Evento Oktoberfest 2015

DeletedUser13956

Guest
E' sempre difficile fare contenti tutti: abbiamo ricevuto molte critiche nel passato per set considerati troppo forti e quindi che portavano squilibrio, ne riceviamo adesso (ma anche nei passati eventi di quest'anno) per set talvolta considerati troppo poco migliori rispetto ad altri. Ci siamo mossi cercando quanto ritenevamo fosse migliore per il gioco nel suo complesso, completamente aperti a suggerimenti e opinioni per migliorare gli eventi successivi.

Riguardo agli ultimi eventi vorrei però rimarcare come questi integrino molte delle richieste comunitarie a noi pervenute globalmente; in particolare quello dell'Indipendenza raccoglieva quasi tutte le volontà a noi pervenute. Ovviamente non potevamo fare due eventi di fila identici e quindi in questo dell'Oktoberfest abbiamo un po' dovuto variare le carte in tavola.

Per il discorso bond\dollari è verosimile che arriverà un evento futuro con queste valute. Per ora nel 2015 i bond sono stati utilizzabili nell'evento di San Valentino. Possiamo inoltrare la richiesta :OK:

Proprio perchè i vecchi set sono troppo forti non si possono rimettere ogni tanto per dare la possibilità di completarli... Farli identici non ha senso ma farli identici con questa nuova versione di up oggetti ha un suo senso logico... almeno si riescono a finire i vecchi set e non mi esplode lìinventario... La cosa è fattibile o no?
 

maxsimius

Cowboy
rimettere i set di cullen a altri set molto forti si ti farebbe completare i set ma darebbe la possibilità a chi li ha gia completati di upparli ultriolmentee quindi il divario resta e potrebbe pure aumentare, sarebbe una mossa sbaagliata
 

DeletedUser12770

Guest
Se quest'anno viene riconfermato l'evento di Natale , si ha la possibilità di poter "pescare " oggetti di Set dell'anno precedente e di quest'anno nei forzieri unici.

Lo scorso anno ho completato alcuni set utilizzando questo evento , quest'anno con l'up risulterà un po piu difficile trovarli sul mercato .

In caso proporrei di mettere allo shop, anche i pezzi singoli dei set dell'anno precedente , acquistabili con dollari o pepite, in quantità limitata come per i pezzi di set di quest'anno.

So bene che i "collezionisti" storceranno il naso a questa proposta , ma sarebbe piu democratico ed equo.

;)
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
numero limitato come in passato = 10
quindi saranno contente al max 10 persone per w
metti che uno li vole uppare.. al 2..solo 2 persone contente
abbassiamo il presso delle ceste di 10000
quindi 30000 e 40000 invece delle 40000 e 50000
le ceste complete 1.500.000 invece di 3.000.000
vedremo molti più pg contenti che potranno fare un numero maggiore di giri e trovare più roba
 

DeletedUser13359

Guest
decine di tiri da 150, su due mondi, neanche l'ombra di una giacca o di un pantalone escono solo stivali e cinture! Non mi dite che tutti gli oggetti dello stesso gruppo hanno la stessa possibilità di uscita perchè non ci credo.
 

DeletedUser

Guest
gino sull'annuncio Billy ha linkato il regolamento dell'anno precedente dicendo che funziona allo stesso modo e lì c'è scritto chiaramente che le probabilità sono diverse anche all'interno della stessa categoria

Edit: Blastyyyyyyyyyy x.x
 

DeletedUser13131

Guest
eheheh sulle probabiltà...
qual'è la probabilità di prendere in un mondo ieri sera il cappello di corey col tiro libero e con quello da 1500 pretzel, e stamattina in quel mondo il cappello di corey con tiro libero e da 1500 e in altri tre mondi con un tiro trovare il cappello di corey? totale 7 cappelli di corey in vari mondi su 8 tiri
quando capitava coi dischi di vinile o era un difetto alla traccia o si cambiava la testina o bisognava aggiungere un pesino al pick up :D
 

DeletedUser13359

Guest
tiri da 150

gino sull'annuncio Billy ha linkato il regolamento dell'anno precedente dicendo che funziona allo stesso modo e lì c'è scritto chiaramente che le probabilità sono diverse anche all'interno della stessa categoria

Edit: Blastyyyyyyyyyy x.x

Si ora ho letto e chiedo scusa per non essermi informato meglio prima. Tuttavia la cosa non mi consola, giocando su 2 mondi possiedo qualcosa come una quarantina tra scarpe e cinture e solo 1 dico 1 pantalone. Il rapporti 40/1 mi sembra veramente troppo. A questo punto perchè non introdurre tiri che so da 500 che ti diano la certezza di beccare un pantalone o una giacca?
 

DeletedUser

Guest
gino sono d'accordo, le probabilità di trovare roba buona con i tiri da 150 sono sicuramente bassine. A me forse è andata meglio, su 5-6 tiri nei vari mondi ho trovato 1 giacca di aird, 2 cinte (collin e corey) e 2-3 forzieri di acciaio.

