contesto l'assioma consolidato che Soldato sia meglio di duellante

DeletedUser8477

Guest
Ah-Ah-Ah-Ah...:D
Pensate a skillare bene il pg ;)
Ogni classe ha i suoi bonus la prossima volta ti scegli soldato :D
 

DeletedUser1283

Guest
Ah-Ah-Ah-Ah...:D
Pensate a skillare bene il pg ;)
Ogni classe ha i suoi bonus la prossima volta ti scegli soldato :D

personalmente, dovessi riscegliere la classe, rifarei al 100% l'avventuriero, ora come ora. a me non danno fastidio i bonus delle altre classi. se il costruttore prende il 10% in più di exp, a me non frega proprio un'emerita mazza. se il duellante prende il 20% di soldi in più, a me frega ancora meno. ma se io sono IMPOSSIBILITATO ad attaccare un soldato, perchè questo ha 160 di tattica ed in più è premium, beh, questo di sicuro mi da fastidio. non perchè perda (cosa me ne frega? non attacco quello e vado a prendermi l'exp su qualcun'altro, non è un problema...), ma perchè si creano personaggi IMBATTIBILI in difesa... e questo rende insensato il gioco.
 

DeletedUser8477

Guest
perchè si creano personaggi IMBATTIBILIin difesa...

Ha-Ha-Ha e poi ancora Ha :D XD
Scherzi a parte io di tattica ne avevo tanta + il premium e ti dico che m'ha menato un COSTRUTTORE e ti assicuro che non era random e nemmeno un resistente :D.Se ti skilli bene il pg ammazzi anche i tatticosi te lo assicuro...Non date la colpa al premium oppure al bonus classe;)
 

DeletedUser8430

Guest
personalmente, dovessi riscegliere la classe, rifarei al 100% l'avventuriero, ora come ora. a me non danno fastidio i bonus delle altre classi. se il costruttore prende il 10% in più di exp, a me non frega proprio un'emerita mazza. se il duellante prende il 20% di soldi in più, a me frega ancora meno. ma se io sono IMPOSSIBILITATO ad attaccare un soldato, perchè questo ha 160 di tattica ed in più è premium, beh, questo di sicuro mi da fastidio. non perchè perda (cosa me ne frega? non attacco quello e vado a prendermi l'exp su qualcun'altro, non è un problema...), ma perchè si creano personaggi IMBATTIBILI in difesa... e questo rende insensato il gioco.

ma lo sa benissimo che parliamo nell'interesse del gioco, siccome si annoia e non sa che fare ecco che elargisce perle di saggezza, tra l'altro, farei notare, offensive nei confronti degli altri giocatori (e non è nemmeno la prima volta).
 

DeletedUser1283

Guest
Ha-Ha-Ha e poi ancora Ha :D XD
Scherzi a parte io di tattica ne avevo tanta + il premium e ti dico che m'ha menato un COSTRUTTORE e ti assicuro che non era random e nemmeno un resistente :D.Se ti skilli bene il pg ammazzi anche i tatticosi te lo assicuro...Non date la colpa al premium oppure al bonus classe;)

datochè l'avevi (dunque non l'hai più), non credo dovrebbe pesarti quantificare questo "tanto".
 

DeletedUser8477

Guest
No infatti non mi pesa anzi con i bonus del soldato avevo 200 tondi tondi ormai mi sto facendo resistente ;)
 

DeletedUser1283

Guest
No infatti non mi pesa anzi con i bonus del soldato avevo 200 tondi tondi ormai mi sto facendo resistente ;)

ok, 200 tattica, significa che 100 te li hanno regalati, dunque volendo distribuirli equivalentemente, avevi 33 schivata, mira e aspetto più degli altri. inoltre eri piazzato benissimo in difesa. immagina uno con 150 tattica (tranquillo che ce ne sono)... arriva a 300 tattica... 300 tattica li contrasta forse un full (carisma e 3 abilità) aspetto... piccolo problema: se uno ha messo 250 punti in aspetto, come fa ad alzarsi anche mira e schivata (non metto tattica, diciamo che si accontenta di quella alzata dall'attributo)?


EDIT:

aggiungo: un bonus come quello del soldato, potrebbe starci se ogni classe avesse dei bonus su una skill da duello (per esempio, il costruttore ha +25% riflessi e robustezza, il duellante ha il 50% in più di aspetto e l'avventuriero ha il 50% in schivata) . solo in quel caso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
Devi chiarirmi una cosa:
Chi ti ha detto che io avevo 33 schivata?
PS cambierei informatori io :p
Ma ti rendi conto che bonus vuoi mettere alle classi?LoooooooooooooL.
 

DeletedUser1283

Guest
Devi chiarirmi una cosa:
Chi ti ha detto che io avevo 33 schivata?
PS cambierei informatori io :p
Ma ti rendi conto che bonus vuoi mettere alle classi?LoooooooooooooL.

-.- spero tu stia scherzando. è ovvio che io intendevo dire in più (o regalati, se preferisci). inoltre non ho detto che quei bonus andrebbero messi, ho detto che il bonus del soldato ci starebbe solo in un caso simile
 

DeletedUser

Guest
ma perchè nessuno tiene conto del fatto che dietro all'assegnazione dei bonus c'è anche la logica di mercato? la innogames si sarà fatta i suoi conti e magari ha visto che creando questa disparità tra le classi riesce a sfilare più soldi tramite il premium.

esempio: giocano 100 pg

caso1) si ripartiscono in ugual misura in 4 classi, quindi abbiamo 25 costruttori, 25 avventurieri, 25 duellanti, 25 soldati. a lungo termine quanti premium al massimo potranno vendere? una volta terminate le città per i costruttori farsi il premium non avrebbe senso, il duellante non è interessato di far risalire molto in fretta la motivazione, perchè di duelli non ne può più fare 20 al giorno, rimangono gli avventurieri e i soldati. tra i primi il premium le lo fanno solo quelli che hanno puntato sui lavori ad alta percentuale di fortuna (mettiamo la metà del totale, tipo 13) e tutti i soldati, perchè il bonus del soldato è utilissimo a qualsiasi livello. premium totali venduti = 13+25 = 38

caso 2) abbiamo 15 costruttori, 15 avventurieri, 15 duellanti, 55 soldati. seguendo lo stesso ragionamento di prima troviamo premium venduti = 55+8 =63

63>38 e non di poco!

numeri sparati a cavolo, ovviamente, il calcolo è grossolano perchè non è detto che tutti i soldati vogliano comprare il premium, ma il meccanismo penso sia chiaro. i bonus delle classi è anche la manopola in mano ai devs per far cacciare i soldi a chi ha la disponibilità di cacciarli, quindi i discorsi "dovrebbero fare questo o quest'altro per migliorare in gioco" lasciano il tempo che trovano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2628

Guest
allora potrebbe fare anche un duellante con un bonus anche solo del 30% in piu in aspetto per eguagliare le cose, cosi guadagna ancora di piu, sia la inno sia il gioco come dellezza e divertimento!!!
 

DeletedUser

Guest
i loro conti se li sono fattimeglio di noi, evidentemente sanno cosa conviene e cosa no :) ci lavorano una team nutrito di gente, figurati se non hanno pensato abbondantemente anche a questo.
 

DeletedUser2628

Guest
non c hanno pensato, è evidente che se lo fanno hanno tutto da guadagnare!!!!!
infatti duellanti con il premium del bonus classe sono pochissimi o non ce nè proprio rispetto a un lavoratore, avventuriero o soldato, se aggiungono sto bonus vedrai quanti duellanti si fanno il premium per contrastare la tattica del soldato! addirittura molti preferiscono avere l avventuriero skillato da duello piutosto che del duellante!!!
 

DeletedUser8430

Guest
non c hanno pensato, è evidente che se lo fanno hanno tutto da guadagnare!!!!!
infatti duellanti con il premium del bonus classe sono pochissimi o non ce nè proprio rispetto a un lavoratore, avventuriero o soldato, se aggiungono sto bonus vedrai quanti duellanti si fanno il premium per contrastare la tattica del soldato! addirittura molti preferiscono avere l avventuriero skillato da duello piutosto che del duellante!!!
si infatti non ci hanno pensato minimamente, altrimenti se avessero voluto fare la furbata in questo senso l'avrebbero fatta con il duellante, invece hanno pensato di non lasciare il soldato "sguarnito" visto che avrebbe dovuto skillare e per i forti e per le quest, ecco perchè le quest del soldato sono "difficilissime", grazie lo tiri su a duello è normale che non le finisci.
 

