[Gioco, Modifica] creazione slot selle

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Pensavo visto che nell'evoluzione del gioco le varie selle sono diventate oli, bamboline e giocattoli perchè non aggiungere nell'inventario l'icona selle (o un altro nome generico) che mi restituisca tutte le selle che ho? adesso sono mescolate nei prodotti e tante volte non ricordi cosa hai perchè si perdono nei meandri dell'inventario. Personalmente toglierei l'icona dei prodotti migliorabili tanto una volta che si clicca su migliora in automatico ti esclude ciò che non puoi migliorare. Penso di non averla ma utilizzata anche perchè lo stesso popup del prodotto ti dice se è migliorabile o meno
 

Blackhawk

Cowboy
A questo punto si potrebbe mettere l'icona oggetti indossabili (selle e oggetti vari dei set da mettere nello slot) e prodotti utilizzabili (potenziamenti, e oggetti droppati nei lavori). Così si divide meglio e si trovano più in fretta gli oggetti da indossare rispetto al resto.
 

Billy-AR

Cowboy
Insieme quindi al pulsante delle ricette e dei consumabili già proposti in passato, semplicemente aggiunto anche questo se ritenuto utile
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy la mia idea era proprio nell'inventario (non ricordo altre richieste faccio mea culpa)... quando lo apri ci sono le categorie tipo cintura abiti..... toglierei migliorabili e sostituirei con selle dove ci sono tutte le selle che ormai appunto sono anche bamboline e giocattoli. una volta si chiamavano sella di doc ora si chiama olio di sequah :D non so se mi sono spiegato

6c6569b1eda647c982037ac66e23f6b4.png


Al posto appunto del simbolo migliorabile mettere il simbolo delle selle o quello che vogliamo. Secondo me la sezione migliorabili è inutile voi che dite? la trovate utile?
 

DeletedUser9464

Guest
Concordo, magari inserendo le selle anche all'emporio, così da renderle come collana, abiti etc...
 

Billy-AR

Cowboy
Si è analoga a quelle fatte per le altre categorie: inserire piccoli pulsanti che filtrino tali oggetti
 

DeletedUser14686

Guest
cat... intendevi una roba del genere?
2017-01-05_14h35_07.png


(credo sarebbero ancora però da scambiare come posizione prodotti e sella per la locicità degli slot)
=Rz3J
 

Blackhawk

Cowboy
Volendo mantenere la possibilità di dividere gli abiti migliorabili dal resto, si potrebbe mettere una opzione in basso accanto alla scritta "migliora oggetti". Una piccola iconcina dove cliccandoci si vedono solo le cose migliorabili. Così si unirebbe, diciamo, l'utile al dilettevole, cioè creare l'icona (utile) delle selle/oggetti da mettere nello slot e indossare e quella dei prodotti consumabili/oggetti dei vari lavori.
 

DeletedUser9464

Guest
Non scono d'accordo black, perchè uno migliora un abito perchè gli interessa, non perchèè migliorabile in sé, per cui, dal mio punto di vista, è inutile l'icona UP perchè semplicemente appesantisce il layot. Secondo me andrebbero inseriti dei sub pulsanti nei prodotti che li dividano in: Prodotto missione, Prodotti lavori, ricetti e consumabili.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
comunque mi sembra di aver capito che la casella prodotti cosi com'è non piaccia a nessuno. Io ho 23 pagine di prodotti e vi posso assicurare che mi perdo e certe volte non trovo niente e non sempre so come si chiamano le cose.
 

Blackhawk

Cowboy
Non scono d'accordo black, perchè uno migliora un abito perchè gli interessa, non perchèè migliorabile in sé, per cui, dal mio punto di vista, è inutile l'icona UP perchè semplicemente appesantisce il layot. Secondo me andrebbero inseriti dei sub pulsanti nei prodotti che li dividano in: Prodotto missione, Prodotti lavori, ricetti e consumabili.
Beh se proprio la vogliono tenere, perchè la ritengono di qualche utilità, invece di farci una icona così la possono sistemare altrove. Non ho detto che sia necessariamente da tenere, è diverso.
 

DeletedUser9464

Guest
Beh se proprio la vogliono tenere, perchè la ritengono di qualche utilità, invece di farci una icona così la possono sistemare altrove. Non ho detto che sia necessariamente da tenere, è diverso.
Certo questa è un'altra opzione, però io, per esempio, la sposterei dall'inventario agli edifici della citta, ormai trascurati dai PG :D
 

DeletedUser14686

Guest
mi accodo a chi ritiene l'icona up completamente inutile, uppo il meno possibile perchè so che uppando non posso vendere se non al baffo, la sola cosa che ho uppato per sfizio è stato il bastone da passeggio che ce l'ho normale a livello 1 e livello 2, ma solo in "onore dei vecchi tempi" perchè quando ho iniziato a giocare io droppare un bastone da passeggio era un must

off topic
leggendo carmelo che ha scritto "prodotti missione" mi è venuta un'ulteriore idea pazzerella... colpa di melo, io sono innocente :D
la possibilità di inicare una "giacenza minima" che potrebbe essere utile per chi fa ancora missioni o magari inizia per tempo a raccimolare prodotti (per esempio quella che sta finiendo una vacanza da incubo, vuole 40 prosciutti, diciamo che durante l'anno ogni tanto faccio il lavoro, ma voglio avere sempre una giacenza di almeno 60 prosciutti per sicurezza) se uso più prodotti di quanti ne ho impostati come giacenza mi esce il banner... stai intaccando le scorte, vuoi farlo davvero?
chiuso l'off topic
 

Blackhawk

Cowboy
M i piace la cosa mans. Magari si potrebbe proporre in una discussione a parte così viene votata dagli altri e magari proposta agli sviluppatori.
 

Billy-AR

Cowboy
Ricapitoliamo un attimo:

- Rimozione icona miglioramenti
- Aggiunta di filtri per i prodotti dove si evidenzino selle, oggetti di set, ricette o consumabili
(- l'idea di mans per il deposito missioni)

perso qualcosa? Se è tutto, chiarite meglio come e dove inserire tutti questi filtri ;)
 

-eragon-

Esploratore
No, al posto dell'icona miglioramenti l'icona selle/oggetti di set da mettere in inventario nello slot.

oltre a selle e gli oggetti da set io inserirei anche quegli oggetti che pur non facendo parte di un set danno comunque bonus (dichiarazione di indipendenza ecc)

ps: questa proposta l'avevo fatta qualche anno fa, ma non era stata riportata
 
In cima