Date il vostro contributo a migliorare il gioco: suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
idea

scusate ma non si puo mettere piu fortuna in certi lavori perche a volte anche se lavori 6 ore di fila non ci riesci:eek: esempio per la bandiera nordista oppure fare i9n modo che 2 ore vere valgano 4 ore di gioco:cool:;)
 

DeletedUser8190

Guest
Per me sarebbe un ottima cosa aggiungere un nuovo set.....calcolando ke due sono inutili e 1 anche molto costoso(gentiluomo e dormiglione).....
 

DeletedUser

Guest
Duellante

purtroppo non son riuscito a leggermi tutte le pagine e quindi non so se già è stato suggerito o già ne avete discusso.... in ogni caso:

i vantaggi della classe del duellante non sono troppo bassi rispetto a quelli del soldato?

mi spiego meglio: il soldato prende un arma competitiva da duello 3 lvl prima di tutti gli altri[anche se ho notato, forse un bug, che soldati di 32lvl usano il deringer preciso che richiede il 38]
il soldato è più forte in difesa perchè il bonus di tattica gli viene raddoppiato.
in più, il soldato può avere più punti ferita, utilissimi sia nelle battaglie ai forti, che per non farsi svenire o continuare a combattere quando si fanno/si subiscono raid.

di contro il duellante:
si muove più velocemente, cosa che in molti[me compreso] non sfruttano particolarmente, non comprando cavalcature a livello.
vince qualcosa in più di soldi, che si sente solo quando becchi qualcuno con 1000$ in saccoccia.
e la motivazione aumenta più rapidamente[cosa buona e corretta]

proposte:
non sarebbe meglio rendere più performante il duellante nei duelli, e precisamente in attacco? non dico tanto, ma già dare il bonus che ha il soldato su tattica, darglielo ad aspetto, potrebbe essere una buona scelta[non è il caso mio, che non ho aspetto alto]
oppure dargli il bonus sulle armi[3lvl prima degli altri] ma solo sulle armi da duello, e dare al soldato lo stesso solo sulle armi per i forti?

o ancora[buttata là ma mi convince di meno] dare un aumento del 10% su riflessi e robustezza [o addirittura su mira....il chè forse è un pò eccessivo per gli equilibri di gioco, ma magari è solo ignoranza mia]
 

DeletedUser8190

Guest
purtroppo non son riuscito a leggermi tutte le pagine e quindi non so se già è stato suggerito o già ne avete discusso.... in ogni caso:

i vantaggi della classe del duellante non sono troppo bassi rispetto a quelli del soldato?

mi spiego meglio: il soldato prende un arma competitiva da duello 3 lvl prima di tutti gli altri[anche se ho notato, forse un bug, che soldati di 32lvl usano il deringer preciso che richiede il 38]
il soldato è più forte in difesa perchè il bonus di tattica gli viene raddoppiato.
in più, il soldato può avere più punti ferita, utilissimi sia nelle battaglie ai forti, che per non farsi svenire o continuare a combattere quando si fanno/si subiscono raid.

di contro il duellante:
si muove più velocemente, cosa che in molti[me compreso] non sfruttano particolarmente, non comprando cavalcature a livello.
vince qualcosa in più di soldi, che si sente solo quando becchi qualcuno con 1000$ in saccoccia.
e la motivazione aumenta più rapidamente[cosa buona e corretta]

proposte:
non sarebbe meglio rendere più performante il duellante nei duelli, e precisamente in attacco? non dico tanto, ma già dare il bonus che ha il soldato su tattica, darglielo ad aspetto, potrebbe essere una buona scelta[non è il caso mio, che non ho aspetto alto]
oppure dargli il bonus sulle armi[3lvl prima degli altri] ma solo sulle armi da duello, e dare al soldato lo stesso solo sulle armi per i forti?

