Discussione Discussione vendita Set armi Indipendenza

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Non trovo giusto che per avere armi degli ultimi set si debba ricorrere a pepite e non a missioni o varie
Non so, alla fine se mettevano le armi nei tiri da 800 pepite si sarebbero spese molte più pepite in tentativi, alla fine con 1000pepite circa hai il set armi completo. Trovo inutili le armi piuttosto in quanto possiedo di meglio, ma chi non ha set migliori può optare x quelle
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Le armi sono un plus, non ci sono mai state in questo evento di luglio e hanno deciso di aggiungerle dopo l'evento mettendole giustamente a pepite come è successo in passato per cavalli e selle. Se uno le vuole le compra altrimenti un player free continua a rimanere free e non le compra. Comunque riportiamo come abbiamo sempre fatto delle lamentele e che preferite non ci siano queste offerte con l'aggiunta di item al set evento.
 

Mr Joseph

Bandito
Se uno le vuole le compra altrimenti un player free continua a rimanere free e non le compra.

...e non acquistando non sarà competitivo come chi le ha che magari le uppa pure (omg). Se invece fossero state inserite nei tiri, forse un free qualche probabilità ce l'ha nel prenderle e provare a giocarsela. Insomma la bilancia pende sempre ad un lato e poi leggo che il gioco lo fanno i players? I premium forse, ( e visti gli ultimi periodi, nemmeno loro) i free non credo proprio, infatti non c'è più gioco per mancanza di utenti....free.

Si sono inventati un altro modo per spillare soldi. Comportamento esecrabile.
esecrabile :) :) :)
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non sono d'accordo ma rispetto il tuo pensiero. E la prova è il set dell'unione con cui potrebbero fare migliaia di euro eppure....
 

billy72billy

Cittadino
Se la nuova politica inno è mettere armi o le cavalcature a pepite che almeno le rendano superiori a ciò che si prende coi vari eventi.
Da una parte ha detto bene margot, con un migliaio di pepite hai la certezza di averle, dall altro ha anche ragione joseph con l aumento della forbice tra utenti free e premium.
Ho un solo dubbio a riguardo.. A natale? Era l opportunità di completare i set coi sacchi.. Adesso non credo che i poveri collezzionisti possano e vogliano sborsare decine di euro per le loro collezioni..
Ps
Per tappare i buchi coi tiri da 48 o 800 pepite, sarebbe decisamente utile che evitino di mettere pozze e forzieri vari! Che si ingegnino con premi per lo meno sodisfacenti.. E non parlo x me, visto che sono premium ma non tiratore a pepite
 

darleneVn

Cittadino
Sinceramente non capisco dove sia il problema, non ho visto nessuno scandalizzarsi tanto quando lo scorso anno è uscito il set caraibico a pepite, o altri set simili. La sola differenza è che quello era un set a parte mentre questo ne "completa" uno free? Le armi funzionano in modo indipendentemente dai set, non danno bonus aggiuntivi agli abiti o alla cavalcatura, quindi non vedo tutto questo disagio.

Per un collezionista vale lo stesso discorso, non vedo differenza tra spendere pepite per comprare un caraibico o un tifoso collezione o un set di armi che ha lo stesso nome di un set free. Non ci hanno privato di nulla, hanno solo aggiunto item nuovi che prima non esistevano, i set dell'indipendenza non hanno mai avuto le armi e non è essendo mai esistite non si potevano trovare con i sacchi di natale... così come non si trovano nei sacchi di natale tutti gli altri set a pepite.
Inoltre non capisco il controsenso tra il volere che se a pepite siano superiori ma allo stesso tempo lamentarsi della forbice tra premium o free... un po' come chiedere l'unione a gran voce ma poi lamentarsi dello spacco che ha creato.

Hanno tirato fuori queste armi, o la cavalcatura in altre occasioni, per completare set esistenti che non prevedevano tutte le parti. Hanno messo questi item a pepite, ad un costo nemmeno tanto eccessivo, e non hanno bonus tali da rompere il gioco. Dov'è il problema?

