[Gioco, Modifica] duellante bonus critico

DeletedUser14158

Guest
ciao a tutti,
ancora non mi spiego perche il duellante non ha nessun bonus per aiutarlo nei duelli, anche se quest' ultimo è la classe che dovrebbe essere avvantaggiata per farli, mentre il soldato si con tattica e pv.
essendo il personaggio duellante, come dice proprio il nome della classe un duellante per eccellenza, perche non inserire il colpo critico nei duelli, e dare al duellante il bonus per il critico?
infondo un duellante senza bonus per i duelli è come un lavoratore senza bonus per costruire, immaginatevi un lavoratore che avrebbe come bonus la facoltà di costruire con 15 minuti di distanza senza viaggiare in quel posto... bah
oppure un avventuriero senza il bonus della maggior fortuna nei lavori, e con il bonus di poter fare tutti i lavori nel raggio di 15 minuti senza viaggiare fin li.. forse figo, non saprei, non è questo il punto...
oppure si potrebbe dare al duellante la possibilità di essere immuni ai duelli se si va a dormire da subito, senza aspettare 45 minuti, infondo è un duellante, ogni classe ha bonus che favoriscono la propria classe, il duellante invece...
 

DeletedUser10551

Guest
ok poi mettiamo pure la mantellina e facciamolo diventare un super-eroe. Mi sembra che sia l'unica classe che ha oltre ai suoi bonus, vestendosi con abiti buoni, pure i bonus dell'avventuriero, del costruttore e del soldato. (lo so è un'esagerazione, ma rende l'idea)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8026

Guest
Aokland non ha tutti i torti.

Effettivamente troviamo tutti il soldato estremamente esagerato nei duelli non sarebbe male dare un vantaggio sensato anche al duellante.
Quel critico random che dia quei 100 pv di danno in più non sarebbe male o qualcosa del genere.

Magari esce fuori qualche sparone o vigorista decente.

A io sono avventuriero parlo da neutro.
 

DeletedUser13733

Guest
Va tutto benissimo così, altrimenti mi aggiungete qualcosa di buono per i duelli anche alla classe costruttrice ;)
 

John Coffin

Sindaco
infondo un duellante senza bonus per i duelli è come un lavoratore senza bonus per costruire, immaginatevi un lavoratore che avrebbe come bonus la facoltà di costruire con 15 minuti di distanza senza viaggiare in quel posto... bah
oppure un avventuriero senza il bonus della maggior fortuna nei lavori, e con il bonus di poter fare tutti i lavori nel raggio di 15 minuti senza viaggiare fin li.. .

Da duellante dico che il bonus del duello a distanza non è paragonabile allo stesso per le altre classi: permette , coi dovuti potenziamenti, di poter duellare tutti restando a centro mappa.
Spesso significa sorprendere gli avversari quando non se lo aspettano e rendere difficile il contrattacco. D'accordo , il bonus non incide sulle skill o i danni, ma non lo minimizzerei.
 

DeletedUser14158

Guest
si jhon, non sto a di che fa schifo, senno non riprendevo duellante a distanza di 7 anni, sto a di solo che il lavoratore ha bonus che lo aiutano a costruire, l avventuriero ha bonus che lo aiutano nei lavori, il soldato ha bonus che lo aiutano nel pvp in generale.... il duellante??? inoltre the cure, se prendi 4 pg con le stesse skill e gli stessi abiti, che cambia da averlo avventuriero soldato duellante o lavoratore nei duelli??? niente, soldato è avvantaggiato perche ha piu pv e il bonus tattica... ecco la differenza reale tra le diverse classi nei duelli.
secondo me mettere il critico anche nei duelli sarebbe bello, indipendentemente se dare al duellante il bonus o no... pero secondo me almeno al duellante dovrebbero dare la possibilita di essere subito immune al duello quando va a letto...
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
beh allora mettiamo anche il bonus critico al soldato in battle,
dai non diciamo cavolate, il duellante ha il suo bonus in battle e il soldato ha il suo bonus in duello
 

Indio Black

Capo Indiano
Il soldato ha 2 bonus utili per i forti e 2 per i duelli, invece il duellante ne ha 2 buoni per i duelli e 1 per i forti. Il soldato è avvantaggiato e questo lo sanno tutti. Io sinceramente mi trovo bene con il duellante, sorprendo l'avversario duellandolo da lontano. Comunque l'idea di Aokland non è male, si dovrebbe togliere uno di quei bonus inutili che ha il duellante, ad esempio quello del 10% di soldi in più durante un duello e mettere questo colpo critico. :OK:
 

