contesto l'assioma consolidato che Soldato sia meglio di duellante

DeletedUser8477

Guest
Sei sicuro che i soldati attivano ancora il premium?Mica a tutti piace fare le battaglie ai forti e se non hanno il bonus tattica che se lo attivano a fa? XD:p
 

DeletedUser2628

Guest
per essere ancora più chiara sintetizzo:

negli interessi di chi vende è più attraente non massimizzare i premium venduti per una data l'assegnazione delle classi (leggasi nei mondi vecchi), ma influire la distribuzione stessa (leggasi influenzare le scelte delle persone nei mondi nuovi).

ho reso l'idea?

dinha tu nl beta non ci sei, ma loro solo guardando tutte le classi iscritte nel beta dovrebbero rendersi conto come vanno le cose, non ho incontrato nemmeno un duellante ancora, eppure è un server di prova, quindi dovrebbero dargli molta attenziona, perche non si chiedono come mai nessun idiota sceglie il duellante??
 

DeletedUser2628

Guest
Sei sicuro che i soldati attivano ancora il premium?Mica a tutti piace fare le battaglie ai forti e se non hanno il bonus tattica che se lo attivano a fa? XD:p

come ho detto prima lo potete attivare per i pv e per le armi! e comunque è un alternativa, non ho detto che vi devono togliore la tattica, ma se proprio non voglion dare un bonus decente al duellante, almeno cambiare il vostro bonus!
 

DeletedUser8477

Guest
come ho detto prima lo potete attivare per i pv e per le armi! e comunque è un alternativa, non ho detto che vi devono togliore la tattica, ma se proprio non voglion dare un bonus decente al duellante, almeno cambiare il vostro bonus!

Vabbè ad un livello alto non serve mica il premium per le armi...per i punti vita non sò quanto possano essere utili in duello e se non partecipi alle battaglie te li fai fritti...
 

DeletedUser8430

Guest
per essere ancora più chiara sintetizzo:

negli interessi di chi vende è più attraente non massimizzare i premium venduti per una data l'assegnazione delle classi (leggasi nei mondi vecchi), ma influire la distribuzione stessa (leggasi influenzare le scelte delle persone nei mondi nuovi).

ho reso l'idea?

si l'idea l'hai resa è per questo che ripeto che non ci hanno proprio pensato, perchè il soldato non premium ha già enormi vantaggi in duello rispetto alle altre classi premium e non, poi in secondo luogo non ci sono solo i soldati premium ma molti altri con altre classi e premium, hanno semplicemente preso una cantonata può capitare, come quella presa per le abilità duello, che ha portato a modificare il danno parato da riflessi e robustezza (modifica avvenuta in più fasi), tutte cantonate comprensibili per un gioco in continua evoluzione come questo, di strategie per "estorcere" un premium potrebbero utilizzarne tantissime, anche meno scontate di questa, se mai dovesse essere una strategia, personalmente non ho preso il soldato proprio per le agevolazioni che aveva nei duelli.
 

DeletedUser2628

Guest
Vabbè ad un livello alto non serve mica il premium per le armi...per i punti vita non sò quanto possano essere utili in duello e se non partecipi alle battaglie te li fai fritti...

vero, quindi escludiamo l alternativa e discutiamo sulla proposta... aggiungere al duellante un bonus sull aspetto... cosi i soldati continuano a farsi il premium, e i duellanti inizieranno a farsi il loro premium... no??? o c è qualcosa che non va??
 

DeletedUser8477

Guest
Beh si non è male come idea però non si deve esagerare secondo me :)
 

DeletedUser8430

Guest
vero, quindi escludiamo l alternativa e discutiamo sulla proposta... aggiungere al duellante un bonus sull aspetto... cosi i soldati continuano a farsi il premium, e i duellanti inizieranno a farsi il loro premium... no??? o c è qualcosa che non va??
si che non va, le due classi avrebbero troppi vantaggi sulle altre, invece levando vantaggi oggettivi a tutti sarebbe parità di skill e reskill, solo ciò che riesci ad ottenere da un duello sarà il premio, ecco allora entrare in gioco i vantaggi di classe, duellare converrebbe al duellante andare al forte ci guadagna il soldato e via dicendo, ma ciò non toglie che tutti potrebbero duellare ad armi pari.
 

DeletedUser

Guest
dinha tu nl beta non ci sei

questo non lo sai, nei mondi stranieri gioco con i nick diversi ;)

solo guardando tutte le classi iscritte nel beta dovrebbero rendersi conto come vanno le cose, non ho incontrato nemmeno un duellante ancora, eppure è un server di prova, quindi dovrebbero dargli molta attenziona, perche non si chiedono come mai nessun idiota sceglie il duellante??

ti assicuro che un team specializzato per anni nel settore ha a disposizione moooooolti più mezzi rispetto "all'occhiata veloce" per valutare le opportune statistiche e le rispettive produttività

il concetto che volevo estrimere l'ho espresso, per gli approfondimenti ti consiglio il capitolo "Monopolio" su qualsiasi libro di economia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8430

Guest
questo non lo sai, nei mondi stranieri gioco con i nick diversi ;)



ti assicuro che un team specializzato per anni nel settore ha a disposizione moooooolti più mezzi rispetto "all'occhiata veloce" per valutare le opportune statistiche e le rispettive produttività

il concetto che volevo estrimere l'ho espresso, per gli approfondimenti ti consiglio il capitolo "Monopolio" su qualsiasi libro di economia.

