duelli

DeletedUser

Guest
se non avesse voluto aiuto, non avrebbe rivelato il nome del player in questione e la città ;)

ti ha mai detto "fracassagli le ossa"?
gli è stato chiesto cosa vuoi ... forse lo voleva ... forse no ... io chi sono per dirlo? (commenti da parte vostra [e mi riferisco a eros wolker e death] e vi faccio lo scalpo ;)) ... come ho già detto ... aspettiamo ankti :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Beh è una questione di modo di giocare, personalmente non mi piace chiedre aiuto ad altri, se non ai miei cittadini, per difendermi.

Ed ad ogni modo cercate solo di ricordare che erano in 4 contro 1, nessun altro della mia città li stava attaccando.

Credo anche che nel loro intersse dovrebbero imparare ad arrangiarsi, facendo un bel raid in 4 contro 1 anche se più deboli e senza vincere nessun duello potevano benissimo far svenire il mio cittadino che probabilmente avrebbe capito che era meglio lasciarli perdere...

Ma tantè ognuno gioca come meglio crede...

Buon west a tutti!

non hai capito proprio niente di quello che ho scritto ? :eek: Jack è questo che ho lasciato intendere? :confused: :rolleyes:
 

DeletedUser2112

Guest
ok aspettiamo ...
ma nel frattempo mi andava di dire una cosa
io ho il brutto vizio di prendere sempre le difese delle ragazze ... son fatto così non ci posso far niente ... ma ascoltami :
ankti è venuta qui non per chiedere aiuto NEL COMBATTERE come dite tu e wolker qui XD ... ankti è venuta per sapere se era regolare quel che faceva jo... ehm ... il Player ... scusa XD ...
MAI e sottolineo mai lei ha chiesto agli altri di combattervi ... MAI ha chiesto a ilghisle di farti svenire ... sono gli altri che han preso l'iniziativa ... la colpa non è sua e non ti permetto di incolparla per questo ... l'unica cosa che voleva era sapere se era previsto dal regolamento ... e una volta arresasi ai vari "l'unico modo è attaccare la sua città" se ne è andata salutando :p
lei non volevo che gli altri vi attaccattessero ... capisci? ... almeno ... questo è quel che credo e voglio credere io ...
detto questo aspettiamo ankti :rolleyes:


Eheheh come ti capisco anche io cerco di difendere sempre le mie cittadine peccato che sappiano difendersi anche troppe bene da sole :)

Beh se non era sua intenzione chiedo scusa per averla incolpata di averci mandato addosso tantissimi bei duellanti, anche se poi non volendo lo ha fatto lo stesso :)

Va beh ci siamo presi tante belle mazzate prima o poi le ritorneremo :)
 

DeletedUser2112

Guest
mi scuso per l'equivoco ... e sento un tono ironico-sarcastico-criticatorio nella tua voce ... il che mi spiace ... :eek: :rolleyes:

Assolutamente no, ci mancherebbe ognuno pensa quello che vuole, io non la penso come lui ma questo non vuol dire che io abbia ragione e lui torto anzi magari è vero il contrario :)

Sono solo due modi diversi di giocare. :)
 

DeletedUser

Guest
Assolutamente no, ci mancherebbe ognuno pensa quello che vuole, io non la penso come lui ma questo non vuol dire che io abbia ragione e lui torto anzi magari è vero il contrario :)

Sono solo due modi diversi di giocare. :)

ok :) ... ma mi mette in confusione il fatto che tu non abbia ricevuto alcun tipo di telegramma ... vorrei tanto saperne il motivo :confused: :rolleyes:
 

DeletedUser2112

Guest
A questo non so proprio risponderti, forse semplicemente non gli piaceva il mio nome ;) ovviamente scherzo, ad ogni modo se lo avessi ricevuto avrei cercato sicuramente di trovare una soluzione.