DeletedUser2628

Guest
oppure dovrebbero cambiare il bonus tattica con il comando! i soldati si faranno ancora il premium bonus classe, e si skilleranno metà da duello(per via dei pv e delle armi) e metà da forte(visto che hanno il bonus su comando)
 

DeletedUser

Guest
e sì, alla soluzione più scontata e sotto gli occhi di tutti non c'hanno proprio pensato :D

è normale che nel momento in cui introducono un bonus maggiore alla classe duellante più persone già appartenenti a quella classe si fa il premium, e in quel momento loro guadagnano di più. ma chi vende (logicamente) ragiona in termini di profitto a lungo termine. quindi la domanda che si pongono non è "se aumento il bonus del duellante è vero che i duellanti che giocano sono disposti di comprare il premium?" (e grazie al cavolo che la risposta è sì). il problema che risolvono è "quali sono i bonus delle classi che spronano la totalità dell'utenza di distribuirsi tra le classi in modo ma massimizzare il mio profitto a lungo termine?", che è ben diverso!
 

DeletedUser8430

Guest
oppure dovrebbero cambiare il bonus tattica con il comando! i soldati si faranno ancora il premium bonus classe, e si skilleranno metà da duello(per via dei pv e delle armi) e metà da forte(visto che hanno il bonus su comando)

qualche post fa dicevamo proprio questo, sarebbe molto meglio, allora si che prenderei subito il soldato lo potrei skillare abbastanza bene da duello e con il bonus comando sarebbe forte nelle battaglie.
 

DeletedUser

Guest
io sono soldato nel mondo3 e duellante nel 4. i vantaggi del soldato sono noti, ma le missioni del duellante sono molto più semplice e soprattutto danno oggetti migliori per i duelli.

punta di freccia +7 mira+7 sparare
scarpe da duellante

+5mira+4 sparare+4 aspetto

armi fucile da avancarica, coltelli da lancio e un arma da contusione che ho venduto che non ricordo.

il recupero della motivazione più veloce dà inoltre punti esperienza in più alla fin fine

Ah ecco chi sei...il fondatore di helena su w3 ora dai Cani Sciolti :D

Se non hai saputo skillare il soldato è un problema tuo. E scometto che stai skillando male anche il duellante :D
 

DeletedUser

Guest
per essere ancora più chiara sintetizzo:

negli interessi di chi vende è più attraente non massimizzare i premium venduti per una data l'assegnazione delle classi (leggasi nei mondi vecchi), ma influire la distribuzione stessa (leggasi influenzare le scelte delle persone nei mondi nuovi).

ho reso l'idea?
 

DeletedUser2628

Guest
e sì, alla soluzione più scontata e sotto gli occhi di tutti non c'hanno proprio pensato :D

è normale che nel momento in cui introducono un bonus maggiore alla classe duellante più persone già appartenenti a quella classe si fa il premium, e in quel momento loro guadagnano di più. ma chi vende (logicamente) ragiona in termini di profitto a lungo termine. quindi la domanda che si pongono non è "se aumento il bonus del duellante è vero che i duellanti che giocano sono disposti di comprare il premium?" (e grazie al cavolo che la risposta è sì). il problema che risolvono è "quali sono i bonus delle classi che spronano la totalità dell'utenza di distribuirsi tra le classi in modo ma massimizzare il mio profitto a lungo termine?", che è ben diverso!

magari proprio perche è la soluzione piu semplice non c hanno pensato!!!!
e poi non cambiera nulla dinha, metteranno solo un altro bonus, quindi i soldata continueranno a farsi il loro premium,come avventuriero e lavoratori, e anche i duellanti inizieranno a farsi il loro premium, quindi se prima quandagnavano ad esempio 5euro per il soldato, 5 per l avventuriero e 5 per il lavoratore, con l incremento del nuovo bonus per il duellante guadagneranno anche 5 euro per il duellante!!!
noi non stiamo dicendo che devono togliere un bonus di un altra classe per mettere un altro bonus al duellante!!!
quindi se a loro va male, in termini di interessi(cosa impossibile), non perderanno niente, perche al massimo nessun duellante si fa il premium, quindi continueranno a guadagnare come lo fanno ora!!
 
In cima