il soldato non è nato per le battaglie, dato che le battaglie sono arrivate a gioco ampiamente rodato, quando un buon numero di player di w1 erano già oltre il livello 70... ricordo ad esempio i "corteggiamenti" per avere in squadra gente come argentina.92 o reyaden nelle prime battaglie...
quyando il gioco è nato esistevano lavori, duelli, missioni, stop. tant'è che i bonus al forte per classi sono arrivati ben dopo e sono arrivati per tutti non solo per il soldato (il bonus dell'avventuriero ad esempio è poco considerato, ma per me è il migliore in assoluto). chi c'era all'inizio ricorderà come la maggior parte dei duellanti era di classe soldato
se diamo un bonus al duellante per poter superare il soldato avventurieri e lavoratori possono far che deletare e reiscriversi ... o chiedere a gran voce un bonus per poter superare il duellante, se facciamo su questa logica... un lavoratore costruisce, quindi ha un braccio robusto, deve avere un bonus in vigore... l'avventuriero è un trapper, ha il fucile come ken parker, ti spara da una distanza doppia rispetto ad una colt... quindi invece della pistola dovrebbe fare il duello con l'arma da forte... non credo che la logica del personaggio possa portare a buone cose...
cerchiamo di pensare un pò alla longevità del gioco, non al "voglio poter vincere io su tutti"
io vorrei tanto che avesse ragione raigod, e che le modifiche già, in programma pro duellanti (visto che ce ne sono già un pò in programma non vedo la necessità di chiederne altre) portassero a rivedere gli skill, a ridurre quell'obbrobrio di full pv e poter vedere battaglie animate, a favorire il ritorno di vecchi player, se qualcuno mi garantisse che ha ragione, chiedo subito dove bisogna firmare... purtroppo ho paura che ormai ci si è abituati a certe "comodità" e che vedremo una riduzione di player invece di un aumento ed è l'ultima cosa di cui il game avrebbe bisogno
scusami dan ma ancora non capisco la tua logica.
nessuno pensa a voler vincer su tutti, almeno non io, non ci sarebbe gusto...
pero se ci pensi, perche il soldato ha bonus che lo aiutano a vincere i duelli, mentre il duellante no?
io ho sia soldato che duellante, w1 ed eldorado, e trovo sia una fesseria dare al soldato il bonus per vincere duelli, e al duellante no.
secondo me più che di potenziare il duellante il discorso dovrebbe essere limitare i bonus del soldato, per esempio rimuovendo il bonus dei pv (o ridurne le capacità) che da premium diventa qualcosa di esagerato, sia per le guerre ai forti che per i duelli
esatto, senza contare il fatto che ora con il doolin è qualcosa di mostruoso, solo per arrivare la tattica di un soldato premium dovrei mettere full aspetto forse, ma io cercavo di non togliere niente a nessuno e dare qualcosa a tutti con il bonus del critico, ripeto, e giusto un pizzico in piu al duellante, come è giusto che dovrebbe essere, non sto dicendo che al 100% il duellante ti fa un colpo critico nel duello, puo accadere, come no, questione di random, come puo accadere anche ad un avventuriero, solo che al duellante, proprio perche è un duellante dare una piccola percentuale in piu
non sarebbe giusto, ti schivo tutto 0-0 e poi con il bonus mi vinci
magari il bonus esce a te e mi vinci te... o magari esce a tutti e due e vince chi fa piu danni... chi lo sa... questione di random... come sempre... solo che il duellante ha una piccola percentuale in piu, com è giusto che sia, perche è un duellante, e vive per duellare... come dice la descrizione della classe.
Si potrebbero fare tante cose per migliorare questa situazione, e puntare a vincere il game awards come in passato, ma alla inno non interessa... come ad esempio si potrebbe fare il cambio di classe, con un eccessivo consumo di pepite, in modo che non puo avvenire spesso, tipo con 5k di pepite si puo cambiare classe, prendendo esempio wow, come hanno gia fatto per le avventure. ma non è questo il punto, mi scuso per lo spam