[Forum, modifica] Privacy

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12234

Guest
Ho una domanda da fare per quanto riguarda "la privacy" di questo forum:
perchè un "ospite" può vedere gli utenti on line?inoltre può accedere anche a determinati argomenti,che secondo me sarebbe più giusto potesse farlo solo chi autentica come utente(e quindi un accesso da parte di utente registrato)..Si potrebbe modificare questa opzione in modo da aumentare la privacy non solo all interno del gioco-forum stesso,ma anche in modo generale..:)
 

DeletedUser

Guest
Privacy? Viene scritto qualcosa di compromettente? Non credo. Comunque lasciare la possibilità di lettura agli ospiti credo incentivi la gente a iscriversi.
 

DeletedUser12234

Guest
Privacy? Viene scritto qualcosa di compromettente? Non credo. Comunque lasciare la possibilità di lettura agli ospiti credo incentivi la gente a iscriversi.

no no,sulla lettura di certi argomenti magar posso essere d accordo,io mi riferisco specialmente al fatto di sapere se sono on line o no..il tasto vai off non cè,ma più che per i player in generale,sarebbe utile per quelli che tendono a "non farsi i cavoli loro"..e non mi riferisco nessuno in the west forum-gioco..mi riferisco a persone al di fuori di qua.
 

DeletedUser

Guest
Kidd che ti succede ultimamente..? Hai paura degli stalker?? :P NAPPONE

PS
<3
 

DeletedUser12234

Guest
Kidd che ti succede ultimamente..? Hai paura degli stalker?? :P NAPPONE

PS
<3

Paura è una parola grossa..diciamo che se riuscissi a non dare soddisfazione a determinate persone mi andrebbe meglio ;) evidentemente non hanno cose importanti da fare nella vita e guardano che fanno gli altri connettendosi da ospite per vedere se sono on line o off line.cmq la mia è solo una proposta nulla di più :prrr: :D
 

DeletedUser

Guest
Allora ti farò il favore, ma solo perche sei il mio nap preferito :P

Secondo me, in effetti, mettere la possibilità di "utente anonimo" ovvero che non si sa se è online o offline non sarebbe una brutta cosa..
 

DeletedUser12234

Guest
Ahuahuahua.
Si infatti quello che pensavo ank io,entro come ospite, e in basso vedo utenti on line 30 ad esempio..xò senza aver la possibilità di vedere se siano ospiti oppure no:unsure:.Mentre se effettuo l accesso al forum con un nome autenticato,allora è giusto che abbia questa possibilità.:rolleyes:
 

DeletedUser8477

Guest
Qui gli utenti ospiti già non possono accedere.
Permettere la modalità invisibile,non mi sembra corretto...(Oltre al fatto che è una funzione riservata agli amministratori)
 

DeletedUser8477

Guest
nemmeno l invisibiltà da parte degli utenti connessi come "autenticato" nei confronti degli ospiti?:)

A parte il fatto che non credo nemmeno che sia possibile...Non ne vedo l'utilità.
Che ti frega sapere che l'utente ospite ti vede online?Alla fine non può sapere nemmeno quello che stai facendo.
 

Billy-AR

Cowboy
Non sarà fatta tale modifica, pressochè in qualsiasi forum sul web è possibile vedere i nick delle persone online (senza sapere cosa stanno facendo). Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima