Foto ricordo

maxsimius

Cowboy
per quei poveri giocatori come me che dopo innumerevoli e noiosa avventure non si ricordano più come è fatta una cassaforte ( visto che ......) voi direte bè se la voglio vedere vado allo shop , ma volete mettere una bella cassaforte incorniciata cosi con quella dello shop che secondo me porta pure jella? quindi ecco a voi una bella foto da vedere ogni tanto cosi per ricordarsi come è fatta

2jcvtqo.png



fe11tv.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser8477

Guest
Discussione spostata in Locanda di Maria. maxsimius, per chiarimenti puoi contattarmi in privato
 

DeletedUser6481

Guest
Bravo maxsimius, mi piace. Forse poi fare anche qualche foto divertente anche per Giornalino del West.E solo una proposta , nn faccio niente per giornalino :D
 

DeletedUser8477

Guest
Ho rimosso il bb-code delle immagini perché superavano i limiti massimi previsti dal regolamento (punto 2.4 del regolamento del forum)
Inoltre ho unito i messaggi.
Come da regolamento, ho lasciato il link delle due immagini.
P.S. Una volta ridimensionate le immagini, può essere re-inserito il bb-code.
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxsimius

Cowboy
mi piace billy ma non cosi a caso come sto facendo io diciamo un concorso ognuno fa una storiella di al massimo un tot vignette


me piaceeeee:D
 

exje79

Bandito
max rimpicciolisci l'immagine prima che vieni editato. Subitoooo!

Maxsi la prima volta ti è stato detto, la seconda pure alla terza vinci la mucca carolina :D dai ridimensiona l'ultima immagine per piacere :(


[edit] grazie solo che adesso volevo cancellare il mio post, ma ho appena scoperto che una volta mandato posso solo modificarlo evvai come sono contenta :D
 
Ultima modifica:
In cima