La proposta che fai mi piace ma credo non sia fattibile proprio per questioni di ordine economico, così com'è adesso è chiaro che si è portati a fare molti tiri anche perché il costo è relativamente basso (150 pepite saranno 2-3 euro a spanne)
 

DeletedUser13938

Guest
io noto solo una cosa in questi eventi con amici,gli italiani sono disonesti,opportunisti.....
ora vi vado ad elencare i pretzel ricevuti nei veri mondi,l'evento è iniziato il 21 e sono passati 7 gg:

Mondo 1: amici 39 = 39 x 20 = 780 pretzel al gg 780 x 7 = 5.460 pretzel a settimana, al momento attuale ho 26.800 pretzel, 26.800 - 5.460 = 21.340 pretzel dei lavori/battaglie/duelli..

Mondo arizona: amici 41 = 41 x 20 = 820 al gg 820 x 7 = 5.740 a settimana, al momento attuale ho 27.045 pretzel, 27.045 - 5.740 = 21.305 pretzel dei lavori/battaglie/duelli.

Mondo Dakota: amici 65 = 65 x 20 = 1.300 pretzel al gg, 1.300 x 7 = 9.100 pretzel a settimana, al momento attuale ho 32.267 pretzel, 32.267 - 9.100 = 23.167 pretzel dei lavori/battaglie/duelli..

Mondo eldorado: amici 57 = 57 x 20 =1.140 pretzel al gg, 1.140 x 7 =7.980 pretzel a settimana, al momento ho 29.654 pretzel, 29.654 - 7.980 =21.674 pretzel dei lavori/battaglie/duelli.

Mondo alamogordo (inglese beta): amici 95 = 95 x 20 = 1.900 pretzel al gg, 1.900 x 7 = 13.300 pretzel a settimana, al momento attuale ho 49.029 pretzel, 49.029 - 13.300 = 35.729 pretzel
--------------------------------------------------------
In tutti i mondi ho fatto tiri free per conservarmi i pretzel per il tiro da 48.000 pretzel e sperare in una cesta (armi o set) e solo nel beta posso farlo e sono convinto di poter raggiungere addirittura i 100.000 pretzel e garantirmi 2 tiri da 48kk.
Non capisco perchè è sempre cosi Noi italiani (la maggior parte si comporta male) passiamo sempre da disonesti,opportunisti agli occhi del resto del mondo,in quanto Italiano come giustamente che sia,mi arrabbio o offendo se uno straniero offende il mio popolo,ma come posso dargli torto se effettivamente ci comportiamo cosi tra di noi?
Nel beta ho anche amici italiani,ma li non ho mai ricevuto un torto e neanche un furto di materiali o equip al mercato.
Che senso ha fare eventi con gli amici se ci si comporta cosi,gioco da 2 anni,ma vi giuro mi state facendo passare la voglia di avere amici negli eventi,parlo dal mio punto di vista,sono sempre stato corretto e ho sempre mandato a tutti i pretzel/cuori/fiori ecc,ci può stare che 1 gg a settimana si possa avere un'impegno improvviso nella real,ma non deve essere perpetrato nel tempo per la durata dell'evento,che rispetto date ai vostri amici che vi mandano il pretzel giornaliero?
Se non volete o non potete partecipare per forza maggiore all'evento,ditelo cosi rimane più spazio per chiedere un amico attivo e interessato.
Lo so che cè la possibilità di vedere chi manda o meno i pretzel ed eventualmente eliminare il soggetto indesiderato,ma gioco su 5 mondi e il tempo effettivo per giocare è poco,non ho voglia di spulciare ogni volta il database per vedere chi ha fatto cosa,voglio fidarmi degli amici che ho per l'evento.
Vi chiedo solo 2 cose,siate corretti e non facciamoci sempre riconoscere nel mondo come sinonimo di Mafia,spaghetti,pizza e mandolino!
saluti Bunny Joy.
 

grill70

Cittadino
ma che conto è........
hai confrontato i pretzel totali-quelli degli amici.....e in beta hai + pretzel...avrai lavorato di + la

bo
 

DeletedUser9605

Guest
e poi conta che ha fatto il confronto tra mondi italiani (dove il massimo numero di amici é 65) e Alamogordo (dove ne ha 95).
Questo confronto, per renderlo più veritiero, lo avresti dovuto fare se tutti i mondi avessero avuto lo stesso numero di amici.

Con questo tolgo il disturbo :D
 

DeletedUser

Guest
sinceramene neanche io ho capito bene che conti hai fatto xDD

Comunque se scarichi lo script ti da anche le statistiche coi pretzel ricevuti dagli amici, quelli presi nei lavori ecc ecc
 

DeletedUser13938

Guest
ma avete letto il post?
al di la del numero di amici che differenziano il mondo italiano da quello inglese,mi trovo in difficoltà coi mondi italiani. :(
 

DeletedUser

Guest
Si Bunny quello l'avevamo capito, quel che non è chiaro è come hai fatto a stabilire che noi italiani siamo disonesti facendo quei conti :unsure:

Casomai avresti dovuto confrontare i pretzel teorici con quelli effettivamente ricevuti...

In ogni caso volevo anche farti notare (anche se magari lo hai già considerato) che in beta l'evento è partito qualche giorno prima (se non sbaglio venerdì 18).
 

grill70

Cittadino
si abbiamo letto, ma se vuoi fare un confronto vero non devi moltiplicare n ggx amici (ottieni solo i pretzel teorici) ma devi vedere quanti pretzel effettivamente i tuoi amici ti hanno inviato (cosa che non hai fatto).
A quel punto confrontando i VERI pretzel ricevuti potrai affermare quanto dici... altrimenti è un discorso inutile.
 
In cima