domanda quest natalizie

DeletedUser

Guest
Mettiamo i puntini sulle "i".

Le quest Natalizie sono solo Quelle con la scritta Natale, e hanno una scadenza (una settimana forse)

Le altre sono tutte quest sbloccabili e che si possono fare con calma. Compresa conciati per le feste che tratta dell'avversario del Bar di Hanry e non di Feste Natalizie.
 

DeletedUser7694

Guest
ragazzi ho letto su altri topic che queste missioni sono solo una perdita di tempo... nn credo: io con scavare tombe ho appena trovato un farfallino grigio...:D per molti nn sarà niente ma per quello stavo per uscire dalla città per andare a comprarlo!
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ho letto su altri topic che queste missioni sono solo una perdita di tempo... nn credo: io con scavare tombe ho appena trovato un farfallino grigio...:D per molti nn sarà niente ma per quello stavo per uscire dalla città per andare a comprarlo!

Scavare Tombe ha il 23% di Fortuna, quindi trovi dei begli oggetti...io ho droppato un asinello un paio di giorni fa ;)

Ma torniamo in Topic....
 

DeletedUser

Guest
Anche io adesso scavando tombe ho trovato un farfallino grigio :D

Cmq, è confermato che quelle natalizie sono solo quelle "Natale"?
 

DeletedUser7694

Guest
cmq le quest di natale sono di più... a me si sono sbloccate quella di waupee con una ricompensa molto generosa (100 esperienza) e quella dello sceriffo (125 esperienza)... si fa piu' interessante questa quest... ah dimenticavo con waupee oltre ai + 100 esperienza c'è un'altra cosa sconosciuta! se qualcuno sa cosa sia, postasse per piacere!
 

DeletedUser

Guest
cmq le quest di natale sono di più... a me si sono sbloccate quella di waupee con una ricompensa molto generosa (100 esperienza) e quella dello sceriffo (125 esperienza)... si fa piu' interessante questa quest... ah dimenticavo con waupee oltre ai + 100 esperienza c'è un'altra cosa sconosciuta! se qualcuno sa cosa sia, postasse per piacere!

Waupee di missioni di natale ne ha 2

una da 100 punti exp e 150 $$$
una da 50 punti exp e 1 punto in energia
 

DeletedUser

Guest
e non finisce qui...

e infatti non finisce qui, solo la quest di natale, oltre ai punti exp e ai $$$ da

1 punto abilita in energia
1 punto attributo su forza
:D

e nelle altre 6 serie di quest si riceve anche

1 punto attributo in carisma
1 punto attributo in destrezza
 

DeletedUser2923

Guest
e infatti non finisce qui, solo la quest di natale, oltre ai punti exp e ai $$$ da

1 punto abilita in energia
1 punto attributo su forza
:D

e nelle altre 6 serie di quest si riceve anche

1 punto attributo in carisma
1 punto attributo in destrezza

anche +1 agilità, ma questa quest è abbastanza complicata
 

DeletedUser

Guest
Bene, direi che mi avete "motivato" abbastanza!:D
Mi metto subito all'opera!
 

DeletedUser

Guest
Scusa z27z vedo che tu sei piu' afferrato di me ..... ma si potrebbe avere un riepilogo delle missioni delle due serie di quest distinte e capire quali abilita' conferiscono?
Ho cercato di ricostruirle ma sono un po' duro di comprendonio!

img.php
 

DeletedUser

Guest
Scusa z27z vedo che tu sei piu' afferrato di me ..... ma si potrebbe avere un riepilogo delle missioni delle due serie di quest distinte e capire quali abilita' conferiscono?
Ho cercato di ricostruirle ma sono un po' duro di comprendonio!


Da quello che ho capito dalla discussione, quelle di natale sono:

missione Harry (natale)

1) Legna 0/1
+ 40 punti esperienza
+ $ 15

ecc.

Missione Maria (Natale)

1) Carbone 0/2
+ 75 punti esperienza
+ $ 5

ecc.

Non ho però trovato conferme che "conciati per le feste" sia solo Natalizia.
 

DeletedUser

Guest
OK Grazie!!
La missione di Waupee di natale intanto non mi e' ancora uscita!!
Boh , starom a eder come diciamo noi bresciani!!
 
In cima