DeletedUser12561

Guest
Il soldato ha 2 bonus utili per i forti e 2 per i duelli, invece il duellante ne ha 2 buoni per i duelli e 1 per i forti. Il soldato è avvantaggiato e questo lo sanno tutti. Io sinceramente mi trovo bene con il duellante, sorprendo l'avversario duellandolo da lontano. Comunque l'idea di Aokland non è male, si dovrebbe togliere uno di quei bonus inutili che ha il duellante, ad esempio quello del 10% di soldi in più durante un duello e mettere questo colpo critico. :OK:

Premetto che sono soldato. Ma sono d'accordissimo con Indio, è assurdo che un soldato sia in vantaggio su un duellante!! Sembra che nessuno ci badi, ma vista l'evoluzione del gioco queste classi vanno riviste tutte!! Se uno sceglie di duellare deve essere sbilanciato sul duello, non può affrontare un soldato passivo e perdere per merito del bonus soldato!!
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
piccola precisazione, quando fai la battle se sei full pv il bonus comando è pari al niente, invece quando sei full comando i pv sono 1500
 

JerzNero

Esploratore
secondo me i bonus delle classi vanno rivisti e aggiornati .. si possono proporre modifiche e bonus innovativi ..

il soldato e' troppo potente su tutto .. il lavoratore è la migliore classe ma solo per expare nei mondi veloci , il duellante per fortuna ha il duello a distanza .. poi c'e' l'avventuriero si indubbia inutilità ( andate a chiedere ai dropper non avventurieri se droppano .. ho visto poco fa in chat contea 2 report a distanza di due ore di un soldato che ha trovato un taschunka e un paio di harmonica .. io avventuriero in 3 mesi di full negoziazione non ho mai fatto di questi drop , e non è il primo soldato di cui vedo drop a ripetizione )...

il duellante ha il bonus velocità combinato al duello a distanza e ai set da duello che danno velocita' riesce a duellare se premium quasi tutta la mappa da fermo .. direi che è un grosso vantaggio considerato che un altro pg deve spesso farsi piu' di 20 minuti in set velocita' di spostamento per un duello..

oppure si potrebbe dare al duellante la possibilità di essere immuni ai duelli se si va a dormire da subito, senza aspettare 45 minuti, infondo è un duellante, ogni classe ha bonus che favoriscono la propria classe, il duellante invece...

ecco questo era l'unico bonus duello utile che aveva l'avventuriero .. potendo dormire gratis dopo i duelli la tecnica del mordi e dormi era sfruttatissima come ricorderanno i vecchi duellanti ..

aspettiamo sempre la revisione del sistema duelli sperando che vengano rivisti e dati dei bonus anche minimi alle altre classi ..
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Perchè ti devi skillare full pv o full comando? Non puoi mettere sia comando che pv?

non frutta bene, più comando hai meno pv devi avere, altrimenti non serve a nulla.

jetz c'è da vedere anche se il soldato utilizzava il premium salario maggiore, e il bonus +25% di fortuna.
adesso con il set azteco si ha molta più fortuna, io con 0 punti per fare mercante ambulante a lvl 106 con l'azteco arrivo a 4400$ di fortuna e con il premium 6600$
 

DeletedUser13131

Guest
dunque... i bonus classe, le skill e tutto il resto contavano 80% il vestiario 20% nel primo west, ora i rapporti sono invertiti, bonus classe e skill non rendono euro (solo le skill quando si comprano le pozioni di qua i monoskill rosso o giallo o verde, ma monoskill perchè non si prevede il dover usare la testolina) la parte del leone la fanno i set, quindi eurini
ripeto la colpa in primis è nostra a chiedere questo e quello e la inno soddisfa, ci mancherebbe altro
se chiediamo il bonus super duellante, poi si chiederà il bonus superavventuriero, e così via in una spirale senza fine
per me l'unica cosa sensata sarebbe che abbiamo i set super? bene ci stanno elitari da un evento a quello successivo, a quello dopo compaiono nei negozi di ogni città, oppure meglio ancora il set di natty tanto per dire è super fino all'evento successivo poi prende le stesse caratteristiche del set dell'indipendenza, escono i nuovi set che avranno caratteristiche super fino all'evento dopo, poi scadono
miii, pazzo ed il mercato? beh.. se ci vuoi lucrare li vendi mentre hanno validità e rinunci ad avvantaggiarti, se ti vuoi avvantaggiare non li vendi... come succedeva una volta per primeggiare in qualcosa dovevi rinunciare ad altro o aspettare... questo faceva il gioco longevo, ora è un mordi e fuggi... co 0 punti a mercante uno si deve fare male perdere punti, svenire, non droppare perchè ha comprato l'azteco, ecco che allora il dropper ha una sua utilità e vende al mercato, ecc, ecc
ma sono sogni, non si tornarà mai indietro... bene... io voglio la spada delle mille verità :D
 

DeletedUser

Guest
Comunque io tutto questo gap fra duellante e soldato non lo vedo. Vedo semplicemente due classi diametralmente opposte.