o ancora[buttata là ma mi convince di meno] dare un aumento del 10% su riflessi e robustezza [o addirittura su mira....il chè forse è un pò eccessivo per gli equilibri di gioco, ma magari è solo ignoranza mia]


quello del soldato nn è 1 bug...ma semplicemente quel pg ha il vantaggio premium "bonus personaggio" che raddopiando i bonus appunto del pg soldato da 3 livelli diventa 6...è normale quindi ke quel pg avesse il derringer preciso....
per quanto riguarda il tuo suggerimento del bonus del duellante sull aspetto sono d accordissimo con te ed è 1cosa ke avevo pensato anche io anche per contrastare il bonus in tattica del soldato;faccio notare che sul mondo 3 nn ci sono quasi duellanti tra i primi in classifica.....è 1 classe ke scelgono sempre meno giocatori...bisognerebbe fare qualcosa per incentivarne la scelta
 

hunter29

Cittadino
proposta

Proporrei di inserire una funzione che in base al tuo inventario ti dica quali lavori puoi fare senza ogni volta dover fare tutti gli esperimenti tipo togli questa maglia e guadagno un punto per il lavoro tolgo l'altra metto questa... uff secondo me una perdita di tempo! Un bel tasto da inserire dentro all'elenco lavorare lo si clicca e via lui ti dice quali lavori puoi fare e per farlo ancora meglio scelto il lavoro si clicca su di esso ed il personaggio si veste di conseguenza, magari lo potete mettere come una funzione premium. Grazie ciao hunter29
 

DeletedUser8190

Guest
Proporrei di inserire una funzione che in base al tuo inventario ti dica quali lavori puoi fare senza ogni volta dover fare tutti gli esperimenti tipo togli questa maglia e guadagno un punto per il lavoro tolgo l'altra metto questa... uff secondo me una perdita di tempo! Un bel tasto da inserire dentro all'elenco lavorare lo si clicca e via lui ti dice quali lavori puoi fare e per farlo ancora meglio scelto il lavoro si clicca su di esso ed il personaggio si veste di conseguenza, magari lo potete mettere come una funzione premium. Grazie ciao hunter29

c è gia una funzione del genere...sul west stat & tool
 

DeletedUser

Guest
Scuola

Poichè le feste sono finite e molti giovani utenti devono tornare nelle fredde e buie aule scolastiche, mi è venuto in mente l'idea di inserire un nuovo edificio cittadino: la scuola! Bè, non che nel West la cultura fosse sovrana, ma qualche scuola per i bambini (breve istruzione di base) a volte c'era.

- La scuola dà ad un certo numero di cittadini la possibilità di imparare nozioni utili.
Non sono rischiesti requisiti particolari per usare la scuola: basta un click e si iniziare a studiare. La scuola ha due livelli: al primo livello può istruire massimo 5 pg a settimana. Al secondo 10. La scuola compare in lontananza nella schermata cittadina sulla collina dietro il municipio.
La "retta" da pagare ogni volta che si usa la scuola è di 40$.
Lo studio dura 6 ore. Finito lo studio, si acquisisce un bonus su tutti i lavori di 40 punti lavoro... oppure si può fare che i punti lavoro che si acquisiscono sono casuali (da minimo 20 a un massimo di 50).
Può non sembrare tanto, ma per pg dei primi ivelli andare a scuola può essere molto importante!:p (e anche per quelli di livello elevato che magari hanno bisogno di qualche punto per fare dei lavori avanzati)
Il bonus dura per 48 ore, dopo di che bisogna tornare a studiare. Fino a quando non sono trascorse 48 ore, non è possibile tornare a studiare.
Una bella idea sarebbe che ogni volta che un utente finisce di studiare, c'è la possibiità che riceva un suggerimento sul gioco e/o missioni (più utile di queli di weststats)

- Alternativamente, per differenziare si potrebbero anche creare due corsi di studio: uno di base, l'altro avanzato.
Il base richiede ogni volta che si studia degli oggetti: 3 legno, 1 mais, 2 locandine. La retta è di 40$ e si possono guadagnare da minimo 20 a un massimo di 50 punti lavoro (o 40 fissi).
L'avanzato invece richiede 2 mappe e 1 libro dei canti (o 1 documento).
La retta è di 120$ e si possono guadagnare da minimo 70 a un massimo di 100 punti lavoro (o 100 fissi).

