[Gioco, Modifica] duellante bonus critico

DeletedUser

Guest
Io da avventuriera e soldata, vedo che il problema sta nell'avventuriero più che nel duellante. L'avventuriero è davvero uno dei pg più inutile del mondo, adesso...
Da soldata scambierei volentierissimo il bonus tattica con quello del duello a distanza, o darei il bonus tattica al duellante senza nessun problema...
Il bonus aspetto invece falserebbe le cose, il bonus tattica infatti è utile (?) solo in difesa, se nn sfido un soldato il suo bonus nn mi riguarda, il bonus aspetto è spaventosamente più attivo e non avrebbe scelta di gioco che potesse arginarlo perché dipenderebbe dall'arbitrio del duellante e non dal mio.
Il critico è interessante però trovo che tra il critico e il bonus tattica ci sia un dislivello notevole, sono più propensa in generale a togliere il bonus tattica e lasciare pv e duello a distanza come essenza delle 2 classi da duello...
 

DeletedUser

Guest
Sul bonus aspetto sono dubbioso, più che altro ridurrei la tattica, avere un'abilità doppia non è uno scherzo.

E adesso c'è comunque molto random, pensate se dovessero rivedere il sistema duelli riducendo il fattore C, diventerebbe impossibile attaccare i soldati senza perdere :|

p.s: ma è solo una mia impressione o il soldato tattico colpisce nettamente di più anche pg pesantemente schivosi?
 

DeletedUser

Guest
p.s: ma è solo una mia impressione o il soldato tattico colpisce nettamente di più anche pg pesantemente schivosi?

in w1 mi hai messo a nanna mesi fà centrando tutti e 8 i colpi.avevo il premium attivo (raddoppio della tattica in quanto soldato) e schivata alle stelle.tu assorbivi.hai preso le schivate.... oltre ad avere senza dubbio una buona mira avrai avuto anche un discreto aspetto (eri full cullen).....ma ti posso garantire che per quanto buona la tua mira nn era pari alla mia schivata, stesso dicasi per il tuo aspetto di sicuro nn superiore a quello di un soldato vestito come te e con il premium attivo.....per la cronaca credo di averti rifilato 2 colpi essendo io un full destrezza.....quindi mira alta.....di cosa stiamo parlando?Ancora di tattica e aspetto?Mira e schivata? :D

parliamo di pallini rossi e verdi.....parliamo di rosso e nero alla roulette, è più sensato come discorso. :OK:

bella :)
 

DeletedUser

Guest
Ti ho preso 6 volte su 7 (sei svenuto al settimo). Tu mi hai colpito 5 volte su 6.

Ho avuto fortuna, posso assicurarti che è stata un'eccezione quel duello.

Comunque il discorso vale a prescindere, se si vuole diminuire il random bisogna rivedere il bonus tattica più che dare un bonus aggiuntivo al duellante, altrimenti tutti si super-skilleranno da difesa e addio duelli.
 

DeletedUser

Guest
Ti ho preso 6 volte su 7 (sei svenuto al settimo). Tu mi hai colpito 5 volte su 6.

Ho avuto fortuna, posso assicurarti che è stata un'eccezione quel duello.

Comunque il discorso vale a prescindere, se si vuole diminuire il random bisogna rivedere il bonus tattica più che dare un bonus aggiuntivo al duellante, altrimenti tutti si super-skilleranno da difesa e addio duelli.

ok ricordavo male....cmq mi hai steso con 6 su 7 colpi (manco 8)...un full schivata...io ti ho colpito meno volte di quante tu abbia colpito me (immagino che tu nn avessi troppa schivata in quanto assorbente contro un full blù)...fatto stà che il bonus tattica per me nn esiste.prima era determinante, ora nn lo è.contano i pallini e stop.e se il nostro duello per te è un eccezione, ne ho visti molti altri finire in maniera insensata, dove ogni ragionamento su tattica,aspetto,schiavata e mirra se ne va a lucciole.ma siamo OT riguardo il discorso del duellante.in definitiva......inno salvaci dal random.
 

DeletedUser13573

Guest
in definitiva......inno salvaci dal random.

:censored:


solo per farvi ridere vi dico questa..sono andato con 850 di mira e vestito con il doolin contro un pg stando in piedi e mirando alle mani...non l'ho preso nemmeno 1 volta :|
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima