[CR Settembre] Altre caratteristiche

DeletedUser

Guest
Discussione per raccogliere idee\opinioni dei membri della Community su:

Altre caratteristiche

  • La versione 2.07 includerà una barra Amici, si tratta di un elemento dell'interfaccia che mostra i propri amici, membri della città e alleanza. Attraverso la barra sarà possibile sussurrargli, inviargli telegrammi o centrarli sulla mappa.
  • Stiamo lavorando su un concept per il commercio diretto tra giocatori
  • Al fine di migliorare le performance del nostro sistema di missioni, probabilmente inseriremo dei nuovi requisiti (Aver finito le missioni del tutorial, ID 544 o inferiori oppure essere di livello basso) in alcune serie di missioni.
  • Stiamo anche lavorando in un nuovo fantastico e molto divertente evento che siamo sicuri vi piacerà!


Dite la vostra!
 

aazz

Sindaco
io, ma credo anche da parte di molti player del gioco, non vorrei che i creatori del gioco implementassero nuovi set perché con tutti i set già presenti si possono fare tutte le mansioni.:mad:
 

DeletedUser

Guest
io, ma credo anche da parte di molti player del gioco, non vorrei che i creatori del gioco implementassero nuovi set perché con tutti i set già presenti si possono fare tutte le mansioni.:mad:

Assolutamente daccordo con te!
 

DeletedUser9189

Guest
A me personalmente la storia dei set non infastidisce, però mi sembra, anche parlando con altri pg, che ormai non sono più visti di buon occhio, soprattutto perchè ora spendo un occhio per avere un set che tra 3 mesi verrà superato da un'altro, non è molto allettante.
Per quanto riguarda il resto credo che già ci siano un bel mucchio di novità in programma. Novità che vedo quasi totalmente di buon occhio:) e sono piuttosto curioso di capire cosa ci riserverà questo misterioso evento a cui state lavorando.
 

DeletedUser13458

Guest
nuovi set che potrebbero sostituire equalmente o in meglio vecchi set già usciti e che darebbero la possibilità a nuovi giocatori o semplicemente giocatori che hanno perso l evento precedente di potervi accedere;

Vedo molto positivamente tutto questo anche i nuovi set che verranno così come eventuali eventi programmati.

Se possibile come già suggerito per i forti gli eventi gradirei che fossero controllati per quanto possibile dallo staff; Almeno c''e un minimo di varietà :D e di intelligenza visto che per quanto possa essere implementata decentemente un "intelligenza artificiale" è sempre "deficenza artificiale" rispetto a un uomano u.u specie se sa cosa sta facendo :D
 

DeletedUser13573

Guest
l'idea del commercio tra pg è fantastica!! quoto in pieno:OK:
 

DeletedUser

Guest
l'idea del commercio tra pg è fantastica!! quoto in pieno:OK:
mi accodo a questo

però mettere il termine ad alcune missioni per il lv troppo alto credo sia una baggianata metti oggi un player inizia i duelli sale di livello ecc... un bel giorno decide di dedicarsi alle missioni e si accorge che determinate misioni non può più farle perchè ha superato il lv...

a mio avviso è meglio lasciarle libere come sono ora e magari rendere ripetibili ogni anno* le missioni "speciali"(per esmpio la parata di christopher, la settimana del gatto ecc...) dato che è un pò una cavolta che un pg solo perchè si è iscritto ora non può reperire determinati oggetti perchè prima non conosceva il gioco o se magari ha voluto reiniziare semplicemente



*nel senso se non le hai terminate ti si aprono l'anno prossimo non che chi le ha finite può rifarle
 

Billy-AR

Cowboy
però mettere il termine ad alcune missioni per il lv troppo alto credo sia una baggianata metti oggi un player inizia i duelli sale di livello ecc... un bel giorno decide di dedicarsi alle missioni e si accorge che determinate misioni non può più farle perchè ha superato il lv...

E' inteso per missioni come quelle legate al tutorial o di livello basso ;) Questo non vuole essere una carognata ma fondamentalmente da un lato evita a chi è di livello alto di dover rifare badare i maiali :)D) dall'altro è una grossa precauzione per problemi di sovraccarico server come quelli accaduti dopo la 2.06, tutto qua
 

DeletedUser

Guest
giochi

ciao

che ne direste di rinserire la possibilità di svagarsi durante i tempi morti con qualche giochino tipo poker come già presente in una passata versine?
 

DeletedUser

Guest
Anche a me pare che i set stiano diventando troppi.
Il risultato e' quello di avere tanti set incompleti, per la difficolta' di reperire gli oggetti o anche per via dei prezzi nell'acquisto degli stessi!!!

Quindi vedo di buon occhio la proposta di nuove quest per il reperimento degli oggetti dei set gia' esistenti generalmente piu' difficili da reperire.

Oppure, non mi spiaceva l'idea di rendere alcuni oggetti validi per piu' set, in modo da agevolare l'utilizzo dei set stessi.
Magari l'attivazione della validita' si puo' fare tramite una quest.

Oppure si possono combinare gli oggetti gia' esistenti per elaborare nuovi set.
In questo modo, un numero maggiore di set non implica un numero maggiore di oggetti.
 

DeletedUser10592

Guest
ciao

che ne direste di rinserire la possibilità di svagarsi durante i tempi morti con qualche giochino tipo poker come già presente in una passata versine?

E' stato tolto perchè appesantiva inutilmente il server. Non penso ci fosse molta gente che ci giocava, abbastanza inutili come cose.
 

DeletedUser

Guest
E' inteso per missioni come quelle legate al tutorial o di livello basso ;) Questo non vuole essere una carognata ma fondamentalmente da un lato evita a chi è di livello alto di dover rifare badare i maiali :)D) dall'altro è una grossa precauzione per problemi di sovraccarico server come quelli accaduti dopo la 2.06, tutto qua
non dico che voleva essrere una carognata billy ci mancherebbe
ma prendendo la 2.06 se quelle missioni per i lv alti non erano sbloccate ora avevate orde di player infuriati perchè c'era una missione che regalava se non erro 10 abilità(duellando dei png che con 10 di danno svenivano che equivale a badare ai maiali alla fine XP) bond (acquistando qualcosa dal mercante) vestiti soldi gratis e pure premium salario cosa che a me personalmente avrebbe fatto girare non poco se non avessi potuto farle, quindi credo che magari anzichè rilasciare 10 missioni o più contemporaneamente come è stato fatto quella volta bastava inserirne un paio un giorno un paio un altro... e si risolve il problema del sovraccarico senza dover precludere misioni del tuorial è vero saranno state scoccanti perchè alla fine erano solo 3k click inutili ma i premi li abbiamo accettati tutti e tutti abbiamo fatto le missioni mi pare XD

quindi il mio pensiero di base è non potete precludere le nuove missioni solo perchè siamo di livello alto tutto qui posso capire quelle a più finali che uno può scegliere ecc... e quindi là sta un pò nel domandare in giro informarsi col tw-db ecc... a come risolverle ma non precluderle semplicemente perchè avendo iniziato a giocare prima ora siamo di livello troppo alto ammenochè non creino nuove missioni con sole ricompense di exp li forse potremmo starci (anche se non tanto chi gareggia per le classifiche magari ha da ridire su quelloXD) (io avrei da ridire per i successi che non potrei ottenere ma va bhe se devo trovà sempre peli nell'uovo vuol dire che forse il pulcino ormai s'è sviluppato non andava mangiato quell'uovo .-. )

ovviamente è semrpe un mio pensiero eh
 
In cima