- Si potrebbe anche creare un "set" da maesto/a:
bacchetta (arma contusione, 5-11)
abbecedario (prodotto, si può trovare casualmente frequentando la scuola)
occhiali (collo)
vestito da maesto (maschio e femmina)
Cappello da Diplomato (testa)

Bonus ai lavori con tutti e 5 gli oggetti:
Stampare giornali + 70, Esplorazione +70, Servizio nell'esercito +60, Negoziati di pace +60, bonus scuola + 50% (guadagni il 50% in più dei punti lavoro usando la scuola).


Che ne pensate?:confused:
 

DeletedUser

Guest
purtroppo non son riuscito a leggermi tutte le pagine e quindi non so se già è stato suggerito o già ne avete discusso.... in ogni caso:

i vantaggi della classe del duellante non sono troppo bassi rispetto a quelli del soldato?

mi spiego meglio: il soldato prende un arma competitiva da duello 3 lvl prima di tutti gli altri[anche se ho notato, forse un bug, che soldati di 32lvl usano il deringer preciso che richiede il 38]
il soldato è più forte in difesa perchè il bonus di tattica gli viene raddoppiato.
in più, il soldato può avere più punti ferita, utilissimi sia nelle battaglie ai forti, che per non farsi svenire o continuare a combattere quando si fanno/si subiscono raid.

di contro il duellante:
si muove più velocemente, cosa che in molti[me compreso] non sfruttano particolarmente, non comprando cavalcature a livello.
vince qualcosa in più di soldi, che si sente solo quando becchi qualcuno con 1000$ in saccoccia.
e la motivazione aumenta più rapidamente[cosa buona e corretta]

proposte:
non sarebbe meglio rendere più performante il duellante nei duelli, e precisamente in attacco? non dico tanto, ma già dare il bonus che ha il soldato su tattica, darglielo ad aspetto, potrebbe essere una buona scelta[non è il caso mio, che non ho aspetto alto]
oppure dargli il bonus sulle armi[3lvl prima degli altri] ma solo sulle armi da duello, e dare al soldato lo stesso solo sulle armi per i forti?

o ancora[buttata là ma mi convince di meno] dare un aumento del 10% su riflessi e robustezza [o addirittura su mira....il chè forse è un pò eccessivo per gli equilibri di gioco, ma magari è solo ignoranza mia]

Eh, nelle pagine precedenti e in altre discussioni si è parlato ampiamente di come equilibrare la classe duellante.

Sul bonus in Aspetto, già proposto in passato, sono contrario: sarebbe un modo per sminuire il bonus del soldato e andargli contro. Nessun bonus dei personaggi deve contrastare con quello degli altri, per cui se si vuole dare una mano al duellante è meglio dargli dei bonus unici e indipendenti.
Il bonus in mira non è male, ma è meglio lasciar stare. Un bonus in riflessi e robustezza (o meglio, sulla resistenza globale) non è male... ma a questo punto, perchè non metterne uno su schivare?
L'idea del bonus su armi da duello al duellante e da battaglia per il soldato è buona: in fondo, un soldato va in guerra, mentre il duellante si occupa delle città!
Altre idee possono essere che un duellante guadagna più esperienza coi duelli degli altri personaggi. Magari guadagna più esperienza con gli svenimenti. Altra proposta era che il duellante potesse rubare anche degli oggetti agli sconfitti (e rendendolo DAVVERO fastidioso).
Altra ancora era un bonus su sparare, ma questo limiterebbe la scelta delle armi dei duellanti alle sole armi da fuoco (bisogna lasciare liberi i giocatori di scegliere le armi che vogliono).
Altra proposta era di aumentare di poco i bonus che già ha e renderli più significativi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8190

Guest
Eh, nelle pagine precedenti e in altre discussioni si è parlato ampiamente di come equilibrare la classe duellante.

