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trp forte
purtroppo non son riuscito a leggermi tutte le pagine e quindi non so se già è stato suggerito o già ne avete discusso.... in ogni caso:
i vantaggi della classe del duellante non sono troppo bassi rispetto a quelli del soldato?
mi spiego meglio: il soldato prende un arma competitiva da duello 3 lvl prima di tutti gli altri[anche se ho notato, forse un bug, che soldati di 32lvl usano il deringer preciso che richiede il 38]
il soldato è più forte in difesa perchè il bonus di tattica gli viene raddoppiato.
in più, il soldato può avere più punti ferita, utilissimi sia nelle battaglie ai forti, che per non farsi svenire o continuare a combattere quando si fanno/si subiscono raid.
di contro il duellante:
si muove più velocemente, cosa che in molti[me compreso] non sfruttano particolarmente, non comprando cavalcature a livello.
vince qualcosa in più di soldi, che si sente solo quando becchi qualcuno con 1000$ in saccoccia.
e la motivazione aumenta più rapidamente[cosa buona e corretta]
proposte:
non sarebbe meglio rendere più performante il duellante nei duelli, e precisamente in attacco? non dico tanto, ma già dare il bonus che ha il soldato su tattica, darglielo ad aspetto, potrebbe essere una buona scelta[non è il caso mio, che non ho aspetto alto]
oppure dargli il bonus sulle armi[3lvl prima degli altri] ma solo sulle armi da duello, e dare al soldato lo stesso solo sulle armi per i forti?
o ancora[buttata là ma mi convince di meno] dare un aumento del 10% su riflessi e robustezza [o addirittura su mira....il chè forse è un pò eccessivo per gli equilibri di gioco, ma magari è solo ignoranza mia]
Proporrei di inserire una funzione che in base al tuo inventario ti dica quali lavori puoi fare senza ogni volta dover fare tutti gli esperimenti tipo togli questa maglia e guadagno un punto per il lavoro tolgo l'altra metto questa... uff secondo me una perdita di tempo! Un bel tasto da inserire dentro all'elenco lavorare lo si clicca e via lui ti dice quali lavori puoi fare e per farlo ancora meglio scelto il lavoro si clicca su di esso ed il personaggio si veste di conseguenza, magari lo potete mettere come una funzione premium. Grazie ciao hunter29
purtroppo non son riuscito a leggermi tutte le pagine e quindi non so se già è stato suggerito o già ne avete discusso.... in ogni caso:
i vantaggi della classe del duellante non sono troppo bassi rispetto a quelli del soldato?
mi spiego meglio: il soldato prende un arma competitiva da duello 3 lvl prima di tutti gli altri[anche se ho notato, forse un bug, che soldati di 32lvl usano il deringer preciso che richiede il 38]
il soldato è più forte in difesa perchè il bonus di tattica gli viene raddoppiato.
in più, il soldato può avere più punti ferita, utilissimi sia nelle battaglie ai forti, che per non farsi svenire o continuare a combattere quando si fanno/si subiscono raid.
di contro il duellante:
si muove più velocemente, cosa che in molti[me compreso] non sfruttano particolarmente, non comprando cavalcature a livello.
vince qualcosa in più di soldi, che si sente solo quando becchi qualcuno con 1000$ in saccoccia.
e la motivazione aumenta più rapidamente[cosa buona e corretta]
proposte:
non sarebbe meglio rendere più performante il duellante nei duelli, e precisamente in attacco? non dico tanto, ma già dare il bonus che ha il soldato su tattica, darglielo ad aspetto, potrebbe essere una buona scelta[non è il caso mio, che non ho aspetto alto]
oppure dargli il bonus sulle armi[3lvl prima degli altri] ma solo sulle armi da duello, e dare al soldato lo stesso solo sulle armi per i forti?
o ancora[buttata là ma mi convince di meno] dare un aumento del 10% su riflessi e robustezza [o addirittura su mira....il chè forse è un pò eccessivo per gli equilibri di gioco, ma magari è solo ignoranza mia]
Eh, nelle pagine precedenti e in altre discussioni si è parlato ampiamente di come equilibrare la classe duellante.
Sul bonus in Aspetto, già proposto in passato, sono contrario: sarebbe un modo per sminuire il bonus del soldato e andargli contro. Nessun bonus dei personaggi deve contrastare con quello degli altri, per cui se si vuole dare una mano al duellante è meglio dargli dei bonus unici e indipendenti.