Poi magari avrei difeso lo stesso il mio cittadino, dato che da quello che mi dice lui sono stati loro i primi a farlo svenire anche se è stato lui il primo ad attaccarli, poi star li a cercare di capire chi è stato il primo ad iniziare non si finisce più, diciamo che la questione è abbastanza complicata :)

E come ho detto all'inizio in questi casi è sempre meglio cavarsela da soli ;)
 

DeletedUser

Guest
Ebbene vengo alla conoscenza solo ora di questo post, grazie alla soffiata del sindaco di Cupola Templii OCT, e sono il cofondatore di Full Beer Town.

Tu dici di aver mandato messaggi ai cittadini di Full chiedendo di far cessare gli attacchi di Jioele contro di voi, io non ne ho ricevuti e non capisco il perchè dato che in parte al mio nome c'è un bel cappellino nero e sono quello con il livello più alto della città....

Sono venuto a conoscenza solo oggi del motivo per il quale la mia città è stata invasa da duellanti venuti da tutto il west e per il quale giusto ieri la vostra amica ilghisle mi ha fatto svenire, cosa che ricambierò il prima possibile ;)

Carissimo ankti se tu invece di venire a piangere su un forum avessi mandato un telegramma a me probabilmente la situazione si sarebbe risolta molto prima e senza spargimenti di sangue, ed inoltre penso che anche Jioele avrebbe qualcosa da dire essendo stato il primo ad essere stato fatto svenire e da qui il suo accanimento verso la vostra città (o almeno questa è la spiegazione che mi ha dato giusto oggi).

Sinceramnte non condivido assolutamente la teoria di far svenire tutti i cittadini della città, se avete problemi con uno non potete pensare che tutta la città debba essere punita, soprattutto senza prima chiedere spiegazioni al sindaco della città...

Anche io ho avuto qualche problema con altri pg ma me la sono sempre cavata con le mie forze o al massimo con l'aiuto dei miei concittadini. E sopratutto mi chiedo che male potesse farvi un pg solo, di medio livello, che certo vi attaccava tutti i giorni ma cmq nelle possibilità che il gioco permette.

Comunque se in 4 contro uno solo non riuscite a farlo svenire se posso permettermi un consiglio è meglio che entriate in una alleanza che vi possa difendere.

Mi sembra che questo tuo intervento sia stato fatto solo ed esclusivamente per evitare di sporcarsi le mani, e colpire una città intera che neanche sapeva della situazione.

Ti auguro un buon west e sopratutto ti consiglio di chiedere un pò meno l'aiuto del mondo e pensare a cavartela da solo come dovrebbe fare un buon cowboy.

Wallace80


1 non sono venuta a piagnucolare se leggi all'inizio chiedevo se fosse
regolare
2 mi spiace che tutto ciò sia nato per uno svenimento , a sai quante volte
l'hanno fatto con me... e con questo non è ho fatto un caso di odio
tale da innescare attacchi continui verso tutta la città.

3 Jiole si è piazzato nella ns. città sfidando tutti anche chi non c'entrava
ecco del perchè abbbiamo ricambiato con la stessa moneta
4 ho scritto messaggio di scuse a tutti i games sfidati secondo me
ingiustamente, alcuni , 2 appaiono ancora con la busta chiusa ( quindi non
letti.
5 E' un gioco , non ne sto facendo un caso... volevo solo capire.

6 c'è altro games , nn di Vs. città. , che sistematicamente mi sta facendo svenire , ho scritto telegramma , con rchiesta spiegazioni , e tutto è stato risolto amichevolmente.

7 se qualcuno ha deciso di creare un rinforzo , io non l'ho chiesto , ma non posso negare di averlo apprezzato... personalmente non era più vivere ( giocare ) hai presente Robin Hodd..?:eek: ecco l'ho vissuto un pò così-

8 Non son arrabbiata, non ho frignato ho solo cercato di capire, l'unica cosa che mi seccava era , che non potevo più far niente... come molti altri e questo non è giocare O almeno, io non ho questa abitudine ., ignari del fatto che Jiole è stato fatto svenire... mi spiace

9 mi ha fatto piacere questo confronto, in quanto mi ha fatto capire meglio come funziona il gioco. e se non mi sono rivolta a te è solo perchè ho cercato di risolvere con chi ho avuto a che fare , duellando di continuo.