Sul bonus in Aspetto, già proposto in passato, sono contrario: sarebbe un modo per sminuire il bonus del soldato e andargli contro. Nessun bonus dei personaggi deve contrastare con quello degli altri, per cui se si vuole dare una mano al duellante è meglio dargli dei bonus unici e indipendenti.
Il bonus in mira non è male, ma è meglio lasciar stare. Un bonus in riflessi e robustezza (o meglio, sulla resistenza globale) non è male... ma a questo punto, perchè non metterne uno su schivare?
L'idea del bonus su armi da duello al duellante e da battaglia per il soldato è buona: in fondo, un soldato va in guerra, mentre il duellante si occupa delle città!
Altre idee possono essere che un duellante guadagna più esperienza coi duelli degli altri personaggi. Magari guadagna più esperienza con gli svenimenti. Altra proposta era che il duellante potesse rubare anche degli oggetti agli sconfitti (e rendendolo DAVVERO fastidioso).
Altra ancora era un bonus su sparare, ma questo limiterebbe la scelta delle armi dei duellanti alle sole armi da fuoco (bisogna lasciare liberi i giocatori di scegiere le armi che vogliono).
Altra proposta era di aumentare di poco i bonus che già ha e renderli più significativi.

tutte ottime idee...specie quella dei maggiori punti esperienza e del rubare gli oggetti ai nemici(tipo una scelta random di quello ke ha nell inventario o addosso)creerebbe piu suspence nei duelli...mi piace mi piace
 

DeletedUser

Guest
Eh, nelle pagine precedenti e in altre discussioni si è parlato ampiamente di come equilibrare la classe duellante.

Sul bonus in Aspetto, già proposto in passato, sono contrario: sarebbe un modo per sminuire il bonus del soldato e andargli contro. Nessun bonus dei personaggi deve contrastare con quello degli altri, per cui se si vuole dare una mano al duellante è meglio dargli dei bonus unici e indipendenti.
Il bonus in mira non è male, ma è meglio lasciar stare. Un bonus in riflessi e robustezza (o meglio, sulla resistenza globale) non è male... ma a questo punto, perchè non metterne uno su schivare?
L'idea del bonus su armi da duello al duellante e da battaglia per il soldato è buona: in fondo, un soldato va in guerra, mentre il duellante si occupa delle città!
Altre idee possono essere che un duellante guadagna più esperienza coi duelli degli altri personaggi. Magari guadagna più esperienza con gli svenimenti. Altra proposta era che il duellante potesse rubare anche degli oggetti agli sconfitti (e rendendolo DAVVERO fastidioso).
Altra ancora era un bonus su sparare, ma questo limiterebbe la scelta delle armi dei duellanti alle sole armi da fuoco (bisogna lasciare liberi i giocatori di scegiere le armi che vogliono).
Altra proposta era di aumentare di poco i bonus che già ha e renderli più significativi.

Quindi, quello di aspetto, effettivamente potrebbe annullare quello su tattica del soldato, e lo eliminiamo.
Dare una percentuale su schivare, equivale a renderlo più forte in difesa, e questo lo fa diventare simile al soldato, e non mi piace.[così come darlo a riflessi e robustezza]
In realtà già guadagna più esperienza degli altri, visto che la motivazione gli sale più rapidamente[5 duelli oggi, 5 duelli domani, ha sicuramente un pò di xp in più delle altre classi]
La cosa di rubare oggetti, potrebbe essere carina in fondo, spingerebbe chi conserva mille oggetti in inventario a venderne ogni tanto, invece di usarli per i lavori, però, lo renderebbe trooooppo fastidioso.
a mio avviso il duellante dovrebbe essere più forte in attacco nei duelli, quindi:
1) armi da duello 3 lvl prima, e per i soldato armi da battaglia 3 lvl prima.
2) bonus sulla mira solo nei duelli [in cui il duellante in teoria dovrebbe essere molto più pratico del soldato]
3) bonus su vigore e sparare solo nei duelli [l'esperto duellante sa dove colpire e come fare più danno]

4)quando in un duello l'aspetto vince sulla tattica, raddoppiare il bonus ricevuto [chissà se è fattibile una cosa del genere][però così, non annulla il bonus di tattica del soldato.
 

DeletedUser

Guest
Per me sarebbe un ottima cosa aggiungere un nuovo set.....calcolando ke due sono inutili e 1 anche molto costoso(gentiluomo e dormiglione).....

Io avevo pensatoa questo...al nome non ci ho pensato...se qualcuno ha idee e suggerimenti utili :D.

Inoltre se avete consigli, correzioni dite pure :).

Precisazione: Il totale dei punti lavoro è calcolato, oltre al bonus che da il Set, anche quello che danno i singoli vestii indossati tutti insieme.


