[Gioco, Idea] Convertire pepite in bond

Indio Black

Capo Indiano
Visto che alcuni oggetti costano parecchio, non sarebbe male poter convertire le pepite in bond. Non tutti hanno la possibilità di acquistare molte pepite.
Per fare un esempio.. se voglio un forziere premium ho solo 2 opzioni:
1. Spendere 1500 pepite;
2. Spendere 1500 bond.

Un pg che fa le battaglie ai forti, una volta raggiunti i 1000 bond potrebbe convertire 500 pepite e acquistare il forziere.
Sono sicuro che aumenterebbero le presenze ai forti e gli acquisti allo shop ;)
 

DeletedUser

Guest
questo andrebbe ad incidere sui punti amicizia dato che da quello che so esso rileva quelli spesi non quelli accreditati

al massimo farli restare i primi bond i secondi pepite ma poter pagare cumulativamente senza trasformare nulla
 

DeletedUser11569

Guest
mi era già passato x la mente quest'idea ma mi sembrava nn fattibile cmq concordo sperando si potrà fare :D
 

DeletedUser

Guest
ottima idea indio,solo che non conviene più a coloro che gestiscono il gioco,la percentuale di incasso sarebbe minore, quindi pensa se loro possono pensare di avvantaggiare noi...
ti incitano anche a spendere le pepite quindi pensa un pò....

in mondo straniero 20 euro 3000 pepite in mondo Italiano 20 euro 1000 pepite.....

considerando tante cose, mi sembra più che ridicola la differenza di 2000 pepite sullo stesso importo..
 

DeletedUser

Guest
Nulla in contrario rispetto alla proposta..

in mondo straniero 20 euro 3000 pepite in mondo Italiano 20 euro 1000 pepite.....

Andando un attimo Off-topic..
Se ti riferisci al Beta questo è normale che sia così essendo un server test.. diversamente è risaputo che i prezzi delle pepite variano da paese a paese con il potere d'acquisto della moneta..
 

Billy-AR

Cowboy
Per il momento non è realizzabile. Le pepite hanno un valore nel gioco, i bond altro. Con questa proposta qualsiasi premium sarebbe acquistabile gratuitamente tramite bond.

Per quanto riguarda il costo delle pepite (off-topic) i prezzi variano da localizzazione a localizzazione, a parte il beta
 

Indio Black

Capo Indiano
ottima idea indio,solo che non conviene più a coloro che gestiscono il gioco,la percentuale di incasso sarebbe minore, quindi pensa se loro possono pensare di avvantaggiare noi...
ti incitano anche a spendere le pepite quindi pensa un pò....

in mondo straniero 20 euro 3000 pepite in mondo Italiano 20 euro 1000 pepite.....

considerando tante cose, mi sembra più che ridicola la differenza di 2000 pepite sullo stesso importo..

e un reskill ti costa 25 pepite, con 20 euro ne fai 120.. quì solo uno.. ma è normale, siamo in Italia ehehhe :D

Con questa proposta qualsiasi premium sarebbe acquistabile gratuitamente tramite bond.
Io intendevo gli acquisti allo Shop..
 
Ultima modifica:

DeletedUser10592

Guest
Non dovete paragonare il beta coi server normali.
Il beta, in teoria, dovrebbe servire per testare le varie novità segnalando eventuali bug, dando consigli, ecc agli sviluppatori, quindi è ovvio che ci siano opzioni aggiuntive (vedi reskill totale) e prezzi minori. Che poi ci sia chi lo gioca come un mondo normale spendendo meno, è un altro discorso :D

Comunque, più che trasformare le pepite in bond (o i bond in pepite), sarei più propenso alla possibilità di "sommarli" al momento della spesa (es. voglio una pozione uso 700 pepite + 300 bond)
 

DeletedUser

Guest
Non dovete paragonare il beta coi server normali.
Il beta, in teoria, dovrebbe servire per testare le varie novità segnalando eventuali bug, dando consigli, ecc agli sviluppatori, quindi è ovvio che ci siano opzioni aggiuntive (vedi reskill totale) e prezzi minori. Che poi ci sia chi lo gioca come un mondo normale spendendo meno, è un altro discorso :D

Comunque, più che trasformare le pepite in bond (o i bond in pepite), sarei più propenso alla possibilità di "sommarli" al momento della spesa (es. voglio una pozione uso 700 pepite + 300 bond)

sono d' accordo con alex :OK:
 

Blackhawk

Cowboy
Credo che tutti saremmo d'accordo con questa cosa di sommarli ma se non ricordo male Billy ha detto che non si può fare, altre volte è stato chiesto ma sempre quella è stata la risposta. Ciò non toglie che in futuro possano accogliere la cosa, la speranza è sempre l'ultima a morire :D
 
In cima