[CR Ottobre] Innalzamento del livello massimo

DeletedUser

Guest
personalissimo parere...

oltre all'exp necessaria, io bloccherei i livelli (o meglio li sbloccherei) fino al raggiungimento di requisiti prestabiliti

es. fino liv 125 libero, sblocco del liv 126 fino al 129 al raggiungimento di tot punti successo, o di un particolare successo, o con tale missione... ecc :)

per quanto riguarda l'utilizzo dell'exp, la penso come indio black, secondo me l'esperienza andrebbe resa "spendibile" ripartendo tutti alla pari dal cap di liv 120 (resa spendibile come moneta? per acquisto di particolari item ad edizione limitata? bo :D )
 

DeletedUser6431

Guest
buongiorno, ho letto le varie proposte fatte, e sono molto lieto dello sblocco dei livelli..vorrei provare a proporre un parametro diverso per il futuro..la classifica exp è comunque e sarà sempre un valido indicatore in fondo dell'impegno che i pg mettono nel gioco, ma come sempre sottolineato, e come ultimamente si vede nell'indirizzo che sta avendo il game, il pg di The West non è solo quello che accumula exp..è o dovrebbe essere un pg che lavora, duella, fa battaglie, fa missioni, accumula successi..per questo motivo (magari solo per egoismo) mi piacerebbe che alle classifiche attuali venissero affiancate una classifica ufficiale dei punti in battaglia, delle missioni fatte, dei successi raggiunti...e la classifica finale dovrebbe essere la somma delle vari esperienze, ritarandole in maniera adeguata.
esempio..ad ogni missione fatta di potrebbe assegnare il valore 1000; per ogni punto successo il valore 100, i punti battaglia potrebbero rimanere tali, come i punti duello.
quindi un pg medio che ha 5.000.000 di exp, 300.000 punti duello, 400.000 punti battaglia, ha fatto 500 missioni, è arrivato a 15.000 punti successo avrebbe una classifica generale di questo tipo:
5.000.000 exp
300.000 punti duello
400.000 punti battaglia
500.000 punti missione
1.500.000 punti successo

7.700.000 punti generali

questa potrebbe essere un tipo di classifica che stimolerebbe comunque tutti a cercare punti ovunque, facendo lavori, duelli, battaglie, missioni e punti successo.
grazie per l'attenzione.
 

Billy-AR

Cowboy
L'idea può essere buona una volta bilanciata bene ma per il momento non è prevista una revisione delle classifiche e non è possibile inserire tale suggerimento nei feedback inerenti la singola novità proposta dell'innalzamento livello, semmai ti consiglio di scrivere questa idea in Idee & Suggerimenti per una discussione separata per poi essere magari riportata come idea a se stante ;)

Riepilogo dopo 5 pagine di discussione:

1a)Nuovo livello massimo basato sul top mondiale, da lui tutti gli altri a scalare

1b)Come la 1a ma con curva meno ripida (secondo alcuni ci vorrebbe troppo ad arrivare al livello massimo)

2a)Eliminare l'esperienza accumulata oltre il 120 e quindi far ripartire tutti da tale livello

2b)Trasformare l'esperienza accumulata negli anni\mesi in possibili premi in bond o successi speciali o oggetti o altro, poi ripartire tutti dal 120

2c)Trasformare l'esperienza accumulata negli anni\mesi in possibili premi in bond o successi speciali o oggetti o altro, poi sganciare l'esperienza dal livello personaggio impedendo automatici passaggi di livello ma imponendo altri requisiti da dover soddisfare

3)Vanno bene tutte ma tenere di conto possibili problemi nel trovare avversari da duellare e quindi fare qualcosa per questo


Credo che più o meno siano queste le idee emerse, molte sono quasi uguali ma con sfumature diverse e per questo non me la sono sentita di scriverle in una lista con numeri a parte.

Continua... :P


Più o meno i feedback saranno inviati intorno a metà mese, diciamo tra il 15 e il 20 del mese questo anche in previsione di un successivo Community Report, questo per darvi una idea delle tempistiche di discussione prima dell'invio del nostro rapporto alla casa madre.

Considerazioni da tener presente:

1)Le novità saranno applicate sicuramente a tutti i mondi
2)Le novità saranno applicate a tutte le localizzazioni allo stesso modo, come sempre stato per qualsiasi novità
 
Ultima modifica:

John Coffin

Sindaco
Io sono favorevole allo sblocco dei livelli, darebbero nuovi stimoli ai livelli 120 e monetizzerebbero tutta l'exp accumulata.
Poi lascio che sia la Inno a decidere in che modo:
non è certo auspicabile si possa raggiungere in un attimo il nuovo livello massimo ma nemmeno non riconoscere l'exp fin qui accumulata.
non sarebbero male neppure nuove missioni per questi livelli nonchè nuovi abiti e armi.
Non credo sia demotivante per i livelli piccoli e faccia differenza entrare in un mondo con livelli 120 o 150...
 

lunarossa

Esploratore
vabbe io non sono daccordo di perdere tutta l esperienza o lavorato duro per arrivare dove sono e non vedo perche dovrei essere punita ...poi per quando riguarda i bond o premi che chiedete in cambio ok ma ci sara sempre chi non è contento , e poi domanda ????? sti premi saranno come *i premi promessi alla perdita dei forti* che non si sono mai visti ?????
 

DeletedUser

Guest
Se uno/a vuole raggiungere chi ha livelli alti allora si impegna a giocare seriamente, come sto facendo io.
Penalizzare chi ha più esperienza servirà solo a far arrabbiare molte persone, che aspettano da tempo di poter usufruire del loro impegno.
Bond? No, ne ho una tonnellata.
Oggetti che servono solo ad aumentare le pagine di inventario? No grazie, passo.
Se siete indietro, datevi da fare.
Questa è la mia opinione, poi vada come vada.
 
In cima