Pezzi del Set [Nome]:

Copricapo:
Cappello Nero
6 Nuoto
4 Destrezza
4 Tattica
Livello 6
prezzo 300$

Sarto livello 3

--------------------------------------------------------------------------
Abiti:
Camicia Scacchi Nera
11 Vigore
6 Riparazione
7 Tattica
livello 17
1200$

Sarto livello 5

--------------------------------------------------------------------------
Scarpe
Scarpe di Tela Eleganti
1 Forza
4 Energia
6 Riflessi
6 Trappole
6 Aspetto
livello 11
1500$

Sarto livello 3

--------------------------------------------------------------------------
Fiocco Nero
3 Nuoto
11 Sparare
livello 1
384$

Emporio livello 4

--------------------------------------------------------------------------
Prodotto: Piccone [Miniera di ferro]

Bonus del Set [Nome]

Con 2 pezzi

+ 1 Forza
+ 1 Agilità

+6 Punti Robustezza
+6 Punti Comando

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
+ 20 punti lavoro per Miniera di Carbone [Difficoltà 85: Vigorex2; Riflessi; Destrezza; Negozazione]

Totale 54 Punti per Miniera di carbone + Bonus Set: +3 Attributi= 57 p.l.

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
+ 20 punti lavoro per Pescare 2 [Difficoltà 90: Nuotox2;Trappolex2;Comando]

Totale: 50 punti totale per Pescare 2 +2 Attributi; +6 Comando= 58 p.l.
--------------------------------------------------------------------------
Con 3 Pezzi

+ 2 Forza
+ 2 Agilità

+12 Punti Robustezza
+6 Punti Comando


+ 40 punti lavoro per Trasporto di Tronchi [Difficoltà 137: Riflessi;Nuotarex3;Tattica]

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 84 punti per Trasportare Tronchi + Bonus Set: +8 Attributi=92 p.l.

+ 40 punti lavoro per Miniera di Ferro [Difficoltà 176:Costruzione;Vigore;Riflessi;Destrezza;Riparazione]

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 69 punti per Miniera di Ferro + Bonus Set: +4 Attributi=73 p.l.
--------------------------------------------------------------------------
Con 4 Pezzi
+ 2 Forza
+ 2 Agilità
+ 1 Destrezza
+ 1 Carisma

+12 Punti Robustezza
+12 Punti Comando
+5 Costruzione

+ 60 punti lavoro per Taglialegna 2 [Difficoltà 178:Vigorex2;Riflessi;Comando;Tattica]

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 97 punti lavoro per Taglialegna 2 + Bonus Set: + 8 Attributi; +12 Comando = 117 p.l

--------------------------------------------------------------------------
Con 5 Pezzi

+ 2 Forza
+ 2 Agilità
+ 2 Destrezza
+ 2 Carisma

+12 Punti Robustezza
+12 Punti Comando
+5 Costruzione
+5 Negoziazione

+ 80 punti lavoro per Miniera d'Argento [Difficoltà 193:Vigore;Robustezza;Destrezza;Negozazionex2]

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 95 punti lavoro per Miniera d'Argento + Bonus Set: +10 Attributi; +10 Negozazione; + 12 Robustezza= 127 p.l.
 

DeletedUser

Guest
La cosa di rubare oggetti, potrebbe essere carina in fondo, spingerebbe chi conserva mille oggetti in inventario a venderne ogni tanto, invece di usarli per i lavori, però, lo renderebbe trooooppo fastidioso.
Già: e che succede se ti ruba un bel vestito da 5000 e passa dollari?:D

a mio avviso il duellante dovrebbe essere più forte in attacco nei duelli, quindi:
1) armi da duello 3 lvl prima, e per i soldato armi da battaglia 3 lvl prima.
2) bonus sulla mira solo nei duelli [in cui il duellante in teoria dovrebbe essere molto più pratico del soldato]
3) bonus su vigore e sparare solo nei duelli [l'esperto duellante sa dove colpire e come fare più danno]

4)quando in un duello l'aspetto vince sulla tattica, raddoppiare il bonus ricevuto [chissà se è fattibile una cosa del genere][però così, non annulla il bonus di tattica del soldato.

