Duelli e spam puro mondo 1

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13442

Guest
Ma maria e' mera conduttrice della locanda o usufruttuaria o nuda pro prietaria o solo nuda e quando sessi l avrebba comprata da henry? La usucapira x possesso ventennale indisturbato di vaupi? Qual e la verita' chi paga gli oneri condom iniali della locanda locata?

io sono astemia non vi seguo o_O
 

DeletedUser13155

Guest
raigod return ha detto:
Ma maria e' mera conduttrice della locanda o usufruttuaria o nuda pro prietaria o solo nuda e quando sessi l avrebba comprata da henry? La usucapira x possesso ventennale indisturbato di vaupi? Qual e la verita' chi paga gli oneri condom iniali della locanda locata?

Io ho sempre adorato l'usucapione. Prendi Dani, possiede un cervello ma non ne è proprietario, non è fantastico?
 

DeletedUser10592

Guest
W l'usucapione!

Vi devo lasciare, vado in palestra a picchiare lampo giallo, che ormai ha fatto il suo tempo. A più tardi, tornerò col suo scalpo! :bang:

Io ho sempre adorato l'usucapione. Prendi Dani, possiede un cervello ma non ne è proprietario, non è fantastico?

Mantieniti negli oranghi e non oltrepassare la linea gialla mentre i treni sono in movimento. Non farti già conoscere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io ho sempre adorato l'usucapione. Prendi Dani, possiede un cervello ma non ne è proprietario, non è fantastico?

Mera detenzione celebrale e' a rischio ban il cervello sarebbe suo dopo 20 anni ma avendolo noi disturbato nel possesso i termini si resettano daccapo
 

DeletedUser13155

Guest
W l'usucapione!

Vi devo lasciare, vado in palestra a picchiare lampo giallo, che ormai ha fatto il suo tempo. A più tardi, tornerò col suo scalpo! :bang:



Mantieniti negli oranghi e non oltrepassare la linea gialla mentre i treni sono in movimento. Non farti già conoscere!

Tsk... troppi calci hai da tirar ancora prima di conoscere un'autentica lotta d'osso contro moi, quando ti sarai allenato e avrai i miei occhi torna da me e uccidimi.
Daniel siam qui apposta per farci 2 risate o no? Se no perché mai uno dovrebbe mettere una foto come quella che hai tu sul proprio avatar?

Mera detenzione celebrale e' a rischio ban il cervello sarebbe suo dopo 20 anni ma avendolo noi disturbato nel possesso i termini si resettano daccapo

Dannati cavilli!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Tsk... troppi calci hai da tirar ancora prima di conoscere un'autentica lotta d'osso contro moi, quando ti sarai allenato e avrai i miei occhi torna da me e uccidimi.
Daniel siam qui apposta per farci 2 risate o no? Se no perché mai uno dovrebbe mettere una foto come quella che hai tu sul proprio avatar?

cos ha la mia immagine????? ti da fastidio percaso????? :rolleyes:
certo che si può ridere nessuno lo vieta :)
 

DeletedUser

Guest
Vendo foto nudo integrale di daniele passatemi da corona se siete interessati bonificatemi qualche pelli di bufalo su w1
 

DeletedUser13155

Guest
Mera detenzione celebrale e' a rischio ban il cervello sarebbe suo dopo 20 anni ma avendolo noi disturbato nel possesso i termini si resettano daccapo

no no non mi dà affatto fastidio se non quando la fisso troppo indirettamente per le risate mi fa male lo stomaco, ma sei un bel tipotto per carità, hai le spalle più grandi di me quindi ti stimo, di più, ti per tendetta!
 

Billy-AR

Cowboy
Intervengo per fare alcune precisazioni.

Io non ho autorizzato ad aprire una discussione clone rispetto a quella giustamente chiusa da altri membri dello staff ieri come invece Raigod nel topic ha fatto intendere ma ho detto delle cose ben diverse: nel mio post in Idee & Suggerimenti ho solo dato alcune spiegazioni sul perchè di determinate scelte.

Il fatto che il forum venga utilizzato per "dialogare" è la sua funzione naturale, per questo esiste. Dobbiamo però ricordarci che questo è un forum pubblico a cui accedono centinaia di utenti ogni mese perciò va utilizzato in maniera appropriata e rispettosa dei vari regolamenti. Si tratta di una piattaforma che InnoGames concede agli iscritti del proprio BG come mezzo di aggregazione, confronto e per motivi diciamo istituzionali.

I problemi sorgono nel momento in cui si fa un uso strettamente personale del mezzo pubblico: sarebbe molto utile e anche interessante che si parlasse di alleanze, battaglie ai forti fatte e via dicendo (al di la che poi esistono i forum nel gioco anche per queste cose), per esempio, ma anche di compleanni o di real come normalmente accade in altri forum sia innogames che non.
Idem altro problema quando una discussione praticamente si trasforma in una chat tra 3-4 persone, il forum non è un luogo adatto per questo. Una eccezione è stata fatta con il saloon anche se pure quello aveva\ha il suo scopo cioè "di saluto e scambio di qualche battuta".


Atteggiamenti come quelli tenuti da alcuni utenti nei giorni scorsi (e pure oggi) NON sono ammissibili: il fatto di non aver dato ban ma solo varie ammonizioni tramite cartellini non significa che sia tutto lecito ma lo staff ha ritenuto, per questioni legate al voler creare un rapporto migliore con voi e per altri motivi, di non voler arrivare al ban per questa volta.


Quello che però mi sento di chiedere a tutti quanti è maggior collaborazione: vi abbiamo unito non so quanti doppi post, censurato parolacce e corretto varie espressioni decisamente "oltre" durante gli ultimi giorni, cerchiamo almeno su queste cose di stare un pò più attenti altrimenti siamo obbligati come staff ad intervenire anche per una questione di rispetto verso gli altri e il tutto mi rendo conto che possa apparire come frustrante e "antipatico"... lo è pure per noi che lo dobbiamo fare con tutta sincerità.


Aprire discussioni chiuse da un moderatore è un atteggiamento da ban diretto così come prendere in giro un membro dello staff per un'azione adottata. Se una decisione non sembra essere appropriata prima se ne parla con il diretto interessato via pm e se non si chiarisce direttamente con me che sono il responsabile dello Staff e dipendente InnoGames.


Per "discussioni" come queste esiste l'ex saloon cioè il bar di henry dove sostanzialmente la moderazione è più blanda in quanto nato come punto di ritrovo per tutti i giocatori per scambiare due chiacchiere il libertà. Il resto come mini battibecchi tra singoli utenti o questioni private sinceramente sono argomentazioni da game più che da forum ufficiale così come avviene per qualsiasi altra community.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima