DeletedUser8477
Guest
Sei sicuro che i soldati attivano ancora il premium?Mica a tutti piace fare le battaglie ai forti e se non hanno il bonus tattica che se lo attivano a fa? XD
per essere ancora più chiara sintetizzo:
negli interessi di chi vende è più attraente non massimizzare i premium venduti per una data l'assegnazione delle classi (leggasi nei mondi vecchi), ma influire la distribuzione stessa (leggasi influenzare le scelte delle persone nei mondi nuovi).
ho reso l'idea?
Sei sicuro che i soldati attivano ancora il premium?Mica a tutti piace fare le battaglie ai forti e se non hanno il bonus tattica che se lo attivano a fa? XD
come ho detto prima lo potete attivare per i pv e per le armi! e comunque è un alternativa, non ho detto che vi devono togliore la tattica, ma se proprio non voglion dare un bonus decente al duellante, almeno cambiare il vostro bonus!
per essere ancora più chiara sintetizzo:
negli interessi di chi vende è più attraente non massimizzare i premium venduti per una data l'assegnazione delle classi (leggasi nei mondi vecchi), ma influire la distribuzione stessa (leggasi influenzare le scelte delle persone nei mondi nuovi).
ho reso l'idea?
Vabbè ad un livello alto non serve mica il premium per le armi...per i punti vita non sò quanto possano essere utili in duello e se non partecipi alle battaglie te li fai fritti...
si che non va, le due classi avrebbero troppi vantaggi sulle altre, invece levando vantaggi oggettivi a tutti sarebbe parità di skill e reskill, solo ciò che riesci ad ottenere da un duello sarà il premio, ecco allora entrare in gioco i vantaggi di classe, duellare converrebbe al duellante andare al forte ci guadagna il soldato e via dicendo, ma ciò non toglie che tutti potrebbero duellare ad armi pari.vero, quindi escludiamo l alternativa e discutiamo sulla proposta... aggiungere al duellante un bonus sull aspetto... cosi i soldati continuano a farsi il premium, e i duellanti inizieranno a farsi il loro premium... no??? o c è qualcosa che non va??
dinha tu nl beta non ci sei
solo guardando tutte le classi iscritte nel beta dovrebbero rendersi conto come vanno le cose, non ho incontrato nemmeno un duellante ancora, eppure è un server di prova, quindi dovrebbero dargli molta attenziona, perche non si chiedono come mai nessun idiota sceglie il duellante??
questo non lo sai, nei mondi stranieri gioco con i nick diversi
ti assicuro che un team specializzato per anni nel settore ha a disposizione moooooolti più mezzi rispetto "all'occhiata veloce" per valutare le opportune statistiche e le rispettive produttività
il concetto che volevo estrimere l'ho espresso, per gli approfondimenti ti consiglio il capitolo "Monopolio" su qualsiasi libro di economia.
è proprio qui sta il bello, questo team di super esperti che giocano con la Wii in ufficio durante la pausa pranzo in un bel palazzo di Amburgo, potrebbe guadagnare in un mese quello che guadagna in un anno senza intaccare minimamente la bellezza del gioco, senza implementare niente senza la necessità nemmeno di subappaltare progetti di nuove realises ad esterni, con quattro cavolate potrebbero ottenere molto di più ed il tutto, ripeto senza cantonate.
questo non lo sai, nei mondi stranieri gioco con i nick diversi
ti assicuro che un team specializzato per anni nel settore ha a disposizione moooooolti più mezzi rispetto "all'occhiata veloce" per valutare le opportune statistiche e le rispettive produttività
il concetto che volevo estrimere l'ho espresso, per gli approfondimenti ti consiglio il capitolo "Monopolio" su qualsiasi libro di economia.
forse sono cosi specializzati che non vedono l evidenza, ma cercano il dettaglio... tralasciando evideze significative come questa! se ci sei fatti un giro della classifica e dimmi quanti duellanti trovi!
rispondendo a red riguardo le differenze dei bonus classe, se uno vuol duellare si prende il duellante o il soldato, se uno vuole far case si prende il lavoratore, se uno vuole solo divertirsi e lavorare si prende l avventuriero!
non mi trovo d'accordo, personalmente. è giusto che ognuno abbia dei bonus che contraddistinguano la classe, ma non che questi possano andare a falsare l'esito del duello. se un soldato ha 2000 punti vita, non mi interessa, l'esito del duello non è falsato, dunque ho le stesse possibilità di vincere che con un altro giocatore. se un duellante mi prende 20 dollari in più (esempio), non mi interessa per lo stesso discorso di prima. se invece, un soldato (o un duellante, nell'eventualità che gli venga dato un bonus sull'aspetto) mi dovesse battere solo perchè quest'ultimo ha dei bonus che vanno incidere su di me, allora si che mi importerebbe. come dicevo un paio di pagine fa, o si fanno bonus per tutte le classi che vanno a incidere anche sugli avversari, oppure secondo me, i bonus dovrebbero essere dei vantaggi individuali, non degli svantaggi per gli altri.
quello che dici è sacrosanto, ma non posso credere che quelli della inno a tavolino hanno detto, bene adesso diamo al soldato dei bonus stratosferici per duellare altrimenti il premium non lo fa nessuno.vabbè, ci rinuncio.
per me un'obiezione sensata (anche se discutibile ma non importa) è quella di Forte Braccio, mentre l'affermazione che gli sviluppatori non idioti fino al punto di non essersi resi conto che di duellanti ce ne stanno pochi non è incommentabile. anche gli atleli nella preparazione della gara cercano la perfezione anche nei particolari, questo non vuol dire che non sono in grado di fare 10 banalissime flessioni.
non mi trovo d'accordo, personalmente. è giusto che ognuno abbia dei bonus che contraddistinguano la classe, ma non che questi possano andare a falsare l'esito del duello. se un soldato ha 2000 punti vita, non mi interessa, l'esito del duello non è falsato, dunque ho le stesse possibilità di vincere che con un altro giocatore. se un duellante mi prende 20 dollari in più (esempio), non mi interessa per lo stesso discorso di prima. se invece, un soldato (o un duellante, nell'eventualità che gli venga dato un bonus sull'aspetto) mi dovesse battere solo perchè quest'ultimo ha dei bonus che vanno incidere su di me, allora si che mi importerebbe. come dicevo un paio di pagine fa, o si fanno bonus per tutte le classi che vanno a incidere anche sugli avversari, oppure secondo me, i bonus dovrebbero essere dei vantaggi individuali, non degli svantaggi per gli altri.