Buone proposte!
Per la 2 però c'è un problema: aumentando Mira c'è anche qui il rischio di andare contro il bonus del soldato. La mira infatti viene abbassata in base alla differenza tra tattica e aspetto... da un certo punto di vista, potrebbe essere visto come un modo indiretto di limitare il soldato.:(
 

DeletedUser

Guest
Quindi, quello di aspetto, effettivamente potrebbe annullare quello su tattica del soldato, e lo eliminiamo.
Dare una percentuale su schivare, equivale a renderlo più forte in difesa, e questo lo fa diventare simile al soldato, e non mi piace.[così come darlo a riflessi e robustezza]
In realtà già guadagna più esperienza degli altri, visto che la motivazione gli sale più rapidamente[5 duelli oggi, 5 duelli domani, ha sicuramente un pò di xp in più delle altre classi]
La cosa di rubare oggetti, potrebbe essere carina in fondo, spingerebbe chi conserva mille oggetti in inventario a venderne ogni tanto, invece di usarli per i lavori, però, lo renderebbe trooooppo fastidioso.
a mio avviso il duellante dovrebbe essere più forte in attacco nei duelli, quindi:
1) armi da duello 3 lvl prima, e per i soldato armi da battaglia 3 lvl prima.
2) bonus sulla mira solo nei duelli [in cui il duellante in teoria dovrebbe essere molto più pratico del soldato]
3) bonus su vigore e sparare solo nei duelli [l'esperto duellante sa dove colpire e come fare più danno]

4)quando in un duello l'aspetto vince sulla tattica, raddoppiare il bonus ricevuto [chissà se è fattibile una cosa del genere][però così, non annulla il bonus di tattica del soldato.

1) Non so dirti. Come è stato detto il bonus delle armi si fa sentire fino ad un certo livello. Inoltre bisogna avere un armaiolo ben fornito
2)Troppo avantaggiato per la classe duellante, inoltre la Mira è utile anche nelle battaglie ai forti. Indi perché non dare al soldato Bonus di mira ai forti? Semplice, perché poi si andrebbe nel paradosso di scegliere solo i soldati nelle battaglie ai forti. Inoltre ha più Mira un soldato [che è più esperto e allenato] che un duellante [che ha dalla sua la velocità nello sparare]
3) Come sopra. Oltre al fatto che i soldati si esercitano ogni giorno.
4) Forse vorresti dire che durante i duelli l'aspetto aumenta del 50% al totale dei punti che si ha [come il bonus del soldato]. In tal modo si ha un duello alla pari, contro il soldato. Non so esprirmi, da una aprte sono d'accordo ma dall'altra non lo so, alla fin fine è un vantaggio che va ad influire anche su altre classi, come appunto un duello tra duellante e duellante, dove lo sfidante sarebbe, appunto, avantaggiato. :eek:

A mio parere se il duellante viene usato bene evolve più velocemente. Ad esempio se la smetteste (parlo in generale) di duellare gente di livello più bassa di voi (di ogni classe), di duellare a motivazione bassa etc, evolverete moolto prima. :eek:
 

DeletedUser

Guest
cut
L'idea del bonus su armi da duello al duellante e da battaglia per il soldato è buona: in fondo, un soldato va in guerra, mentre il duellante si occupa delle città!
cut

Ecco questo particolare mi era sfuggito. Messa così avete ragione. D'altronde è il duellante che ha le armi duello durante le quest, non il soldato.
 

DeletedUser

Guest
Io avevo pensatoa questo...al nome non ci ho pensato...se qualcuno ha idee e suggerimenti utili :D.

Inoltre se avete consigli, correzioni dite pure :).

Precisazione: Il totale dei punti lavoro è calcolato, oltre al bonus che da il Set, anche quello che danno i singoli vestii indossati tutti insieme.


