Fucile d'oro...

Sphintex

Cittadino
...ma che, davvero è così improbo trovare la terza chiave? Ho saccheggiato cadaveri per circa 120 punti riposo, a botte di 15sec, forte di 801 punti lavoro. Niente chiave :(

Sto sbagliando qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
Credo sia solo sfortuna, insisti e vedrai che esce fuori :)
 

DeletedUser9464

Guest
io la trovai con la vecchia versione, lavori di due ore :)
 

Sphintex

Cittadino
Natty, non sono espertissimo... Ma se pompo negoziazione raggiungo 425 punti lavoro per saccheggiare cadavere, se ottimizzo gli abiti raggiungo 801. Che non solo è meglio, ma mi permette di aspirare alla chiave, no?
 

DeletedUser

Guest
si trova sia con saccheggiare cadaveri (full precisione) o mercante ambulante (full negoziazione) quanti punti hai non importa, basta che raggiungi la soia di valore drop della chiave ;)
 

Sphintex

Cittadino
Allora, ricapitoliamo... La soglia dovrebbe essere circa 730, no? Con mercante manco mi ci avvicino, con saccheggiare cadaveri la supero abbondantemente. Ovviamente ho il livello adeguato e, casomai importasse sciabola e colt dorata. Ho già avuto, per altre missioni, difficoltà di drop (penso per es. a "il mito"). Ma a memoria mai così tanta (contate, alla fine, 137 sessioni da 15sec, e ancora niente). Per quello mi sorge un dubbio sul sbagliare qualcosa...
 

Blackhawk

Cowboy
Tieni conto che c'è anche chi ci ha messo 1 anno prima di trovare la chiave. Mantieni la motivazione alta ed armati di tanta pazienza. Per il resto anche sessioni da 15" va bene.
 

DeletedUser13701

Guest
La fortuna non c'entra nulla per la chiave.. e non devi esser per forza full nego o full precisione bastano gli abiti.. Comunque devi vedere il lavoro da fuori, cioè dal cerchietto e dovresti avere 730 punti lavoro
 

DeletedUser12770

Guest