Cravatta del Nabbo

DeletedUser

Guest
Solo io sono riuscito a comprare 3 (tre... non una) cravatte impresentabili apparse casualmente il 1° di Aprile?
Vi prego, ditemi che non sono l'unico
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi sa che sei l'unico ;) io sapevo che sarebbe stato un pesce d'aprile e l'ho presa solo per divertimento.... :D
 

hagana

Colono
cravatta marrone onnipotente?

si tratta della cravatta in oggetto? serve per accedere direttamente a you tube?
bella bufala se è cosi
 

DeletedUser14293

Guest
vi hanno trollati io ho investito 10 bond per sentirmi onnipotente, bella la canzone :D
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
io me son ritrovato a leggere il forum prima di loggare, ma niente....l'ignoranza portata da ciao darwin mi ha indotto a comprarla su tutti i mondi ahahaha
sto pensando di prenderne 243 ^_^
 

hagana

Colono
Pure io l'ho presa senza rendermi conto di cosa stessi facendo.
Poi ho fatto una ricerca qui in forum e ho trovato questo vecchio post https://forum.the-west.it/showthread.php?t=26524&highlight=cravatta+onnipotente dove Billy ha messo un link che spiega una cosa che io ho trovato molto divertente.

divertente? direi presa per i fondelli. Manca di reciprocità la cosa. Si dovrebbe pagare (il primo di aprile) con carte di credito fake per gli acquisti. Allora sarebbe veramente divertente e nello spirito del giorno
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
dai anche un bambino avrebbe capito che fosse un pesce d'aprile
nessuno ti da per 1 bond o 500 dollari un oggetto di quel tipo

il nostro pesce d'aprile potrebbe essere dire "torniamo domani" poi non torniamo più"
 

DeletedUser13505

Guest
1 bond non 10... e poi 500 $ penso che chi lo ha preso ha optato per i 500 $ piuttosto che con i bond... è bello che sia rimasto nell'inventario, giusto per averlo, non per altro
 

Captain York

Cittadino
la presi anche io una
ma ora come la levo dall'inventario? perche TW-DB me lo calcola come se avessi la cravatta originale

grazie :)
 

Billy-AR

Cowboy
L'unica è mandarci un ticket o aspettare che quelli di tw-db correggano i loro script che evidentemente fallano in questo caso
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
tw-db fallano spesso ultimamente.... i vestiti che mi vuole far mettere sono sempre inferiori di quelli del calcolatore interno del gioco. io ormai lo uso per le cose basilari e per trovare i lavori più vicini a dove sono io
 

Billy-AR

Cowboy
Per quello che ne so hanno già rilasciato una versione aggiornata dello script che corregge il problema.... ;)
 
In cima