[Forum, idea] Chat nel forum

aazz

Sindaco
come scritto nel titolo vorrei sapere se in questo forum non si potrebbe mettere una chat per discutere fra di noi e soprattutto riuscire a parlare anche con i moderatori
 

DeletedUser

Guest
In questo forum ufficiale non è possibile inserire una chat, almeno al momento.
Comunque per parlare tra di voi e con noi dello Staff avete davvero tantissimi mezzi (pm per quanto riguarda i moderatori, assistenza tecnica e pm per quanto riguarda i GO) :)
 

DeletedUser8477

Guest
In questo forum ufficiale non è possibile inserire una chat, almeno al momento.

Con la prossima versione del forum quindi 4.xxx.xxx sarà possibile,ma solo scaricando un plugin,se non erro.
Ma francamente,non ne vedo l'utilità...Per discutere con gli altri utenti,basta usare la chat del gioco.
 

aazz

Sindaco
anche se in chat contea io gioco nei primi 4 mondi e quando vorrei chattare in un mondo non c'è mai nessuno
 

DeletedUser

Guest
se vuoi puoi fare una chat di gruppo (non ufficiale) su xat, metti il link nel saloon e se uno vuole ci può andare.
alcune cose possiamo farle anche noi ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Bè se fate una chat non ufficiale non potremo di certo pubblicizzarvela qua (tantissime grandi alleanze ce l'hanno già da molto comunque); attualmente in questo che è un forum ufficiale non possiamo ne vogliamo avere una chat integrata (che è possibile anche con la versione 3.x ma solo tramite plug-in di terze parti). Magari in un futuro chi lo sa!
 
In cima