[gioco,idea] bonus login giornaliero

DeletedUser

Guest
stavo pensando di converitire il bonus login giornaliero in una quantità di denaro invece che di esperienza per i livelli 120

si potrebbe fare che si riceve una quantità di soldi pari al proprio livello il primo giorno,una quantità pari al doppio il secondo giorno di login continuativo e cosi via..fino ad arrivare ad un massimo di 6-7X

che ne dite ?
 

DeletedUser

Guest
potrebbe essere una buona idea ma dove finirebbero i soldi? in banca o nei soldi in contanti?

poi per chi vuole scalare la classifica o restare primo fanno comodi un po di exp giornaliera.

io direi di darli tutti e due sia soldi che exp in fondo può essere una specie di ricompensa per chi ha raggiunto il liv. 120
 

DeletedUser

Guest
potrebbe essere una buona idea ma dove finirebbero i soldi? in banca o nei soldi in contanti?

poi per chi vuole scalare la classifica o restare primo fanno comodi un po di exp giornaliera.

io direi di darli tutti e due sia soldi che exp in fondo può essere una specie di ricompensa per chi ha raggiunto il liv. 120

si..sono d'accordo


i soldi finirebbero in banca (direi anche esentasse) :D
 

DeletedUser

Guest
secondo me dovrebbero mettere come bonus 2 opzioni o i soldi o tot di exp cosi almeno puoi scegliere :bandito:
 

DeletedUser4408

Guest
si credo anche io, o exp o soldi. E soprattutto attivare l'opsione dei soldi almeno per i 120:)
 

Billy-AR

Cowboy
Secondo molti ci son fin troppi soldi nel gioco, specie nei mondi vecchi, se invece si inserisse un oggetto casuale come opzione? Magari con minima probabilità di poter trovare una rarità...tipo slot machines fate conto

Edit: tra l'altro proprio la slot machines è stata inventata nel 1887 in America il che potrebbe anche "entrarci", stiracchiando un pò, come periodo storico (il vero boom delle "mangiasoldi" è avvenuto tra il 1910 e il 1930 circa)
 
Ultima modifica:

DeletedUser4408

Guest
Secondo molti ci son fin troppi soldi nel gioco, specie nei mondi vecchi, se invece si inserisse un oggetto casuale come opzione? Magari con minima probabilità di poter trovare una rarità...tipo slot machines fate conto

si ancora meglio, effettivamente dopo i primi 30 livelli io di soldi non ne ho più bisogno, non sono mai troppi per capirci, ma non me ne faccio nulla :)
 

DeletedUser9441

Guest
30 livelli? :D

hai mai duellato mek?

l'idea tipo slot non è malvagia
 

DeletedUser

Guest
dal livello 40 in poi il bonus esp giornaliero non mi sembra cosi utile (è come un ora di lavoro), la possibilità di scegliere tra quello e un oggetto casuale non sarebbe male.
 

DeletedUser

Guest
se reskilli non ti basta nemmeno possedere la zecca di stato..i soldi li finisci uguale


pensate ad un livello 120 che vuole reskillare per i duelli
o_O
 

DeletedUser

Guest
Io (essendo commander) posso dire che i soldi non mancano di certo, ho 180k$,
secondo me l'idea dell'oggetto casuale potrebbe essere accettabile anche se deve essere studiata bene perchè deve poter sostituire il bonus giornaliero di exp che al mio livello mi frutto come 2/3 ore di lavoro che non sono mica male.
 
In cima