[CR Settembre] Il futuro dei duelli

Cosa ne pensate di questa idea?

  • Non mi piace per niente

    Voti: 42 36,8%
  • Non mi piace

    Voti: 18 15,8%
  • Indifferente

    Voti: 12 10,5%
  • Mi piace

    Voti: 21 18,4%
  • Mi piace molto

    Voti: 21 18,4%

  • Votanti totali
    114
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser13148

Guest
da avventuriero, non duellante, dico anche io la mia sui duelli:

- lascerei il sistema attuale così come è adesso, incluso un certo random che ritengo indispendabile (si noti che il tanto bistrattato random altro non è che un concetto matematico, cioè un generatore di numeri casuali tra due numeri o range)

- l'introduzione dell'arena con possibilità di duelli interattivi mi sembra una gran bella idea che però vedo bene in affiancamento a quanto già esistente e non in sostituzione

- una volta sviluppato ed implementato il concetto di interattività si potrebbe trasportarlo anche nei duelli classici attuali tramite segnalazione via pop-up di impatto duello imminente (es. 2-3 min prima) così che il duellato se ON possa cambiarsi di abito (il duellante se si accorge del cambio abito e annulla subisce penalità)

- modificherei le schivate e posizionamenti dei colpi dei duellanti PNG delle missioni rendendoli random... sarebbero interessanti da battere soprattutto i PNG nostri cloni

A questo punto però mi sorgono due perplessità:
- non è che alla fin fine nell'areana ci vanno sempre e solo i soliti super-eroi (set di Doc, Frank, Freeman, cavalli+selle+fucili, cinta Inno, dichiarazione di indipendenza, Toma d'oro, Howdah, etc...)?
- questa cosa sicuramente ravviva il gioco per i duellanti e questo va bene, però non sarebbe il caso di pensare ad incentivare in qualche modo anche le altri classi soprattutto lavoratori ed avventuriei che mi sembrano un pò rimasti al palo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9189

Guest
- questa cosa sicuramente ravviva il gioco per i duellanti e questo va bene, però non sarebbe il caso di pensare ad incentivare in qualche modo anche le altri classi soprattutto lavoratori ed avventuriei che mi sembrano un pò rimasti al palo?

Sono nato lavoratore, poi fortista, poi questaro, ora duellante, se c'è un palo dove farti restare basta darsi da fare e spostarsi ;)
 

DeletedUser12850

Guest
Io sono contrario al nuovo sistema duelli.

Introdurrei comunque l'arena, come luogo di incontro per duellanti e non.
Inserirei un bel sistema di scommesse
Lo farei in qulache modo interattivo. Tipo battaglia ai forti.
Si crea l'annuncio, qualcuno risponde, si stabilisce l'orario, si paga e si scommette.
Si duella e chi perde, KO x 2 giorni come ora.
Chi vince, bond x la vittoria, soldi in % alle scommesse, magari un titolo o dei premium temporanei.


Mi sembra una cosa più fattibile, aprire un'area dedicata, senza stravolgere tutto il sistema attuale di duelli. ^_^
 

DeletedUser

Guest
Invece di togliere, direi di aggiungere.
Mettiamo l'arena, con regole predefinite, come ulteriore opzione duelli in basso, senza dover viaggiare per arrivarci.
Evitiamo di togliere i duelli che sono parte integrante del gioco, e magari togliamo il freeze di 48 ore per chi vuole giocare anche nell'arena.
 

DeletedUser13133

Guest
Secondo me una grandiosa idea sarebbe questa:
mettete in questa arena la possibilita' di duellare personaggi degli altri mondi,anche mondi inglesi,francesi ecc. un unico posto dove puoi trovare i livelli duello alti (e non) di tutti i mondi di the west.. I duelli sarebbero sempre una sfida continua, poi ci sarebbe anche la possibilita' se questa idea andasse in porto di organizzare i duellanti di w1 contro il w1 tedesco per esempio. Questa si che sarebbe un ottima iniziativa e incentiva le persone a tornare a duellare. Uno dei motivi che mi ha fatta desistere nel continuare a duellare è proprio questa.. non c'era + nessuno da duellare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
tanto che non gioco, vivo di ricordi, di quando ci si davano mazzate e i lavoratori piangevano per non essere duellati... ahhhhh, bei tempi!

Poi è cambiato il sistema di duelli, ma ci si adegua a tutto... solo che a furia di cambiare il gioco non è più lo stesso gioco. Non quello che ci (mi) piaceva e che mi ha fatto anche spendere fior di dané.

