Eleggere un nuovo fondatore

DeletedUser

Guest
Va be' Reyaden, ma qui non si tratta di "bizze" degli utenti, di "scomodita'" varie. Si tratta di dover rifondare da capo un'altra citta' non sapendo se e quando i fondatori torneranno online: quindi ricostruire->soldi e cosi' via.

Ad ogni modo, speriamo sia un doppio account per i 2 fondatori della citta' in questione. Almeno si fa in fretta :3
 

DeletedUser

Guest
Ma scusate ma se i fondatori non sono attivi non basta aspettare che vengano cancellati ... dopo di che uno degli assessori caccia tutti, abbandona la città (rendendola fantasma), spende 300$ e la rifonda 5 minuti dopo?

Scusate, forse mi sono perso quacosa: ma perchè bisogna per forza rifondare la città?:confused: Nei mondi ingesi gli assessori hanno la possibiità, nel caso non vi siano fondatori (per vari motivi), di autonominarsi fondatori (credo possa essere fatto solo una volta). Probabilmente la cosa funziona anche coi comuni cittadini se non ci sono neppure assessori.
Bisognerebbe verificare se questa cosa funziona anche qua.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma i fondatori in questione qui ci sono. Solo che sono offline da quel di', senza spiegazioni o "torneremo il tot giorno".
 

DeletedUser

Guest
Come diceva spicre, basta avere pazienza, aspettare 28 giorni e saranno automaticamente cancellati.
(per quelli in modalità vacanza invece la cosa non è così semplice...).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Come diceva spicre, basta avere pazienza, aspettare 28 giorni e saranno automaticamente cancellati.
(per quelli in modalità vacanza invece la cosa non è così semplice...).


Da "?"-->Impostazioni server
...
Massima durata vacanza: 61 giorni
...

Ora c'è da chiarire si esce automaticamente dalla modalità vacanza dopo 61 giorni e quindi si hanno altri 30 giorni per rientarre o dopo 61 giorni viene deletato il PG?
 

DeletedUser

Guest
Comunque per ora non sono in vacanza, speriamo che tornino per nominare uno dei nostri (o dei loro) fondatore, sarebbe un peccato veder morire una città (sopratutto dopo che ci abbiamo versato 10k in un giorno :D).
 

DeletedUser7169

Guest
1) Ma se tutti i fondatori sn stati bannati esempio per multiaccount ma non hanno trasgredito alle regole ovvero non hanno duellato con lo stesso pg ecc ecc.... In questo caso il ban è momentaneo o definitivo?
2) Se la città aveva già un forte che fine farà il forte?
 

DeletedUser

Guest
1) Ma se tutti i fondatori sn stati bannati esempio per multiaccount ma non hanno trasgredito alle regole ovvero non hanno duellato con lo stesso pg ecc ecc.... In questo caso il ban è momentaneo o definitivo?
2) Se la città aveva già un forte che fine farà il forte?

Multiaccount=Una persona con più account-->Ban Definitivo per tutti gli account multipli.

al di la se hanno dellato meno con una stessa persona (dato che quella regola vale per stessa condivisione IP e non in caso di MultiAccount)

Alla seconda domanda non ti so rispondere. Se la città viene abbandonata credo che il forte divenga inutillizzato...ovvero da rinfondare. Ma è una mia opinione, non ho nulla di concreto, purtroppo.
 

DeletedUser7169

Guest
1) Ma se tutti i fondatori sn stati bannati esempio per multiaccount ma non hanno trasgredito alle regole ovvero non hanno duellato con lo stesso pg ecc ecc.... In questo caso il ban è momentaneo o definitivo?
2) Se la città aveva già un forte che fine farà il forte?

La motivazione del ban è multiaccount ma non è così erano persone diverse ad accedere dallo stesso pc
MOGLIE E MARITO
MOGLIE E MARITO
MAMMA E FIGLIO
 

DeletedUser8491

Guest
La motivazione del ban è multiaccount ma non è così erano persone diverse ad accedere dallo stesso pc
MOGLIE E MARITO
MOGLIE E MARITO
MAMMA E FIGLIO

Come stabiliscono se è multiaccount o se sn persone diverse che accedono dallo stesso pc??
 

DeletedUser1668

Guest
Come stabiliscono se è multiaccount o se sn persone diverse che accedono dallo stesso pc??

di solito i più "furbi" usano nomi quasi uguali..... oppure solo chi comanda il gioco può controllare se sono multy oppure no se per caso il nome è diverso!
 

DeletedUser

Guest
ma che vi importa? il fondatore in piu degli altri puo solo licensiare altri fondatori. basta che ce sta un assessore e dei cittadini cosi puoi ampliare, invitare, cambiare profilo citta e fare battaglie.
 

DeletedUser

Guest
ma che vi importa? il fondatore in piu degli altri puo solo licensiare altri fondatori. basta che ce sta un assessore e dei cittadini cosi puoi ampliare, invitare, cambiare profilo citta e fare battaglie.

gli assessori non possono fondare un forte mi pare
 

DeletedUser8491

Guest
Scusate ma chi stabilisce se sono mutiaccount ( nel nostro caso non è mutiaccout ma mariti e mogli mamma e figlio )o più persone che accedono dallo stesso pc cos'è bisogna mandare stato di famiglia?
 

DeletedUser1283

Guest
Scusate ma chi stabilisce se sono mutiaccount ( nel nostro caso non è mutiaccout ma mariti e mogli mamma e figlio )o più persone che accedono dallo stesso pc cos'è bisogna mandare stato di famiglia?

credo (e dico credo, non essendo uno staffo) che se un go vede che due account accedono dallo stesso IP, più volte praticamente nello stesso momento, li possa bannare...
 

DeletedUser

Guest
l'ip è condiviso da tutti i pc connessi al router di casa...
se uno ha un fratello e due pc chi gli dice ai GO che è multi o no?
 

DeletedUser

Guest
l'ip è condiviso da tutti i pc connessi al router di casa...
se uno ha un fratello e due pc chi gli dice ai GO che è multi o no?

devi avvisare un go e dirglielo chiaramente(tramite ticket) se no poi rti possono bannare per multiaccount anche se non lo è quindi avvertite se non siete nel torto prima di avere spiacevoli sorprese
 

DeletedUser1668

Guest
devi avvisare un go e dirglielo chiaramente(tramite ticket) se no poi rti possono bannare per multiaccount anche se non lo è quindi avvertite se non siete nel torto prima di avere spiacevoli sorprese

lory se mo non sai na roba... statte zitto!
 
In cima