filtro duelli

DeletedUser

Guest
Suggerimento rivolto agli sviluppatori:
parlando in termini "tecnici" nella query che mi restituisce gli avversari che posso (o che dovrei poter) sfidare a duello dal menu "Duello", mi compaiono anche tutti quelli che stanno dormendo o che sono registrati a una battaglia ai forti... non si potrebbero aggiungere due bei filtrini che mi escludano queste due categorie? sarebbe MOLTO MOLTO più comodo e veloce duellare, e direi sarebbe un miglioramento importante nel gioco

spero ci facciate un pensierino, grazie ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Siete sicuri per quelli che dormono e che sono al forte? Non è che a dormire o al forte ci sono da dopo che voi li avete scelti come preda?
 

DeletedUser

Guest
come dice billy è probabile che stiano dormendo una volta che il duello è stato lanciato, l'unica cosa da togliere sono quelli in vacanza
 

DeletedUser

Guest
personalmente dico quelli in modalità vacanza e quelli appena duellati(che forse ci potrebbero anke stare)per gli altri esempi mi sembra che abbia ragione billy.poi non sò se per gli altri sia cosi..
 

DeletedUser

Guest
beh io direi di escludere anche quelli che dormono e che sono in battaglia al forte... poi se si svegliano o si spostano ricompariranno nell'elenco

poi nn so... vedete voi come è meglio gestirlo, giusto x evitare di dover sfogliare 100 players per poterne duellare uno! XD
 

DeletedUser

Guest
per quelli in vacanza e vero ma gli altri nn si possono togliere nel senso che nn si puo sapere se vanno a dormire o vanno al forte nel momento che si scelgono sono duellabili
 
In cima