10 porta pazienza... sono buona di indole, a me spiace fregare o anadare ad attaccare , uno che è li bello pacifico a coltivare il suo orticello, ma fa parte del gioco... e si deve accettate tutto.

E' stato un piacere e spero che da ciò si possa creare un buona alleanza... tra un duello e l'altro :D ( scherzo )

Ciao Ankti. :)
 

DeletedUser

Guest
Ps: Ieri sono stata attaccata alle 15.08 e alle 16,30 da altro duellante.. e sono stata fatta svenire, questo succede spesso...

Quello di cui è stato accusato un ns. concittadino forse per un unico caso , noi lo subiamo regolarmente....e non da adesso. Ecco il perchè delle mie domande.

ormai da settimane non potevo più far missioni e cambiare lavori dovevo essere sempre vestita da combattimento...:(

Capisco tutto, ma se ogni volta ci si ritrova... svenuti ciò farebbe girare le eliche a tutti , giusto?

:) tutto chiaro.? :D ciao a tutti.
 

DeletedUser

Guest
bei discorsi che fate complimeti :D
spero che ora sia tutto risolto ... wallace?? ... :rolleyes:
 

DeletedUser2112

Guest
1 non sono venuta a piagnucolare se leggi all'inizio chiedevo se fosse regolare

Ok, però se magari evitavi di dare il nome della città e coinvolgere altri cittadini che neanche sapevano delle vostre battaglie sarebbe stato meglio :)

2 mi spiace che tutto ciò sia nato per uno svenimento , a sai quante volte l'hanno fatto con me... e con questo non è ho fatto un caso di odio tale da innescare attacchi continui verso tutta la città.

Beh se dovessi contare le volte che sono svenuto io hai voglia :) In ogni caso dipende da come uno viene fatto svenire, se mi attaccano e svengo al primo duello, beh tanto di cappello all'attaccante che è sicuramente più forte di me e merita di vincere, se vengo attaccato e fatto svenire per il solo gusto di far svenire l'avversario con duelli multipli fatto dallo stesso pg allora ne faccio una questione personale ;)

3 Jiole si è piazzato nella ns. città sfidando tutti anche chi non c'entrava ecco del perchè abbbiamo ricambiato con la stessa moneta

su questo posso ammettere che abbia sbagliato, come del resto avete sbagliato voi a dare il nome della città e mandarci addosso tutto il west ;)

4 ho scritto messaggio di scuse a tutti i games sfidati secondo me ingiustamente, alcuni , 2 appaiono ancora con la busta chiusa ( quindi non letti.

siamo durante le ferie e non a tutti è noto il tastino vacanza purtroppo ;) e cmq se mandavi un messaggio a me avremmo risolto tutto molto prima.

5 E' un gioco , non ne sto facendo un caso... volevo solo capire.

beh se ti servono altre spiegazioni chiedi pure anche per telegramma

6 c'è altro games , nn di Vs. città. , che sistematicamente mi sta facendo svenire , ho scritto telegramma , con rchiesta spiegazioni , e tutto è stato risolto amichevolmente.

Come sopra, se avessi chiesto a me si sarebbe risolto o almeno credo ;)

7 se qualcuno ha deciso di creare un rinforzo , io non l'ho chiesto , ma non posso negare di averlo apprezzato... personalmente non era più vivere ( giocare ) hai presente Robin Hodd..?:eek: ecco l'ho vissuto un pò così-

Peccato che quelli che sono stati fatti svenire non c'entravano nulla e non sapevano neanche il perchè dell'attacco almeno ci saremmo potuti preparare e fare una preghierina in più prima di raggiungere l'albergo :)

8 Non son arrabbiata, non ho frignato ho solo cercato di capire, l'unica cosa che mi seccava era , che non potevo più far niente... come molti altri e questo non è giocare O almeno, io non ho questa abitudine ., ignari del fatto che Jiole è stato fatto svenire... mi spiace

Beh non ci può certo arrabbiare, è un gioco e giochiamo tutti con il proprio modo, ad ogni modo ricordati che dopo essere stata fatta svenire per 48 ore sei tranquilla da successivi attacchi e puoi fare tutti i lavori che vuoi ad alto rendimento di dollari senza la paura che te li portino via e dovendo tenere sempre l'arma in pugno ;)