Il bonus in mira non è male, ma è meglio lasciar stare. Un bonus in riflessi e robustezza (o meglio, sulla resistenza globale) non è male... ma a questo punto, perchè non metterne uno su schivare?
L'idea del bonus su armi da duello al duellante e da battaglia per il soldato è buona: in fondo, un soldato va in guerra, mentre il duellante si occupa delle città!
Altre idee possono essere che un duellante guadagna più esperienza coi duelli degli altri personaggi. Magari guadagna più esperienza con gli svenimenti. Altra proposta era che il duellante potesse rubare anche degli oggetti agli sconfitti (e rendendolo DAVVERO fastidioso).
Altra ancora era un bonus su sparare, ma questo limiterebbe la scelta delle armi dei duellanti alle sole armi da fuoco (bisogna lasciare liberi i giocatori di scegiere le armi che vogliono).
Altra proposta era di aumentare di poco i bonus che già ha e renderli più significativi.
Eh, nelle pagine precedenti e in altre discussioni si è parlato ampiamente di come equilibrare la classe duellante.
Sul bonus in Aspetto, già proposto in passato, sono contrario: sarebbe un modo per sminuire il bonus del soldato e andargli contro. Nessun bonus dei personaggi deve contrastare con quello degli altri, per cui se si vuole dare una mano al duellante è meglio dargli dei bonus unici e indipendenti.
Il bonus in mira non è male, ma è meglio lasciar stare. Un bonus in riflessi e robustezza (o meglio, sulla resistenza globale) non è male... ma a questo punto, perchè non metterne uno su schivare?
L'idea del bonus su armi da duello al duellante e da battaglia per il soldato è buona: in fondo, un soldato va in guerra, mentre il duellante si occupa delle città!
Altre idee possono essere che un duellante guadagna più esperienza coi duelli degli altri personaggi. Magari guadagna più esperienza con gli svenimenti. Altra proposta era che il duellante potesse rubare anche degli oggetti agli sconfitti (e rendendolo DAVVERO fastidioso).
Altra ancora era un bonus su sparare, ma questo limiterebbe la scelta delle armi dei duellanti alle sole armi da fuoco (bisogna lasciare liberi i giocatori di scegiere le armi che vogliono).
Altra proposta era di aumentare di poco i bonus che già ha e renderli più significativi.
Per me sarebbe un ottima cosa aggiungere un nuovo set.....calcolando ke due sono inutili e 1 anche molto costoso(gentiluomo e dormiglione).....
Già: e che succede se ti ruba un bel vestito da 5000 e passa dollari?La cosa di rubare oggetti, potrebbe essere carina in fondo, spingerebbe chi conserva mille oggetti in inventario a venderne ogni tanto, invece di usarli per i lavori, però, lo renderebbe trooooppo fastidioso.
a mio avviso il duellante dovrebbe essere più forte in attacco nei duelli, quindi:
1) armi da duello 3 lvl prima, e per i soldato armi da battaglia 3 lvl prima.
2) bonus sulla mira solo nei duelli [in cui il duellante in teoria dovrebbe essere molto più pratico del soldato]
3) bonus su vigore e sparare solo nei duelli [l'esperto duellante sa dove colpire e come fare più danno]
4)quando in un duello l'aspetto vince sulla tattica, raddoppiare il bonus ricevuto [chissà se è fattibile una cosa del genere][però così, non annulla il bonus di tattica del soldato.
Quindi, quello di aspetto, effettivamente potrebbe annullare quello su tattica del soldato, e lo eliminiamo.
Dare una percentuale su schivare, equivale a renderlo più forte in difesa, e questo lo fa diventare simile al soldato, e non mi piace.[così come darlo a riflessi e robustezza]
In realtà già guadagna più esperienza degli altri, visto che la motivazione gli sale più rapidamente[5 duelli oggi, 5 duelli domani, ha sicuramente un pò di xp in più delle altre classi]
La cosa di rubare oggetti, potrebbe essere carina in fondo, spingerebbe chi conserva mille oggetti in inventario a venderne ogni tanto, invece di usarli per i lavori, però, lo renderebbe trooooppo fastidioso.
a mio avviso il duellante dovrebbe essere più forte in attacco nei duelli, quindi:
1) armi da duello 3 lvl prima, e per i soldato armi da battaglia 3 lvl prima.
