Fucile d'oro...

Sphintex

Cittadino
...ma che, davvero è così improbo trovare la terza chiave? Ho saccheggiato cadaveri per circa 120 punti riposo, a botte di 15sec, forte di 801 punti lavoro. Niente chiave :(

Sto sbagliando qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
Credo sia solo sfortuna, insisti e vedrai che esce fuori :)
 

DeletedUser9464

Guest
io la trovai con la vecchia versione, lavori di due ore :)
 

Sphintex

Cittadino
Natty, non sono espertissimo... Ma se pompo negoziazione raggiungo 425 punti lavoro per saccheggiare cadavere, se ottimizzo gli abiti raggiungo 801. Che non solo è meglio, ma mi permette di aspirare alla chiave, no?
 

DeletedUser

Guest
si trova sia con saccheggiare cadaveri (full precisione) o mercante ambulante (full negoziazione) quanti punti hai non importa, basta che raggiungi la soia di valore drop della chiave ;)
 

Sphintex

Cittadino
Allora, ricapitoliamo... La soglia dovrebbe essere circa 730, no? Con mercante manco mi ci avvicino, con saccheggiare cadaveri la supero abbondantemente. Ovviamente ho il livello adeguato e, casomai importasse sciabola e colt dorata. Ho già avuto, per altre missioni, difficoltà di drop (penso per es. a "il mito"). Ma a memoria mai così tanta (contate, alla fine, 137 sessioni da 15sec, e ancora niente). Per quello mi sorge un dubbio sul sbagliare qualcosa...
 

Blackhawk

Cowboy
Tieni conto che c'è anche chi ci ha messo 1 anno prima di trovare la chiave. Mantieni la motivazione alta ed armati di tanta pazienza. Per il resto anche sessioni da 15" va bene.
 

DeletedUser13701

Guest
La fortuna non c'entra nulla per la chiave.. e non devi esser per forza full nego o full precisione bastano gli abiti.. Comunque devi vedere il lavoro da fuori, cioè dal cerchietto e dovresti avere 730 punti lavoro
 

DeletedUser12770

Guest
Dalla mia esperienza ho sempre trovato la 3a chiave da full nego e anche abbastanza velocemente ,ma ad un livello oltre i 110 , in Arizona avevo skillato parzialmente per raggiungere la quota che permetteva il ritrovamento della chiave e l'ho trovata subito. Va molto a fortuna ma il livello del PG influisce secondo me .
 

DeletedUser10813

Guest
quando presi il fucile d'oro skillai full nego.. non odiatemi..trovai la terza chiave al primo tentativo da 15 secondi. :prrr:
 

DeletedUser13701

Guest
Leva anche io ed ero vestita anche da indiano .. nemmeno la soddisfazione da vestirmi bene :D

Cmq si è sempre saputo che col saccheggiare è difficile trovarla
 

Billy-AR

Cowboy
Per la chiave: ci ho messo oltre 6 mesi (da novembre circa a fine maggio scorso) alternando coi due lavori ogni giorno, alla fine l'ho trovata con Lavorare come mercante ambulante con premium e moltissimi PL e range ovviamene sopra quello richiesto. Per trovare poi il forziere circa 7 giorni.

Ma comunque la fortuna conta molto, c'è gente che ci ha messo 2h di lavoro, altri quasi 1 anno.

Ah, altra cosa: fondamentale anche alta motivazione, non serve a niente portarla a 0 facendo 8-10h al giorno di cadaveri\ambulante. Meglio 4 ore per lavoro, eventualmente
 

Sphintex

Cittadino
Per ora siamo a circa 350 punti spesi. Diciamo 300 con motivazione >50%. Provate anche sessioni da 10min e da 1h. Maledettissima chiave!
 

DeletedUser13599

Guest
full precisione è abbastanza un parto, con il fatto che il range lo raggiungi parecchio prima ti fanno sudare parecchio in più....skill da negoziazione massimo 10 sessioni da 15s secondi e la droppi subito
 

Sphintex

Cittadino
A me la cosa pare davvero assurda. Posto che "raggiungere prima" il range è relativo (l'ho raggiunto con una build monoblu intorno al lvl 100, mica in quattro e quattr'otto, comunque), ma anche ammettendo la disparità crea una situazione totalmente iniqua. A mio avviso sarebbe da suggerire una revisione del bilanciamento.
 

DeletedUser

Guest
Io di recente avevo provato in Arizona con saccheggio dopo qualche giorno ho rinunciato (stavo per deletare mi era venuta l'idea di scambiarla ma ho lasciato perdere). Ora la cerco nei ritagli di tempo in Fort Nabbache, speriamo mi vada meglio.

Comunque tutta questa differenza fra i due lavori non la ricordo, sia in W1 che in Cherokee la trovai con pochissime sessioni di saccheggio e 750 PL. Il tutto però è avvenuto prima della 2.0, non escludo che i mangia crauti abbiano cambiato qualcosa nel frattempo :unsure:

Vi aggiorno se la trovo
 

DeletedUser13505

Guest
Io con mercante ci misi 6 mesi ininterrotti a step da 1 ora....
Forse se avessi fatto 15 secondi... vabbè però ho droppato tante cosine buone :)
 

Blackhawk

Cowboy
Vorrei ricordare che i requisiti non sono cambiati, sarebbe stato comunicato, quindi tra l'attuale versione e le precedenti non ci sono differenze. Allo stesso modo non sono nemmeno cambiate le percentuali di ritrovamento, nello specifico non sono state aumentate, direi che trovarla resta una questione di fortuna. I tempi ovviamente possono essere più o meno lunghi, ma qui sul forum scrive chi non la trova dopo tanto tempo e non chi la trova in pochissimo tempo, quindi non c'è una statistica reale, facendo sembrare tutto quasi impossibile. Chi cerca la chiave, da sempre, sa che deve armarsi di tantissima pazienza e deve mettere in conto di passare mesi e mesi alla sua ricerca.
 

Sphintex

Cittadino
Giusto un aggiornamento: ad oggi, dopo altre tonnellate di sessioni (usando anche abito fiera e trifoglio (+15 e +10% fortuna), ancora niente. Simpatico.

Edit doveroso: pompando i PL oltre i 1000 con un'istruzione di lavoro, e di conseguenza pompando la fortuna "liscia", ho finalmente trovato la chiave. A questo punto mi rimane il dubbio di come funzionino i bonus di abiti e trifoglio, ma amen. Ora spero non sia un'altra agonia proseguire :D
 
Ultima modifica:
In cima