domanda quest natalizie

DeletedUser

Guest
Io sono hider puro e al 33 posso fare caccia al tesoro (80% fortuna)..con l'abito contadino completo..
 

DeletedUser

Guest
lista

Comunque questa è la lista che a fatto mirko93, non rubare le idee........solo perchè non può risponderti perchè bannato
 

DeletedUser

Guest
é vero, è la lista che ho postato nel forum della città nel beta, comunque vi do la soluzione completa, preparata da me,

Ecco ho preparato tutto io, in breve ho riassunto quello che dovete fare, qualcuno la posti nel forum, io sono bannato non posso, però citatemi almeno grazie.

FATE COSì E NON CHIEDETE POSSO FARE IN QUEST ALTRO MODO, QUESTO COME LO FACCIO ECCC...

Iniziare con le tre missioni del barista
poi
la prima dello sceriffo
poi
l'ultima del barista
poi
la seconda e la prima di maria (l'ordine non cambia)
poi
le due di waupee
infine
l'ultima dello sceriffo che vi regalerà cappello e medaglia, alcuni dicono solo nel 23-24-25 dicembre, ma vi farò sapere domani sera dovrei esserci già arrivato.
La lista delle missioni natalizie invece la trovate qui, fatta smpre da me, l'ha postata uno che è un mio concittadino nel beta.
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=9034&page=7
 

DeletedUser

Guest
anche io ho lasciato perdere.....mi butto su conciati per le feste,prima che finisca

non dovrebbe finire....
se non sbaglio finiscono solo quelle di natale.......
ma waepue (non so cme si scrive) cosa da alla fine della missione delle pietre preziose e della pirite?
dice:
Ricompensa:
+ 100 punti esperienza
+ Sconosciuto

qual'è l'oggetto sconosciuto?
 

DeletedUser

Guest
non dovrebbe finire....
se non sbaglio finiscono solo quelle di natale.......
ma waepue (non so cme si scrive) cosa da alla fine della missione delle pietre preziose e della pirite?
dice:
Ricompensa:
+ 100 punti esperienza
+ Sconosciuto

qual'è l'oggetto sconosciuto?

sono 75 $
 

DeletedUser

Guest
si, quelli sconosciuti non sono mai vestit, o soldi o exp oalcuni punti abilità\attributo.....
cmq a pagina sette mi pare che non mi sono dimenticato niente, non c'è nessun sconosciuto.......
 

DeletedUser

Guest
finiscono ma non il 25, c'è scritto che la prima missione che è molto facile entro il 28, le altre entro il 6, ma non ho capito a che missioni si riferiscono, cmq io per stasera dovrei finire, mi mancano le 2 di waupee e poi dovrebbe uscire quella del cappello, altriementi vorrà dire che come ho letto nel forum del beta, uscirà il 23-24-25 alle 8.30 9.00 di mattina, però non è confermato niente, ma lo farò a breve io ;)
 

DeletedUser

Guest
Comunque questa è la lista che a fatto mirko93, non rubare le idee........solo perchè non può risponderti perchè bannato

si scusa mirko non ho fatto apposta a dimenticare il tuo nome e adesso ho modificato il post e lo ho messo è stata una mia negligenza,tanto che m sembrava ovvio perchè verso la pagina 2 avevo detto che le avevo lasciate perdere le quest di natale
 

DeletedUser7822

Guest
Ma quindi,se ho capito bene,dopo aver letto 9 pagine,di Waupee la missione (il grande viaggio non è natalizia,quindi posso anche farla con calma giusto?
 

DeletedUser

Guest
Ma quindi,se ho capito bene,dopo aver letto 9 pagine,di Waupee la missione (il grande viaggio non è natalizia,quindi posso anche farla con calma giusto?

Il grande viaggio si falla con calma. Al momento pensa solo a quelle con la scritta Natale ;)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma conciati per le feste dopo tutti quei prodotti che gli devi portare in tutte e 4 le sue missioni, alla fine che ti dà?
 

DeletedUser

Guest
in pratica nulla...

in totale facendo tutte e 4 le missioni di conciati per le feste ricevi

400 punti XP
275 $$$

niente di più niente di meno!!!
 

DeletedUser

Guest
in pratica nulla...

in totale facendo tutte e 4 le missioni di conciati per le feste ricevi

400 punti XP
275 $$$

niente di più niente di meno!!!

Che schifo... In pratica quella dove devi portare 1 tacchino, 2 prosciutti e 2 costate è l'ultima??
 

DeletedUser

Guest
Cmq le missioni che danno gli attributi o punti abilità sono queste:

NATALE: + 1 energia + 1 forza

Vie di comunicazione: + 1 agilità

Cupido: + 1 carisma

Il grande viaggio: + 1 destrezza (attributo)
 

DeletedUser

Guest
Sono arrivato alla caccia al tesoro: non credo riuscirò mai a farla, anche perchè ridistribuire i punti abilità mi costerebbe troppo! Uf!:(
 
In cima