2) bonus sulla mira solo nei duelli [in cui il duellante in teoria dovrebbe essere molto più pratico del soldato]
3) bonus su vigore e sparare solo nei duelli [l'esperto duellante sa dove colpire e come fare più danno]
4)quando in un duello l'aspetto vince sulla tattica, raddoppiare il bonus ricevuto [chissà se è fattibile una cosa del genere][però così, non annulla il bonus di tattica del soldato.
cut
L'idea del bonus su armi da duello al duellante e da battaglia per il soldato è buona: in fondo, un soldato va in guerra, mentre il duellante si occupa delle città!
cut
c è gia una funzione del genere...sul west stat & tool
Io avevo pensatoa questo...al nome non ci ho pensato...se qualcuno ha idee e suggerimenti utili .
Inoltre se avete consigli, correzioni dite pure .
Precisazione: Il totale dei punti lavoro è calcolato, oltre al bonus che da il Set, anche quello che danno i singoli vestii indossati tutti insieme.
Pezzi del Set [Nome]:
Copricapo:
Cappello Nero
6 Nuoto
4 Destrezza
4 Tattica
Livello 6
prezzo 300$
Sarto livello 3
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Abiti:
Camicia Scacchi Nera
11 Vigore
6 Riparazione
7 Tattica
livello 17
1200$
Sarto livello 5
--------------------------------------------------------------------------
Scarpe
Scarpe di Tela Eleganti
1 Forza
4 Energia
6 Riflessi
6 Trappole
6 Aspetto
livello 11
1500$
Sarto livello 3
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Fiocco Nero
3 Nuoto
11 Sparare
livello 1
384$
Emporio livello 4
--------------------------------------------------------------------------
Prodotto: Piccone [Miniera di ferro]
Bonus del Set [Nome]
Con 2 pezzi
+ 1 Forza
+ 1 Agilità
+6 Punti Robustezza
+6 Punti Comando
Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
+ 20 punti lavoro per Miniera di Carbone [Difficoltà 85: Vigorex2; Riflessi; Destrezza; Negozazione]
Totale 54 Punti per Miniera di carbone + Bonus Set: +3 Attributi= 57 p.l.
Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
+ 20 punti lavoro per Pescare 2 [Difficoltà 90: Nuotox2;Trappolex2;Comando]
Totale: 50 punti totale per Pescare 2 +2 Attributi; +6 Comando= 58 p.l.
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Con 3 Pezzi
+ 2 Forza
+ 2 Agilità
+12 Punti Robustezza
+6 Punti Comando
+ 40 punti lavoro per Trasporto di Tronchi [Difficoltà 137: Riflessi;Nuotarex3;Tattica]
Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 84 punti per Trasportare Tronchi + Bonus Set: +8 Attributi=92 p.l.
+ 40 punti lavoro per Miniera di Ferro [Difficoltà 176:Costruzione;Vigore;Riflessi;Destrezza;Riparazione]
Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 69 punti per Miniera di Ferro + Bonus Set: +4 Attributi=73 p.l.
--------------------------------------------------------------------------
Con 4 Pezzi
+ 2 Forza
+ 2 Agilità
+ 1 Destrezza
+ 1 Carisma
+12 Punti Robustezza
+12 Punti Comando
+5 Costruzione
+ 60 punti lavoro per Taglialegna 2 [Difficoltà 178:Vigorex2;Riflessi;Comando;Tattica]
Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 97 punti lavoro per Taglialegna 2 + Bonus Set: + 8 Attributi; +12 Comando = 117 p.l
--------------------------------------------------------------------------
Con 5 Pezzi
+ 2 Forza
+ 2 Agilità
+ 2 Destrezza
+ 2 Carisma
+12 Punti Robustezza
+12 Punti Comando
+5 Costruzione
+5 Negoziazione
+ 80 punti lavoro per Miniera d'Argento [Difficoltà 193:Vigore;Robustezza;Destrezza;Negozazionex2]
Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 95 punti lavoro per Miniera d'Argento + Bonus Set: +10 Attributi; +10 Negozazione; + 12 Robustezza= 127 p.l.
Scusa dove lo trovo west stat & tool? Grazie
Potrebbe essere un set per il "minatore"? o il Set dell'"Uomo Nero"?