Duelli e spam puro mondo 1

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
su invito di billy apro questo thread nella locanda di maria la quale mi ha dato il suo benestare per farlo

comincio dicendo

daniele stamattina mi stavi duellando poi hai cambiato idea, perchè ??? :O

appena steso itakarie per non farmi mancare niente oggi
 

DeletedUser10592

Guest
apro questo thread nella locanda di maria la quale mi ha dato il suo benestare per farlo

Un sentito ringraziamento a Maria per la concessione...

appena steso itakarie per non farmi mancare niente oggi

Questa parte ricorre ogni 2 giorni :lol:

ps. Sono tutti invitati a partecipare nel thread, onde evitare che si trasformi nuovamente in un three(four)some, con conseguente rischio di chiusura. Grazie :D
 

DeletedUser

Guest
non è mica colpa mia è lui che ha detto che non l avrei potuto duellare prima di un anno figuriamoci svenirlo molteplici volte :D
 

DeletedUser10592

Guest
Non sta succedendo. E' tutta un'illusione che produce la tua povera mente per sopperire alle tue rosikate :O
 

DeletedUser13442

Guest
su invito di billy apro questo thread nella locanda di maria la quale mi ha dato il suo benestare per farlo

comincio dicendo

daniele stamattina mi stavi duellando poi hai cambiato idea, perchè ??? :O

appena steso itakarie per non farmi mancare niente oggi

buongiorno volevo avvisare che daniel ha interrotto il duello perche' si e' ricordato che doveva andare a comprare le costate altrimenti non avevamo da mangiare a pranzo :prrr:
 

DeletedUser10592

Guest
L'amour... ♥
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
buongiorno volevo avvisare che daniel ha interrotto il duello perche' si e' ricordato che doveva andare a comprare le costate altrimenti non avevamo da mangiare a pranzo :prrr:

le pro-state anzi nel suo caso le nub state

cmq è sparito oggi si starà allenando a raggiungere un livello di pvoezza degno di essere manifestato in un buello
 

DeletedUser

Guest
evvai finalmente :) mi mancavate.......cmq sicuro che ti duellavo???? non puoi mica dirlo giusto?????

come mai siete ripartiti accusandomi scusa????? ahahahhahahahah

io lo voglio chiudere questo tread mi sento offeso :P ahahhahahahahhahahaha

apparte le cavolate non ti stavo duellando raigod.....mi diverto a guardare in quanti secondi ti metti i jeans di pat garret :D

dimeticavo, oggi sono di turno e non posso starci dietro tanto mi dispiace
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Ciao daniele, mi eri mancato anche tu ed è già la seconda volta in 2 giorni che sono in accordo con te. Ora basta, però! :D
 

DeletedUser10592

Guest
Ne voglio una anche io, però con solo il cappello se possibile :rolleyes:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima