul lago o fiume si apre una panoramica con i vari lavori che puoi fare al lago, tipo pescare trote, o salmoni o trasportare tronchi etc... metto il tempo che voglio e avvio il lavoro, e cosi con altri lavori, disboscare clicko sulla foresta etc..
Visto che la innogame e stata una delle prime ad inserire le animazioni nei giochi, vedi grepolis, non si potrebbe avere anche in the west un tipo di queste animazioni di quando lavori sulla mappa? e quando avvii una marcia per spostarti non si potrebbe vedere il tuo pg che cammina sulla mappa fino al luogo dove hai impostato? lo si può fare piccolo come quando cè una battaglia al forte, che si muove sulla mappa.
 

Billy-AR

Cowboy
Ti confido che è una delle ipotesi in campo e in sviluppo :) Non ho pututo vedere la versione più avanzata attualmente della mappa ma una idea simile alla tua so che stava girando per la testa del nostro team di sviluppo :) credo che comunque tra non molto ormai ne potremo sapere qualcosa di più visto che all'estate non mancano ormai chissà quanti mesi..
 
In cima