[Discussione] Versione 2.67

Sax Tir

Esploratore
Ma quante missioni saranno attivabili con queste zucche?
ps: preparatevi agli scambi intermondo anche per le zucche :D
pps: a me interessano solo successi e quest, non tanto i set (che comunque fanno comodo); mi dispiacerebbe perdere per "sfortunata calcolata" delle quest che non vedrò più o dei successi che altri hanno solo per fortuna!
 

maxsimius

Cowboy
@Billy-AR una cosa che non c'entra niente con la versione ma per non aprire un topic per una semplice domanda. E' possibile togliere le lettere accentate dal set di Hernan Cortes? ogni volta scrivo tutto il nome ma non trova niente perchè è scritto in modo errato.

concordo con cat per puro caso stasera mi serviva di cercarlo nell'inventario ma non me lo trova , ne scrivendo cortès ne hernan , per scriverlo giusto che ci vuole la tastiera con i caratteri spagnoli
 

DeletedUser7822

Guest
1-A che ora verrà fatto l'aggiornamento?
2- quante probabilità ci sono di non riuscire a sbloccare ne le missioni e di non trovare pezzi di set?
 

DeletedUser13770

Guest
Oggi inizia e vedremo io rimango dell'idea che si poteva fare solo per 3 giorni (premiando così chi è più presente) zucche illimitate e quel che succede succede fine.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR siamo sicuri che sta caccia alle zucche funziona? in w1 sono fermo alla 24esima zucca e avrò consumato da allora altri 200 pr. Ok che ha una percentuale bassa ma mi sembra troppo strano. Negli altri mondi non ne parliamo nemmeno. 1 in ari 0 dalle altre parti
 

salvo01

Colono
ma e' possibile che in w1 arizona big horn e dakota e' da stamattina che ho lavori impostati e non ho trovato nemmeno 1 zucca????????
 

Billy-AR

Cowboy
Io sono a 0 zucche se può consolare qualcuno :) Ricordate che la % è inferiore al 5%, in media 1 ogni 20 sessioni.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
in media ok... so cosa vuol dire ma in ari lavorato tutto il giorno sono a 2. A pensar male si fa peccato ma spesso si ha ragione non è che è stato abbassato il range di ritrovamento rispetto a questo 5%. Perchè anche in beta era al 5% e in 2/3 giorni se ne sono trovate tantissime veramente 1 ogni 20 sessioni
 

DeletedUser

Guest
io ne sto trovando abbastanza in tutti i mondi tranne uno, quindi penso che sia tutto abbastanza random e casuale.. la percentuale secondo me ci sta..

ah.. mi piacciono molto i premi nelle zucche! :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR un'altra cosa forse è un bug. la barra dell'exp quando entro in game o comunque quando aggiorno c'è la percentuale e i numeri tipo 270k/522k se ci si passa sopra col mouse sparisce subito e non si vede niente. A quel punto se si passa sopra col mouse appare la percentuale. Se non fosse un bug è possibile chiedere che ritorni come prima?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Un'altra cosa è possibile far diventare il revolver un'arma da fuoco e le uova un'arma da contusione? messe come sono ora fanno ridere :D ok che le uova si lanciano ma il revolver che è scarico che lo hai e lo usi come mazza? :D
 

Sax Tir

Esploratore
ieri ho trovato 20 zucche in ari e dakota, meno di 10 negli altri....ma da ieri sera zero ovunque....
boh!

altra cosa...se il mio conto non arriva a 40, ma compro le zucche dal mercato ( "diabolico" il prezzo minimo :D ), quelle prese dal mercato e aperte si aggiungono?
esempio:

apro 20 zucche droppate e 20 zucche comprate, ho finito o me ne toccano altre 20 da droppare?
HuhTh_unsure
 

Billy-AR

Cowboy
@Billy-AR un'altra cosa forse è un bug. la barra dell'exp quando entro in game o comunque quando aggiorno c'è la percentuale e i numeri tipo 270k/522k se ci si passa sopra col mouse sparisce subito e non si vede niente. A quel punto se si passa sopra col mouse appare la percentuale. Se non fosse un bug è possibile chiedere che ritorni come prima?

Io non vedo niente quando loggo o refresho. Di base non si dovrebbe vedere niente, la % e il pop-up compaiono solamente quando ci passi col mouse. Se ci sono altre info sono derivanti da script.

Un'altra cosa è possibile far diventare il revolver un'arma da fuoco e le uova un'arma da contusione? messe come sono ora fanno ridere :D ok che le uova si lanciano ma il revolver che è scarico che lo hai e lo usi come mazza? :D

Set?

ieri ho trovato 20 zucche in ari e dakota, meno di 10 negli altri....ma da ieri sera zero ovunque....
boh!

altra cosa...se il mio conto non arriva a 40, ma compro le zucche dal mercato ( "diabolico" il prezzo minimo :D ), quelle prese dal mercato e aperte si aggiungono?
esempio:

apro 20 zucche droppate e 20 zucche comprate, ho finito o me ne toccano altre 20 da droppare?
HuhTh_unsure

Il conteggio è solamente su quelle da drop
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ah quindi non c'era mai quella cosa dei numerini? :D non lo sapevo scusami allora è possibile averlo permanente e non solo quando si passa il mouse sopra?

Per il set quello delle vacanze. Scusa ho immaginato che scrivendolo qua per le zucche si capisse. Il revolver delle vacanze è da contusione le uova da sparo. E' possibile chiedere di scambiare denominazione
 
Ultima modifica:
In cima