Domanda sostituzione forzieri

DeletedUser

Guest
cosa avete trovato nei forzieri rimborsati ? a me al posto della cintura di seth bullock han dato lo scalpo che vale ancora meno forse qualcuno alla inno si diverte? :D
 

DeletedUser10592

Guest
pozione reskill abilità al posto del bowie, meglio che niente... xD
 

blackgrog

Esploratore
a me al posto del giovane stallone..
una cinta teschio marrone..

concordo che il suo valore sia molto + all'altezza del forziere..
ma essendo un forziere solo acquistabile pensavo in qualcosa o di raro o speciale..
il forziere in discussione è il Fancy chest..
questo tipo di prodotti me li aspettavo in forzieri legno,ferro,acciaio(anche se in quest'ultimo non potrebbe esserci)
 
Ultima modifica:

DeletedUser10592

Guest
ma sei sicuro che fosse il forziere premium e non quello unico?
 

DeletedUser

Guest
Cintura con pistole di William Tilghman! :D E anche a me è andata a sostituire il Bowie, credo...anche se non ne sono certo perché se non sbaglio ne avevo più di uno. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
comunque mi han sostituito la seth bullock con uno scalpo valore 10 dollari... mi sembra una portata in giro ancora piu' grande xd... almeno fosse utilizzabile nello slot prodotti ma li qualsiasi cravatta marrone per non dire lo scialle di maria è meglio ai forti quindi non mi sembra un contenuto adeguato per un forziere premium chiedo un secondo rimborso xd
 

Billy-AR

Cowboy
Per precisare: i vecchi oggetti "errati" non vi vengono tolti, vi viene solo aggiunto un forziere.

Lo scalpo è ritenuto iper-raro e per questo ritenuto consono con il forziere premium
 

grill70

Cittadino
Si ma ora ne ho due di scalpi.....e che me ne faccio?

Non è vendibile al mercato.....e vale praticamente zero.....boh
 

DeletedUser

Guest
a me è uscito un fucile d'oro contraffatto ... peccato ne avessi già uno preso in un forziere d'acciaio, il suo valore di mercato quanto può essere? 16k $ ?.. credo meno 10k:censored:
 

DeletedUser

Guest
a me è uscito un fucile d'oro contraffatto ... peccato ne avessi già uno preso in un forziere d'acciaio, il suo valore di mercato quanto può essere? 16k $ ?.. credo meno 10k:censored:

Se giochi nel w1 o nel w2 te lo prendo io a 25k
 
In cima