duelli

DeletedUser

Guest
premetto che non è per fare la mammoletta... fa parte del gioco e tutti i bla bla bla del caso...... ma è corretto che uno si è piazzato nella ns. città e continua a duellarci , le abbiamo prese gliele abbiamo date.... ma non ci lascia più vivere e giocare in pace da settimane.
Visto il comportamento credo sia un bambino---
ma nn si può fare niente... per togliercelo di torno..??:confused:
 

DeletedUser

Guest
premetto che non è per fare la mammoletta... fa parte del gioco e tutti i bla bla bla del caso...... ma è corretto che uno si è piazzato nella ns. città e continua a duellarci , le abbiamo prese gliele abbiamo date.... ma non ci lascia più vivere e giocare in pace da settimane.
Visto il comportamento credo sia un bambino---
ma nn si può fare niente... per togliercelo di torno..??:confused:

mettersi nella sua città e fare lo stesso gioco
 

DeletedUser

Guest
ma ci vanno di mezzo solo giocatori che finora non c' hanno fatto nulla di male....
 

DeletedUser

Guest

mondo 1

scusate ma sta diventando un incubo, ormai vive nella ns città... che faccia parte del gioco duellarsi ci sta, ma questo mi sembra un pò troppo.

preciso che, dopo averle prese più volte, ci siamo attrezzati.. l'abbiamo sfidato e vinto... ma non si muove più dalla ns. città ormai è come adottato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
lui è jioele.terror
la ns. Città è San Giot

Fino ad adesso è stato a zonzo , l'ho sfidato ( dovremmo pure difenderci ) ora dorme.. ma non si muove più di qui.

Tra l'altro ho mandato un messaggio di scuse ai suoi concittadini , spiegando il perchè dei ns. attacchi, li abbiamo sfidati quasi tutti e tutto questo non ci fa per niente piacere, ci stanno andando di mezzo giocatori che non c'entrano nulla.

Basterebbe che la piantasse con sto tormentone che va avanti da giorni e giorni... non ce la facciamo più---
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
lui è jioele.terror
la ns. Città è San Giot

Fino ad adesso è stato a zonzo , l'ho sfidato ( dovremmo pure difenderci ) ora dorme.. ma non si muove più di qui.

Tra l'altro ho mandato un messaggio di scuse ai suoi concittadini , spiegando il perchè dei ns. attacchi, li abbiamo sfidati quasi tutti e tutto questo non ci fa per niente piacere, ci stanno andando di mezzo giocatori che non c'entrano nulla.

Basterebbe che la piantasse con sto tormentone che va avanti da giorni e giorni... non ce la facciamo più---

la risposta dei cittadini? un modo c'è ... se lui viene cacciato dalla città non potrà più attaccarti XD :rolleyes:
 

DeletedUser5801

Guest
sonic... tra membri della stessa citta non ci si puo duellare hai capito male qll ke intende... c e un player ke e sempre nella loro citta e li duella ogni ora...
 

DeletedUser

Guest
sonic... tra membri della stessa citta non ci si puo duellare hai capito male qll ke intende... c e un player ke e sempre nella loro citta e li duella ogni ora...

ho capito benissimo ... un player può attaccare un altro player se non ha una città col becchino? no ... quindi ... se viene cacciato dalla città ... questo player non può + dar problemi ... :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ahahahahah!!!
te lo levo io dalle palle!!!
è un po basso ma spero di riuscire a duellarlo!!!!
a presto!
 

DeletedUser

Guest
Coi fetenti cè una sola soluzione... essere più fetenti.

Questo è un gioco ambientato nel West, i duelli fanno parte del gioco così come un giocatore può permettersi di spadroneggiare ed accanirsi quanto gli pare con chi vuole. Hai poco da lamentarti e devi imparare a farti giustizia da solo.. se vi piace vivere in santa pace vi conviene cambiare gioco.

Se volete levarvelo dalle scatole dovete diventare più fetenti di lui.. dovete duellare lui e tutti i suoi cittadini fino alla nausea, facendoli svenire tutti più e più volte fino a quando non decidono di cacciarlo o chiedono una tregua.. e ricordati che i suoi cittadini sono colpevoli quanto lui in quanto fanno parte di uno stesso gruppo e hanno le stesse responsabilità.. sbagliate a pensare che siccome loro non vi hanno fatto niente allora non volete duellarli.. i suoi concittadini sono colpevoli del fatto che non fanno niente per fermarlo, e facendo così vi provocano danno indirettamente. Fategli capire chi è il più forte e fetente a suon di mazzate.
 

DeletedUser

Guest
la risposta dei cittadini? un modo c'è ... se lui viene cacciato dalla città non potrà più attaccarti XD :rolleyes:


è tornato ieri sera e ancora oggi..ha attaccato tutti :mad:

Abbiamo scritto a suoi concittadini non si sono degnati neanche di rispondere.
Non siamo più liberi di fare missioni o cambiare lavori.... dobbiamo star sempre vestiti da combattimento... ma tutto questo è regolare o si può chiedere allo staff di ammonirlo.?

Così non si può più giocare... :mad:
 

DeletedUser8477

Guest
è tornato ieri sera e ancora oggi..ha attaccato tutti :mad:

Abbiamo scritto a suoi concittadini non si sono degnati neanche di rispondere.
Non siamo più liberi di fare missioni o cambiare lavori.... dobbiamo star sempre vestiti da combattimento... ma tutto questo è regolare o si può chiedere allo staff di ammonirlo.?

Così non si può più giocare... :mad:

E' regolare.
 

DeletedUser

Guest
Questo è un gioco ambientato nel West, i duelli fanno parte del gioco così come un giocatore può permettersi di spadroneggiare ed accanirsi quanto gli pare con chi vuole. Hai poco da lamentarti e devi imparare a farti giustizia da solo.. se vi piace vivere in santa pace vi conviene cambiare gioco.

Finora siamo stati al gioco per quello che è
Non ho bisogno di paternali sul come si gioca.....
per cui evitamele....:D
Ho chiesto altro....
 

DeletedUser

Guest
regolarissimo, non potete farci niente al livello di regolamento.


ok, grazie :( pazienteremo e ci difenderemo con i denti ...:D

Toglietemi una curiosità.. Cosa vuol dire quando tutta una città non può duellare per 48 h..?
 
In cima