9 mi ha fatto piacere questo confronto, in quanto mi ha fatto capire meglio come funziona il gioco. e se non mi sono rivolta a te è solo perchè ho cercato di risolvere con chi ho avuto a che fare , duellando di continuo.

eheheh se fosse avvenuto prima chi lo sa come sarebbe finita :)

10 porta pazienza... sono buona di indole, a me spiace fregare o anadare ad attaccare , uno che è li bello pacifico a coltivare il suo orticello, ma fa parte del gioco... e si deve accettate tutto.

ehehhe io lo accetto sempre ;) al massimo poi mi vendico

E' stato un piacere e spero che da ciò si possa creare un buona alleanza... tra un duello e l'altro :D ( scherzo )

Ciao Ankti. :)

Una alleanza sarebbe ben dura da far mandare giù a jioele è un ragazzo testardo e finchè non ottiene ciò che vuole non si ferma :)

Buon West e ricorda che tutto quello che avviene nel game è ammisibile, non c'è modo di fare cose contro le regole se non gli insulti per telegramma ma per quello c'è sempre il tastino per segnalare il pg che verrà giustamente bannato. Siamo in un game e divertiamoci tutti insieme :)

Ad ogni modo se doveste avere ancora problemi non esitate a contattarmi e vedrò cosa riesco a fare.
 

DeletedUser

Guest
Ok, però se magari evitavi di dare il nome della città e coinvolgere altri cittadini che neanche sapevano delle vostre battaglie sarebbe stato meglio :)


su questo posso ammettere che abbia sbagliato, come del resto avete sbagliato voi a dare il nome della città e mandarci addosso tutto il west ;)



siamo durante le ferie e non a tutti è noto il tastino vacanza purtroppo ;) e cmq se mandavi un messaggio a me avremmo risolto tutto molto prima.

Come sopra, se avessi chiesto a me si sarebbe risolto o almeno credo ;)

Peccato che quelli che sono stati fatti svenire non c'entravano nulla e non sapevano neanche il perchè dell'attacco almeno ci saremmo potuti preparare e fare una preghierina in più prima di raggiungere l'albergo :)

Beh non ci può certo arrabbiare, è un gioco e giochiamo tutti con il proprio modo, ad ogni modo ricordati che dopo essere stata fatta svenire per 48 ore sei tranquilla da successivi attacchi e puoi fare tutti i lavori che vuoi ad alto rendimento di dollari senza la paura che te li portino via e dovendo tenere sempre l'arma in pugno ;)


ehhe io lo accetto sempre ;) al massimo poi mi vendico



Una alleanza sarebbe ben dura da far mandare giù a jioele è un ragazzo testardo e finchè non ottiene ciò che vuole non si ferma :)

Buon West e ricorda che tutto quello che avviene nel game è ammisibile, non c'è modo di fare cose contro le regole se non gli insulti per telegramma ma per quello c'è sempre il tastino per segnalare il pg che verrà giustamente bannato. Siamo in un game e divertiamoci tutti insieme :)

Ad ogni modo se doveste avere ancora problemi non esitate a contattarmi e vedrò cosa riesco a fare.


1 tu stai criticando un atteggiamento.. che, abbiamo avuto verso altri cittadini, quando noi stessi prima di voi abbiamo subito lo stesso trattamento da Jiole... poteva parlare anche lui.

2 abbiamo avuto anche noi i ns. bei svenimenti... per l'unico di jiolee accanirsi in quel modo verso tutti mi pare eccessivo....
3 stvamo con le mani in mano? abbiamo ripagato con la stessa moneta...
4 di duelli ne ho fatti vinti e persi, la cosa finiva li... se mi sono rivolta , qui è perchè non era più gioco.


tutta esperienza, ma ribadisco tutto è nato da un Vs. concittadino che non ha accettato un duello perso.. e che se anche chi l'ha fatto svenire ha sbagliato, poteva parlare e fare quello che tu stai consigliando a me.

pace e bene
 
In cima