Il soldato nel duello secco numericamente è molto avvantaggiato da tattica e PV, il duellante si basa su una filosofia di gioco diversa, quella dell'attacco a tradimento (perfettamente illustrata da Indio in un topic simile qualche tempo fa).

E' una strategia di gioco più sottile, fatta di rapidi attacchi a sorpresa studiati per cogliere impreparato l'avversario.

Detto questo, concordo sul fatto che bisognerebbe riequilibrare le varie classi ma secondo me attualmente quelli messi peggio sono gli avventurieri.

Il duellante rimane una classe interessante, se sai sfruttarla bene nei duelli avrai successo. Sicuramente adesso è una classe che ha un senso, quando è partito il gioco aveva bonus ridicoli, era una classe farlocca.
 

JerzNero

Esploratore
non frutta bene, più comando hai meno pv devi avere, altrimenti non serve a nulla.

jetz c'è da vedere anche se il soldato utilizzava il premium salario maggiore, e il bonus +25% di fortuna.
adesso con il set azteco si ha molta più fortuna, io con 0 punti per fare mercante ambulante a lvl 106 con l'azteco arrivo a 4400$ di fortuna e con il premium 6600$

full negoziazione superavo i 13000 di drop con doppio salario avendo i migliori vestiti per ufficio commerciale , premium avventuriero e full set fortuna (allan q. , armi desmond , sella cavallo cartwright !!+110% fortuna vestiti) .. il lavoro era dirigere ufficio commerciale .. quindi dopo mesi e mesi di prove posso solo dire che se devi droppare droppi con qualunque classe e con qualunque vestito !

Comunque io tutto questo gap fra duellante e soldato non lo vedo. Vedo semplicemente due classi diametralmente opposte.

Il soldato nel duello secco numericamente è molto avvantaggiato da tattica e PV, il duellante si basa su una filosofia di gioco diversa, quella dell'attacco a tradimento (perfettamente illustrata da Indio in un topic simile qualche tempo fa).

E' una strategia di gioco più sottile, fatta di rapidi attacchi a sorpresa studiati per cogliere impreparato l'avversario.

Detto questo, concordo sul fatto che bisognerebbe riequilibrare le varie classi ma secondo me attualmente quelli messi peggio sono gli avventurieri.

Il duellante rimane una classe interessante, se sai sfruttarla bene nei duelli avrai successo. Sicuramente adesso è una classe che ha un senso, quando è partito il gioco aveva bonus ridicoli, era una classe farlocca.


esatto VInz.. In beta sono duellante e la comodità di lanciare 4 attacchi da centro mappa e duellare chiunque è innegabile , mentre restando ad esempio in un determinato punto della mappa vedrai se qualche altro PG non duellante ti sta attaccando..

Bisogna però rivedere
 

DeletedUser14158

Guest
allora ragazzi, usate il cervello e spiegatemi che differenza ci sta tra avere:
100 mira - 100 aspetto - 100 tattica - 100 schivata - 100 sparare/vigore - 100 pv - 100 riflessi - 100 robustezza
con un duellante, o avventuriero, o lavoratore o soldato...
NESSUNA DIFFERENZA, L'UNICO vantaggio che vedo io è che il soldato avrà 150/200 tattica e 150/200 pv...
 

DeletedUser14158

Guest
inoltre quando uno sceglie una classe, la sceglie con la consapevolezza di essere quello per cui ha scelto la classe, mi spiego meglio, se uno sceglie avventuriero è perche piace lavorare, o se sceglie lavoratore è perche piace costruire citta, o soldato per il forte, o duellante per duellare.... è questa la logica del gioco, o almeno cosi dovrebbe essere... quindi è normale che il duellante dovrebbe essere avvantaggiato nei duelli, come il lavoratore lo è nella costruzone delle citta, o l avventuriero nel droppamento, o il soldato nei forti...
 

Indio Black

Capo Indiano
inoltre quando uno sceglie una classe, la sceglie con la consapevolezza di essere quello per cui ha scelto la classe, mi spiego meglio, se uno sceglie avventuriero è perche piace lavorare, o se sceglie lavoratore è perche piace costruire citta, o soldato per il forte, o duellante per duellare.... è questa la logica del gioco, o almeno cosi dovrebbe essere... quindi è normale che il duellante dovrebbe essere avvantaggiato nei duelli, come il lavoratore lo è nella costruzone delle citta, o l avventuriero nel droppamento, o il soldato nei forti...

su questo sono d'accordo :OK:
 
In cima