Discussione per le 3 chiavi

JerzNero

Esploratore
Ma siete sicuri al 100% che non si possa droppare due volte?!

che io sappia nessuno l'ha droppata piu' volte .. se la trovi puoi trovarla successivamente nei forzieri (o viceversa).

in teoria si può trovare con tutti i lavori con i quali arrivi al range di drop necessario

ma come detto più volte, puoi trovarla alla prima sessione o alla milionesima :D

Non ci giurerei che si trovi con tutti i lavori..
L'ho appena trovata in El Dorado con mercante ambulante :

  • Sono livello 80
  • lavoro impostato con 810 PL (set soap opera)
  • cambiato successivamente con vestiti che danno fortuna (abiti desmond + numero1 + slitta + uova) PL 564
Colgo l'occasione per sottolineare che il cambio abiti in fortuna non fa variare i PL iniziali (come qualcuno sosteneva in altro topic) : testato con l'esempio sopra e in altro mondo.

Oggi avevo attivo premium salario maggiore giornaliero (da ieri).

Ci provo da diverse settimane impostando circa 4 ore di mercante al giorno .Ho provato anche altri giorni a fare solo sessioni da 15 secondi , ma niente...
Per il resto faccio solo ufficio commerciale , con drop ben piu' alto del limite della chiave e non mi è uscita con questo lavoro. Ho fatto tantissime sessioni di ufficio commerciale con possibilità di dropparla prima di mettermi a fare mercante. Magari alla milionesima volta su ufficio commerciale mi sarebbe uscita , ma non credo .. penso sia un drop speciale (come il dente di cobra su serpenti ) con bassa probabilità di drop
 

DeletedUser

Guest
Io la storia la so diversa o_O

In origine, quando iniziarono ad arrivare i primi drop della terza chiave qua in Italia (inizio 2011) si diceva che la possibilità di dropparne più d'una c'era. Ho sentito alcune voci (mai confermate) riguardo a player che ne avrebbero droppate 2 o addirittura 3 a quei tempi (con saccheggiare cadaveri e il sistema ben noto a tutti). Comunque a quanto ne so il sistema fu modificato consentendo di droppare la chiave una sola volta per evitare squilibri.

In seguito ho sentito altre notizie mai confermate secondo cui chi l'ha droppata con saccheggiare può dropparla di nuovo con mercante e viceversa.


Io non ho mai avuto nessuna notizia certa riguardo a drop multipli della chiave, guardando la quantità enorme di pg skillati da drop la cosa mi fa riflettere... sinceramente sono molto scettico. L'unica alternativa che mi viene in mente è che magari non c'è solo un minimo di punti lavoro necessari ma anche un massimo oltre il quale non si droppa... Quindi dato che adesso abbiamo bonus pazzeschi magari vanno quasi tutti oltre ed essendo la probabilità comunque molto bassa è pure possibile che nessuno ci sia mai riuscito... Ma sinceramente mi pare poco plausibile... non so.


Ma una fonte ufficiale non c'è :O ?

@Jerz: ma sta cosa che imposti full punti lavoro e ti cambi da fortuna l'hai testata? Perché io su un campione di 200 ore l'anno scorso ho fatto due conti ho droppato circa il 30% in più impostando direttamente da fortuna.
 

DeletedUser

Guest
Non ho capito o_O

Se non fai il confronto fra i due sistemi come fai a dire quale funziona meglio :eek:
 
In cima