In quanto ai collezionisti credo che collezionare voglia dire anche questo. Per fortuna non sfornano un set a pepite alla settimana a cifre esorbitanti, il modo per mettere da parte le pepite c'è, il modo per prendere pepite extra anche... basterebbe anche solo partecipare agli eventi... l'ultimo ne aveva 1000 come primo premio e per vincere non richiedeva nessuna qualità speciale.

C'è una fetta di giocatori che preferisce giocare free, un'altra che preferisce spendere, ci sono anche quelli che spendono ma non lo ammettono perchè per qualche ragione le pepite sono il male in terra, ad ogni modo è giusto che si pensi un po' a tutti i giocatori, senza dimenticare che se per noi è solo un gioco per la inno è un lavoro, non penso prorpio che stiano qui a mandare avanti un gioco solo beneficenza.

Che poi... lamentarsi dei set a pepite mentre se ne stanno indossando diversi pezzi mi sembra un tantino incoerente Whistle
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non credo innanzitutto verranno messi nei sacchi poi mai dire mai ogni tanto qualche pezzo a pepite c'è ma questi forse sono troppo recenti. Ma voi pensate che veramente mettono set che aumentano la forbice e non pensano all'equilibrio del gioco? Ripeto l'esempio è il set unione o anche lo stesso gringo. Alzi la mano chi se uscissero allo shop li comprerebbe. Rispondo io per tutti... chi gioca in maniera seria lo comprerebbero tutti eppure la inno ha deciso di uno non metterlo mai in vendita e di darlo con eventi l'altro di non metterlo più in vendita fino a data da destinarsi. La inno è una Società che ha dipendenti da pagare e non solo. Logicamente vive con le pepite di the West, i diamanti di foe o di elvenar e via dicendo con gli altri giochi. Anzi vi dirò io metterei il pass come c'è in altri giochi dove ottieni oggetti premium che non potresti ottenere da free e magari toglierei lo shop. Ribadisco che non sono critiche queste ma opinioni e rispetto tutte le vostre e lo riporterò all'attenzione come lamentela anche se io sono dell'idea che sia giusto mettere oggetti premium allo shop
 

Mr Joseph

Bandito
Scontate alcune risposte se si è premium nonché i like al seguito. Idem per quelle dello staff che cerca di tenere due piedi in due scarpe, apprezzabile, anche se quella pagante è più comoda.
Se assecondate le scelte inno, che sono basate sul guadagno, vuol dire che del definito "mortorio" di Old West (che è il miglior mondo) non ve ne siete nemmeno accorti.
La strategia è sbagliata e ora più che mai dovrebbero riaquisire utenti e smussare gli sbilanciamenti creati.
Il divario premium free esiste, è esistito dal 2013-14 in poi, prima no, e aumenta anno dopo anno.
Ecco perché siamo rimasti in pochi di cui il 90% è premium che non molla perché l'inventario e il conto in banca sono tutto.
Se continuate con questa mentalità, il gioco è bello, il divario non c'è e idiozie simili, non cambierà nulla, sempre peggio.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Che il 90% è premium mi spiace ma hai statistiche sbagliate. E per quanto riguarda lo stare due piedi in due scarpe (anche se il detto è un piede in due scarpe) ti sbagli di grosso per un semplice motivo. La inno non mi dà neanche un centesimo sfortunatamente e per la cronaca non mi dà neanche le pepite quindi lo faccio per pura passione. E tutto lo staff è sempre dalla parte dei giocatori poi ognuno ha le proprie idee e tutte vanno rispettate. Il fatto che io sia per avere set premium non vuol dire che non riporterò le lamentele e le mie idee non le riporto. Ma capisco anche che da fuori possa sembrare differente ma mi spiace deluderti con la innogames non ho firmato nessun contratto in cui devo dire sempre che quello che fanno è corretto infatti molte volte riporto critiche che so che avverranno perché quello che fanno so che potrebbe non piacere
 

JoLando

Pistolero
Qui la differenza non è tra i set a pagamento e quelli ottenibili con le fiere.
Fino alla penultima fiera c'è sempre stata una netta separazione.
Invece, da due rassegne, praticamente escono parti dei set a pagamento e altri no. E questa cosa non la condivido.
Sono d'accordo che sono pezzi che fanno set a parte e chi vuole li compra e chi vuole non li compra, ci mancherebbe!
La cosa che ritengo esecrabile è che finora questa commistione la Inno non l'aveva mai fatta, lasciando ai collezionisti il beneficio di collezionare i set free nella loro interezza, cosa che ora non può più avvenire. E se non erro ci sono pure successi parallelamente al completamento degli interi set.
Poi se la cosa mi piace e mi interessa magari ne compro anche 9 pezzi per upparli, ma rimane il fatto che è una nuova trovata di "spillaggio soldi" ancora più continua rispetto a prima. Una cosa sgradevole.
 

