[Gioco, Idea] forgiatura oggetti e prodotti

DeletedUser

Guest
allora...la mia idea sarebbe....come gia visto in altri giochi...di poter creare a proprio piacimento e fantasia delle cose nuove usando la forgiatura...
l idea sarebbe che ogniuno di noi avra una sorta di diario vuoto che man mano si compilera automaticamente con la creazione di 2 componenti....es:
lama affilata+abiti verdi (oppure un altro prodotto o 2 abiti ecc ecc) e viene fuori un y di oggetto....che potra essere valido o meno..potenziato o inutile....nel diario apparira la composizione....e cosi via...verrebbero fuori dei nuovi oggetti o prodotti da poter utilizzare..scambiare e scambiarsi idee xk nessuno sa cosa ogniuno di noi assembli x creare.....

anche qui dopo un tot di abilita...si puo crescere ed assemblare ad esempio 3 cose al posto di 2....

bello no????:OK::P
 

Billy-AR

Cowboy
Idea caduta un po' nel vuoto :D Avendo giocato a molti altri mmorpg o gdr in genere ho capito molto bene cosa intendi. Commenti? :D Sarebbe una cosa che cambierebbe di molto le dinamiche di gioco credo con pro e contro
 

DeletedUser

Guest
sicuramente sarebbe qualcosa di utile per ridare vita al gioco in momenti di calma piatta.
Ma a parer mio ogni player dovrebbe avere delle combinazioni casuali per ottenere i vari prodotti y
anche io come billy gioco a molti giochi dove si possono "assemblare" dei prodotti per crearne altri, ma in tutti i giochi queste combiazioni sono uguali per tutti, quindi basta che il primo player più volenteroso faccia tutte le ricerche possibile per far finire il divertimento.
 

DeletedUser10592

Guest
Ma potremmo anche non far diventare the west uguale alla maggior parte degli altri browser game, no? :D
 

DeletedUser

Guest
Idea caduta un po' nel vuoto :D Avendo giocato a molti altri mmorpg o gdr in genere ho capito molto bene cosa intendi. Commenti? :D Sarebbe una cosa che cambierebbe di molto le dinamiche di gioco credo con pro e contro

bhe...anche le dichiarazioni d indipendenza..vari set esagerati per nn parlare dei nuovi che verranno a pasqua con altrettanti cavalli e selle...che ben pochi possono permettersi...cambiano la dinamica del gioco...pero ci sono....:mad:

sicuramente sarebbe qualcosa di utile per ridare vita al gioco in momenti di calma piatta.
Ma a parer mio ogni player dovrebbe avere delle combinazioni casuali per ottenere i vari prodotti y
anche io come billy gioco a molti giochi dove si possono "assemblare" dei prodotti per crearne altri, ma in tutti i giochi queste combiazioni sono uguali per tutti, quindi basta che il primo player più volenteroso faccia tutte le ricerche possibile per far finire il divertimento.


bhe,,,basta mettere un ban..nessuno puo dire a nessuno cosa ha creato e con cosa.....
hanno messo lavori gold e silver...e nn si puo usare lo script senno' e ban...e altri mille ban x cose pressocche' irrisorie..si puo mettere anche qua no ???:prrr:

ps...anche se metto piu di un ideal al giorno a momenti e ban....

Edit by Staff: il Multiposting è contro regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bhe...anche le dichiarazioni d indipendenza..vari set esagerati per nn parlare dei nuovi che verranno a pasqua con altrettanti cavalli e selle...che ben pochi possono permettersi...cambiano la dinamica del gioco...pero ci sono....:mad:




bhe,,,basta mettere un ban..nessuno puo dire a nessuno cosa ha creato e con cosa.....
hanno messo lavori gold e silver...e nn si puo usare lo script senno' e ban...e altri mille ban x cose pressocche' irrisorie..si puo mettere anche qua no ???:prrr:

ps...anche se metto piu di un ideal al giorno a momenti e ban....

Edit by Staff: il Multiposting è contro regolamento.
basta poi usare skype msn sms o wazz up fb twitter chi più ne ha più ne metta... tu non gli hai detto niente come giocatore di the west ma come amico di real... non sarebbe controllabile la cosa... e il ban sui lavori oro argento è per lo script che te li trova in automatico non se ti passo io quelli che ho trovato e tu quelli che hai trovato... è ben differente XD

cmq mi vedo concorde con alex far somigliare tutti i giochi l'uno all'altro non credo sia poi buono anzi fatto uno li hai fatti tutti e non ti ci iscrivi manco porterebbe danni immani alla inno in primis ai giocatori che ovviamente quando si son stufati di uno sanno che gli altri so uguali che si iscrivono a fa?
 

DeletedUser

Guest
concordo con alex e jack, non piace nemmeno a me la cosa
 
In cima