Che il 90% è premium mi spiace ma hai statistiche sbagliate. E per quanto riguarda lo stare due piedi in due scarpe (anche se il detto è un piede in due scarpe) ti sbagli di grosso per un semplice motivo. La inno non mi dà neanche un centesimo sfortunatamente e per la cronaca non mi dà neanche le pepite quindi lo faccio per pura passione. E tutto lo staff è sempre dalla parte dei giocatori poi ognuno ha le proprie idee e tutte vanno rispettate. Il fatto che io sia per avere set premium non vuol dire che non riporterò le lamentele e le mie idee non le riporto. Ma capisco anche che da fuori possa sembrare differente ma mi spiace deluderti con la innogames non ho firmato nessun contratto in cui devo dire sempre che quello che fanno è corretto infatti molte volte riporto critiche che so che avverranno perché quello che fanno so che potrebbe non piacere
Io no ho i vostri dati, gioco solo in old west, guardo un po' e tiro le somme. L'ho buttata li, il 90% ad occhio tenendo presente anche quello che vedo qui in forum.
Per il proverbio, lo so che il vero è quello, ma volevo far capire quel che si denota leggendo i vostri commenti che ho definito apprezzabili e che ovviamente sono un po' di parte, ammettilo. Anche i like reciproci fanno capire tanto (a me che sono semifree ne vedi qualcuno? No, sono il solo, il resto sono tutti premium a cui non piace quel che scrivo che purtroppo per loro è la realtà) E poi tu remeresti contro? Ma dai, eheheh

poi, dei fatti tuoi con la inno, non m'interessa, tu sai quel che fai e non alludevo a tutto ciò.
Torniamo al fulcro del discorso, alla possibilità che viene data ai premium con riferimento a old west e ai duelli. Quel che vedo oggi è che ci sono players premium inattaccabili, perché
1. Set rari potenti all'ultimo grido
2. Upgrade dei rari a 3 e pezzi acquistati ai negozi uppati a 5
3. Armi rare uppate a 2
4. Cavalli e selle rari uppati a 2
(Dai in occhiata anche tu, sta tutto lì, come la scoperta dell'America, tutto vero.)
Ma tu sai quanti punti sono in più rispetto ad un duellante free o semi free come me che già per aver messo insieme il set da duello completo è tantissimo (a volte senza alcun aiuto), cavalli e sella forse, le armi molto forse, l'up è un sogno

Con questo enorme gup, almeno io non duello, potete inventarvi successi, premi, quello che volete, chi vende la propria pelle cara (io) non entra in un poligono a fare da pannello. Se ci si deve mettere uno di fronte all'altro (così fa intendere il gioco) , ad armi pari (+ o - ), con lealtà e senza troppi aiuti acquistati, la bilancia deve stare un po' a livello. Attenzione, non cerco miracoli, io ho sempre attaccato anche i premium-soldati che impugnano armi rare quando si poteva fare e si vinceva per le skill della finestra abilità, non per l'up.
Con quest'ultima trovata delle armi rare acquistabili e non ottenibili dai tiri, hanno selezionato nuovamente gli utenti come player A e player B. I primi avranno arma potente, nuova, ricca di bonus e uppata. I secondi no. Quando invece le armi sono raggiungibili per tutti le cose cambiano in meglio per tutti perché tutti possono entrare in gioco.