Discussione versione 2.81

blackgrog

Esploratore
Buongiorno,
vorrei avere alcune delucidazioni su questo punto:
Miglioramento oggetti con bonus velocità 100%: migliorare questi oggetti faceva balzare nel pop-up la velocità da 100% a 200%.
cosa succederà?
 

blackgrog

Esploratore
beh allora visto che al momento dell'acquisto
(in pepite,quindi non moneta di gioco)
il bonus dichiarato era differente,
chiedo di essere rimborsato delle pepite spese per uppare...
ovviamente vi restituisco 2 palloni...
sui bug di gioco si può discutere.. su spese con denaro contante no...
credo non ci sia nulla di errato in quello che dico..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Premesso che tutti sappiamo come funzionano gli up cioè il 10% del valore base scrivi in assistenza in game e vedranno che possono fare :)
 

blackgrog

Esploratore
sicuramente cat,
non è che voglio polemizzare qui in forum,non è mio stile...
era solo per riuscire a capire che cosa sarebbe stato fatto per sistemare il bug.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma no hai fatto bene a chiedere in forum... serve anche per questo. :) Almeno ora tutti sanno come devono comportarsi
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
per quanto riguarda il bug della missione west point si allungano i tempi per completarla oppure la si fa un altr'anno?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non ha scadenza.... se non quello che ogni step devi completarlo entro 21 giorni dalla fine di quello precedente
 

corrado915

Colono
sicuramente cat,
non è che voglio polemizzare qui in forum,non è mio stile...
era solo per riuscire a capire che cosa sarebbe stato fatto per sistemare il bug.


io ho fatto come te e ho chiesto la restituzione e rimborso dei due palloni che avevo gia uppato, . non hanno battuto ciglio e restituito tutte le pepite, se volevo li rimborsavano anche tutti e tre
 

blackgrog

Esploratore
io ho fatto come te e ho chiesto la restituzione e rimborso dei due palloni che avevo gia uppato, . non hanno battuto ciglio e restituito tutte le pepite, se volevo li rimborsavano anche tutti e tre
Devo dire che hanno fatto tuttoanche con me, non ho dovuto nemmeno contrattare come faccio al mercato,
sono stati cortesi e celeri..
gli ho dato 5 stelle..
Quindi un grazie allo staff e a chi ha seguito la mia pratica di risarcimento.
;)
 
In cima