Pezzi del Set [Nome]:

Copricapo:
Cappello Nero
6 Nuoto
4 Destrezza
4 Tattica
Livello 6
prezzo 300$

Sarto livello 3

--------------------------------------------------------------------------
Abiti:
Camicia Scacchi Nera
11 Vigore
6 Riparazione
7 Tattica
livello 17
1200$

Sarto livello 5

--------------------------------------------------------------------------
Scarpe
Scarpe di Tela Eleganti
1 Forza
4 Energia
6 Riflessi
6 Trappole
6 Aspetto
livello 11
1500$

Sarto livello 3

--------------------------------------------------------------------------
Fiocco Nero
3 Nuoto
11 Sparare
livello 1
384$

Emporio livello 4

--------------------------------------------------------------------------
Prodotto: Piccone [Miniera di ferro]

Bonus del Set [Nome]

Con 2 pezzi

+ 1 Forza
+ 1 Agilità

+6 Punti Robustezza
+6 Punti Comando

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
+ 20 punti lavoro per Miniera di Carbone [Difficoltà 85: Vigorex2; Riflessi; Destrezza; Negozazione]

Totale 54 Punti per Miniera di carbone + Bonus Set: +3 Attributi= 57 p.l.

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
+ 20 punti lavoro per Pescare 2 [Difficoltà 90: Nuotox2;Trappolex2;Comando]

Totale: 50 punti totale per Pescare 2 +2 Attributi; +6 Comando= 58 p.l.
--------------------------------------------------------------------------
Con 3 Pezzi

+ 2 Forza
+ 2 Agilità

+12 Punti Robustezza
+6 Punti Comando


+ 40 punti lavoro per Trasporto di Tronchi [Difficoltà 137: Riflessi;Nuotarex3;Tattica]

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 84 punti per Trasportare Tronchi + Bonus Set: +8 Attributi=92 p.l.

+ 40 punti lavoro per Miniera di Ferro [Difficoltà 176:Costruzione;Vigore;Riflessi;Destrezza;Riparazione]

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 69 punti per Miniera di Ferro + Bonus Set: +4 Attributi=73 p.l.
--------------------------------------------------------------------------
Con 4 Pezzi
+ 2 Forza
+ 2 Agilità
+ 1 Destrezza
+ 1 Carisma

+12 Punti Robustezza
+12 Punti Comando
+5 Costruzione

+ 60 punti lavoro per Taglialegna 2 [Difficoltà 178:Vigorex2;Riflessi;Comando;Tattica]

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 97 punti lavoro per Taglialegna 2 + Bonus Set: + 8 Attributi; +12 Comando = 117 p.l

--------------------------------------------------------------------------
Con 5 Pezzi

+ 2 Forza
+ 2 Agilità
+ 2 Destrezza
+ 2 Carisma

+12 Punti Robustezza
+12 Punti Comando
+5 Costruzione
+5 Negoziazione

+ 80 punti lavoro per Miniera d'Argento [Difficoltà 193:Vigore;Robustezza;Destrezza;Negozazionex2]

Includendo i Bonus che danno i singoli vestiti:
Totale: 95 punti lavoro per Miniera d'Argento + Bonus Set: +10 Attributi; +10 Negozazione; + 12 Robustezza= 127 p.l.

Potrebbe essere un set per il "minatore"? o il Set dell'"Uomo Nero"?
 

DeletedUser

Guest
Potrebbe essere un set per il "minatore"? o il Set dell'"Uomo Nero"?

In effetti ho messo troppa Roba nera, ma quella marrone [che sarebbe stata in alcune parti la più adatta] non dava dei bonus vestiti decenti.

Quello che ho notato:

Marrone: Bonus in Attributi e Abilità in Forza e Agilità
Nero: Bonus in Attributi e Abilità in Destrezza e Carisma

Inoltre ho notato che nei vari set non vi sono mai Abiti di altro colore che non siano neri, Eleganti o marroni. in pratica: Rosso, Verde, Giallo, Blu e Grigio non sono presi inimamente in considerazione. Forse Il berretto marrone da un certo punto di vista è più interessante del berretto nero, ma la camicia nera è sicuramente meglio della camicia Marrone ^^.

per il nome...sicuro Minatore va bene? :confused: ci sono anche taglialegna 2 e pescare 2, seppur le miniere ci sono tutte ^^

P.s: Ho voluto eslcudere volutamente Pescare 1, taglialegna 1 e Cava di granito dato che sono facilmente sbloccabili ^^.

Un altro set che avevo in mente era uno legato all'esploratore [simile all'indiano, solo che dava bonus su Destrezza e Trappole.]
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima