Contratti

Propongo l introduzione dei contratti fra due PG

Servirebbero a vendere direttamente oggetti o prodotti fra due PG

Si potrebbero fare anche contratti in cui un PG presta a un altro PG dei soldi
e si impegna a restituirli dopo un tot giorni con o senza un interesse

in questo modo si potrebbero evitare spiacevoli situazioni in cui qulcuno si imposessa di cose non destinate a lui messe sul mercato e si introdurrebbero nuove opportunita in gioco
 

DeletedUser

Guest
Io sono favorevole, ma so che stanno già lavorando nella direzione del commercio diretto fra giocatori... nuova è, invece, la proposta dei contratti per la restituzione di soldi/item, ma sarebbe forse difficilmente attuabile; in ogni caso mi piace!
 

DeletedUser

Guest
:OK::OK::OK::OK: quotissimo e favorevole alla proposta
 

DeletedUser13599

Guest
interessante ma credo che sia molto difficile da attuare...cmq da quel che leggevo in giro stavano lavorando ad un mercato "pvp" diretto in modo da evitare questi problemi
 

Billy-AR

Cowboy
Riguardo al commercio dovrebbe arrivare qualcosa con le prossime versioni (previo arrivo della roadmap 2015)
 

DeletedUser13131

Guest
beh... tra poco non serviranno più, visto che rimarranno solo 2 gatti spelacchiati e moribondi in un west da burletta... mpi che hano già saturato, le fanno solo più quelli che non hanno completato i set, eventi ogni due mesi che ci hanno riempito gli inventari di cianfrusaglie inutili che per il 90% nessuno usa... alzi la mano chi indossa i braccialetti dell'amicizia? missioni strampalate e praticamente ricopiate da film/libri/ecc e per chi non sa c'è tw-db che dice passo passo che fare.
battaglie e duelli da piangere
se domani decidessere di togliere le chat, credo che sarebbe il tracollo del gioco, l'unico collante ancore esistente è la chat
l'idea di tigranpollosjan in se e per se è buona, ma... non mi sembra una delle priorità se si vuole risollevare questo gioco
 

Billy-AR

Cowboy
Solo per precisare due cose: gli eventi e le missioni talvolta hanno volutamente e sostanzialmente dichiaratamente riferimento a film\eventi ecc; questo esiste da sempre in The West (vedi poncho di Clint tanto per citarne uno) ma riteniamo sia divertente, non un disturbo.
TW-DB è un progetto comunitario non di InnoGames e ognuno ha la facoltà o meno di usarlo, non fa parte integrante del gioco. Se qualcuno non desidera avere la pappa scodellata basta che non lo usi.

Detto questo, la discussione è per una idea specifica e non per discutere in generale del gioco, cosa possibile in Salooon :)
 

DeletedUser

Guest
Io quoto sui contratti sul prestito di dollari ed item oggetti da restituire in un determinato totale di giorni e se si esauriscono anche gli interessi quoto
 

DeletedUser13131

Guest
chiedo scusa, mi ero dilungato, l'idea in se mi piace, però ritengo che ci siano altre cose che vengono rimandate da troppo tempo
 
In cima