Fiera Itinerante

JoLando

Pistolero
Salve,
che fine ha fatto la fiera itinerante?
Giocando in mondi stranieri ho visto che riappare regolarmente, nei mondi italiani invece no.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
in dakota ed eldorado cè infatti mi chiedevo come mai negli altri mondi non ci fosse
 

Billy-AR

Cowboy
Sembrerebbe trattarsi solo di una questione di random nel senso che la fiera ricompare dopo 7-20 giorni dal termine della chiusura della precedente o dalla fine dell'ultimo evento. Oktoberfest è terminato da poco e ancora siamo nel range 7-20 giorni anche se ricominciando poi l'evento del Giorno dei morti ci sta pure che si salti fino al termine di questo
 
C'è anche in Big horn, Cherokee e Dakota. Però considerato anche che le ricompense non sono particolarmente forti personalmente mi piacerebbe vederla con più regolarità, anche durante gli eventi magari. Non so quanti pg hanno già completato il rarissimo set del clown dopo vari mesi dall'implementazione Mexican
 

Billy-AR

Cowboy
Il set clown ecc è un bene che non sia ancora stato completato, no? Se tutti lo avessero dopo 1 mese avrebbe poco senso secondo me (al pari del set di Cook delle avventure, per fare un esempio).

La fiera, comunque ricompare dopo gli eventi in un lasso di tempo che va da 7 a 20 giorni, non mi pare che nei mondi dove non è ancora comparsa siano trascorsi così tanti giorni. Rientra nel normale suo funzionamento. Evidentemente in alcuni mondi il random ha fatto così che ricomparisse dopo 7-8 giorni o roba così mentre negli altri magari dopo 14-20 giorni il che la farebbe saltare probabilmente a dopo il prossimo evento
 
In cima