darleneVn

Cittadino
Questa cosa veramente c'è da Pasqua 2021. Behan, Brocius e Michael hanno avuto cavallo e sella a pepite. Lo hanno rifatto quest'anno a Pasqua con Tolbert, Perry e Bassett e ora con l'evento Indipendenza... ma è più di un anno ormai che escono parti dei set degli eventi a pepite.
Se anzichè chiamarle armi di John Bull le avessero chiamate armi di Caio non penso per un collezionista sarebbe cambiato qualcosa. Seriamente ci stiamo attaccando al nome che danno ad un set? A quel punto un collezionista avrebbe avuto un set abiti e cavallo di Bull senza armi, e un set armi di Caio senza abiti e cavallo, che cambia? Anzi... da psuedo collezionista preferisco sapere anche almeno in questo modo un set completo lo finisco, piuttosto che avere due set spezzati che non potrò mai finire neanche spepitanto perchè non esistono proprio gli item.
In quanto ai successi non ci sono per questi set. Ci sono solo per i set free di ogni evento che completi semplicemente con i tiri, o per alcuni, ma non tutti, set premium... e ci sono sempre stati non è una novità... anzi se proprio vogliamo essere precisi i successi sui set premium li hanno tolti per ora. La coppia andalusa, gli spiriti, il tifoso e altri set più vecchi davano tutti il successo per il set intero, non mi pare invece abbiamo messo successi per il caraibico, il cavallo behan, il cavallo tolbert o altre cose più recenti.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Comunque non riesco a capire come fate a considerare uno spillaggio soldi dei set come se la innogames vi puntasse una pistola per comprarli. Hanno solo integrato set esistenti invece di crearne altri come è stato detto con nomi diversi. Non è che il set non è completo e comprando questo lo completate. Io sono uno che non spende in nessun gioco e gioco a quasi tutti i giochi innogames, facendo il tester per alcuni giochi (the west è uno di questi) e per piacere in altri però credo sia giusto che implementino oggetti premium che non sono cosi distruttivi nei confronti del gioco. Ripeto il set unione è un set che tutti i player chiedono. Non so quanto costava a suo tempo ma se la inno ritiene giusto non metterlo in vendita rinunciando a tante pepite forse sempre e solo ai soldi non pensa non credete? Inveve di creare armi chef e abiti chef hanno creato 3 armi dandogli il nome dell'ultimo set. Comunque mi piacciono queste discussioni e possono venire fuori discorsi utili in negativo e in positivo sulle cose proposte rimanendo sempre sul rispetto verso chi non la pensa come voi.
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Che il 90% è premium mi spiace ma hai statistiche sbagliate. E per quanto riguarda lo stare due piedi in due scarpe (anche se il detto è un piede in due scarpe) ti sbagli di grosso per un semplice motivo. La inno non mi dà neanche un centesimo sfortunatamente e per la cronaca non mi dà neanche le pepite quindi lo faccio per pura passione. E tutto lo staff è sempre dalla parte dei giocatori poi ognuno ha le proprie idee e tutte vanno rispettate. Il fatto che io sia per avere set premium non vuol dire che non riporterò le lamentele e le mie idee non le riporto. Ma capisco anche che da fuori possa sembrare differente ma mi spiace deluderti con la innogames non ho firmato nessun contratto in cui devo dire sempre che quello che fanno è corretto infatti molte volte riporto critiche che so che avverranno perché quello che fanno so che potrebbe non piacere

Io no ho i vostri dati, gioco solo in old west, guardo un po' e tiro le somme. L'ho buttata li, il 90% ad occhio tenendo presente anche quello che vedo qui in forum.
Per il proverbio, lo so che il vero è quello, ma volevo far capire quel che si denota leggendo i vostri commenti che ho definito apprezzabili e che ovviamente sono un po' di parte, ammettilo. Anche i like reciproci fanno capire tanto (a me che sono semifree ne vedi qualcuno? No, sono il solo, il resto sono tutti premium a cui non piace quel che scrivo che purtroppo per loro è la realtà) E poi tu remeresti contro? Ma dai, eheheh :)
poi, dei fatti tuoi con la inno, non m'interessa, tu sai quel che fai e non alludevo a tutto ciò.