Già, adesso vedo che è tutto appiattito e anche questa idea non spinge certo a tornare, scusate se ho espresso il mio io :)
 

DeletedUser

Guest
Arena

Non mi piace l'idea di una arena in se, che poco centra col West, tantomeno in sostituzione del sistema attuale che si usa per duellare che funziona benissimo.

Eventualmente si puo' pensare a qualcosa di alternativo e specifico solo per i duellanti, come un saloon nelle citta' o nelle citta' fantasma, dove sfidare solo duellanti e dove vengono studiate condizioni particolari di duello (e qui la fantasia puo' spaziare):

- bonus anche al perdente (che si potrebbe comunque attuare anche nei duelli normali per aiutare i lavoratori per esempio);

- possibilita' di duelli consecutivi fino al decesso di uno dei 2 duellanti (svenimento a tempo ridotto);

- attivazione di piu' bonus contemporaneamente (e creazione di nuovi bonus);

- ulteriore sviluppo della tattica (colpire in piu' punti o possibilita' di maggior movimento del duellante in schivata e possibilita' di cambiare la tattica ad ogni round);

- possibilita' di abbigliamento addizionale (creazione nuova casella) e possibilita' di cambiamento dell'equipaggiamento ad ogni round;

Un player puo' essere duellato anche in sua assenza, pero' puo' essere valutata l'idea di duelli possibili solo con la presenza di entrambi i duellanti, dove ogni duellante spara a colpi alternati attuando tutte le strategie consentite ad ogni colpo.
Puo' essere valutata anche la resa di uno dei 2 duellanti.

Puo' essere anche aperta una classifica a parte, dove si tiene conto del numero di duelli in rapporto ai danni inferti, in modo che anche il nuovo duellante puo' sperare subito in un piazzamento in classifica.
 

DeletedUser10697

Guest
è folle anche solo pensarle certe cose :D dovreste togliere tutte le armi da duello a sto punto


incredibile, mi trovo d'accordo con raigod, scherzi a parte, ma la finiamo di scherzare? volete proprio chiuderlo questo game? ormai i duellanti ci contiamo ogni giorno ed ogni giorno siamo in meno, volete il delete di tutti i duellanti? scrivetelo direttamente, "SIAMO NEL WEST MA NON SI ACCETTANO DUELLANTi"
 

DeletedUser13556

Guest
L'idea di un sistema interattivo è interessante ma così com'è stata formulata ridurrebbe il già esiguo numero di duellanti.

Se si vorrà infine predisporre questa Arena non si dovrebbe eliminare il sistema attuali dei duelli, altrimenti gli ultimi duellanti si trasformerebbero in fortisti.

Quello che si dovrebbe fare è fornire le formule usate per i duelli in modo da aiutare i duellanti a predisporre le proprie skill e scegliere gli abiti e ridurre l'aleatorietà.
Così com'è adesso è troppo un terno al lotto
 

JoLando

Pistolero
L'arena avrebbe senso se fosse aggiunta all'attuale sistema duelli .. già di duellanti ce ne stanno pochi .. aspettare qualcuno nell'arena o duellare NPC non è il massimo!

I duelli fanno parte del game e dare protezione infinita a tutti quelli fuori ucciderebbe il già poco divertimento che si ha duellando !

Un'arena extra con possibilita' di tornei (anche a squadre) , con premi in bond o oggetti rari/pezzi di set invece porterebbe molti ad appassionarsi ai duelli .. anche se come prima cosa andrebbe rivisto il sistema duelli visto che attualmente è il random a farla da padrone !

:OK:
 

DeletedUser13939

Guest
l'arena può avere senso solo per eventi legati ai duelli che diano bond o altri premi ai partecipanti,
ma assolutamente tutto il resto deve rimanere come ora.

se togliamo la possibilità della sorpresa son finiti i duelli

quoto. e l'idea di un'arena e null'altro toglierebbe ai duellanti la possibilità di guadagnare denaro alle spese degli altri.
si potrebbe introdurre un'arena, magari itinerante, che dia premi ecc, ma da affiancare al sistema duelli così com'è adesso.
leggo che c'è chi scrive che è favorevole perché l'attuale sistema ostacola che sceglie certe skill.
Pace: se hai deciso di fare il dropper, il lavoratore, l'accumuladenaro, o decide di non entrare in una città, oppure accetta il rischio di essere perseguitato dai duellanti.
d'altra parte, esistono le taglie, esiste il modo di ingaggiare duellanti "mercenari", esistono gli stessi duellanti. si chiede ai propri duellanti di farsi proteggere e il problema è risolto o quantomeno attenuato.
 
In cima