Torniamo al fulcro del discorso, alla possibilità che viene data ai premium con riferimento a old west e ai duelli. Quel che vedo oggi è che ci sono players premium inattaccabili, perché
1. Set rari potenti all'ultimo grido
2. Upgrade dei rari a 3 e pezzi acquistati ai negozi uppati a 5
3. Armi rare uppate a 2
4. Cavalli e selle rari uppati a 2
(Dai in occhiata anche tu, sta tutto lì, come la scoperta dell'America, tutto vero.)
Ma tu sai quanti punti sono in più rispetto ad un duellante free o semi free come me che già per aver messo insieme il set da duello completo è tantissimo (a volte senza alcun aiuto), cavalli e sella forse, le armi molto forse, l'up è un sogno :(
Con questo enorme gup, almeno io non duello, potete inventarvi successi, premi, quello che volete, chi vende la propria pelle cara (io) non entra in un poligono a fare da pannello. Se ci si deve mettere uno di fronte all'altro (così fa intendere il gioco) , ad armi pari (+ o - ), con lealtà e senza troppi aiuti acquistati, la bilancia deve stare un po' a livello. Attenzione, non cerco miracoli, io ho sempre attaccato anche i premium-soldati che impugnano armi rare quando si poteva fare e si vinceva per le skill della finestra abilità, non per l'up.

Con quest'ultima trovata delle armi rare acquistabili e non ottenibili dai tiri, hanno selezionato nuovamente gli utenti come player A e player B. I primi avranno arma potente, nuova, ricca di bonus e uppata. I secondi no. Quando invece le armi sono raggiungibili per tutti le cose cambiano in meglio per tutti perché tutti possono entrare in gioco.
 
Ultima modifica:

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Se nessuno ti mette like fatti due domande... se poi vivi la vita con i like delle persone questo non è un problema mia. Detto questo riguarda le statistiche. E per la inno so che non è affare tuo ma non ho preblemi a dire che non prendo un centesimo. Io non sono un loro dipendente quindi posso dire quello che mi pare nei limiti del rispetto per loro. Se una cosa non mi piace lo dico se mi piace lo dico. Non ho peli sulla lingua. I set premium mi piacciono e sono d'accordo perché questi comunque non aumentano il dislivello se poi credi che un'arma faccia la differenza allora mi fermo qua e chiudo la discussione. Buona giornata
 
Se nessuno ti mette like fatti due domande... se poi vivi la vita con i like delle persone questo non è un problema mia. Detto questo riguarda le statistiche. E per la inno so che non è affare tuo ma non ho preblemi a dire che non prendo un centesimo. Io non sono un loro dipendente quindi posso dire quello che mi pare nei limiti del rispetto per loro. Se una cosa non mi piace lo dico se mi piace lo dico. Non ho peli sulla lingua. I set premium mi piacciono e sono d'accordo perché questi comunque non aumentano il dislivello se poi credi che un'arma faccia la differenza allora mi fermo qua e chiudo la discussione. Buona giornata
D'accordissimo ma si presenta un problema:
Perchè chi nel 2018 giocava si è potuto fare un unione up 2 e i poracci dopo no?
Quello squilibra tantissimo i forti, lo sappiamo tutti eppure non è stata data la possibilità a tutti di riprenderlo come un qualunque altro set a pepite.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Quello che posso dire è l'hanno chiesto mille volte (non io ma in passato) e la risposta è stata che ad oggi non verrà messo in vendita. Sono d'accordo con te che è l'unico set che forse squilibria un po' il gioco e se fosse per me da ignorante perché non sto dietro le quinte visto che il mio ruolo è solo testare i nuovi aggiornamenti lo rimetterei. Sia per la inno che guadagnerebbe al 100% sia per i giocatori che tanto lo desiderano
 
In cima