è proprio qui sta il bello, questo team di super esperti che giocano con la Wii in ufficio durante la pausa pranzo in un bel palazzo di Amburgo, potrebbe guadagnare in un mese quello che guadagna in un anno senza intaccare minimamente la bellezza del gioco, senza implementare niente senza la necessità nemmeno di subappaltare progetti di nuove realises ad esterni, con quattro cavolate potrebbero ottenere molto di più ed il tutto, ripeto senza cantonate.
 

DeletedUser

Guest
è proprio qui sta il bello, questo team di super esperti che giocano con la Wii in ufficio durante la pausa pranzo in un bel palazzo di Amburgo, potrebbe guadagnare in un mese quello che guadagna in un anno senza intaccare minimamente la bellezza del gioco, senza implementare niente senza la necessità nemmeno di subappaltare progetti di nuove realises ad esterni, con quattro cavolate potrebbero ottenere molto di più ed il tutto, ripeto senza cantonate.

o_O
ma fammi capire - veramente pensi che quelli che investono in un progetto sono una massa di idioti e per arrivare all'evidenza c'è bisogno che qualcuno gli venga a dire le banalità?

secondo te, se non fanno nulla dalla mattina alla sera secondo te tutti quei bei stipendi che (ipoteticamente) si prendono da dove arrivano? è ovvio che sono interessati allo sviluppo del gioco e a "non intaccare la sua bellezza" sempre per lo stesso motivo - devono massimizzare i ricavi dal premium a lungo periodo!

colclusione - se le cose stanno così vuol dire che effettivamente la scelta più appetibile per l'azienza, non è che non lo sanno che pochi scelgono la classe duellante. nel momento in cui troveranno un modo per aumentare il ricavo tramite qualche scelta loro (leggasi versione nuova, nuovi bonus) lo faranno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5596

Guest
Bé Dinha perdonami ma c'è una falla evidente nel tuo discorso, se sono i soldi che voglio, a maggior ragione aggiungerei altri premium per ogni classe.
Più si alza la competizione, più si ricerca una via per esserne all'altezza, e quella via sarà necessariamente il premium, tu dici il soldato risulterà a lungo termine l'investimento migliore e sarà quello che porterà maggiore cash nelle tasche inno perché il suo premium è sempre utile, e io ti rispondo, questo avviene solo perché è il soldato ad avere un premium più utile, aggiungendo bonus a tutte le classi, il soldato sarà ancora e maggiormente incentivato ad attivare il premium e le altre classi, trovandosi di fatto davanti alla situazione attuale ovvero lo strapotere del soldato tatticheggiante, vedranno nel bonus premium l'unico modo per fronteggiarlo, risultato tutti premiati e tutti più ricchi (gli innoanti).
E non mi obiettare che esisterebbe una quiescenza tale che nessuno farebbe il premium, ci sarà sempre chi vuole essere più forte e di conseguenza chi non accetterà la supremazia dell'altro.
Detto questo io sono premiato soldato e non uso la tattica, lo faccio per i punti vita e perché sono quasi un full resistence ma aendo scelto una variante i pv mi fanno terribilmente comodo...
 

DeletedUser2628

Guest
questo non lo sai, nei mondi stranieri gioco con i nick diversi ;)



ti assicuro che un team specializzato per anni nel settore ha a disposizione moooooolti più mezzi rispetto "all'occhiata veloce" per valutare le opportune statistiche e le rispettive produttività

il concetto che volevo estrimere l'ho espresso, per gli approfondimenti ti consiglio il capitolo "Monopolio" su qualsiasi libro di economia.

forse sono cosi specializzati che non vedono l evidenza, ma cercano il dettaglio... tralasciando evideze significative come questa! se ci sei fatti un giro della classifica e dimmi quanti duellanti trovi!

rispondendo a red riguardo le differenze dei bonus classe, se uno vuol duellare si prende il duellante o il soldato, se uno vuole far case si prende il lavoratore, se uno vuole solo divertirsi e lavorare si prende l avventuriero!
 

DeletedUser1283

Guest
forse sono cosi specializzati che non vedono l evidenza, ma cercano il dettaglio... tralasciando evideze significative come questa! se ci sei fatti un giro della classifica e dimmi quanti duellanti trovi!

rispondendo a red riguardo le differenze dei bonus classe, se uno vuol duellare si prende il duellante o il soldato, se uno vuole far case si prende il lavoratore, se uno vuole solo divertirsi e lavorare si prende l avventuriero!

non mi trovo d'accordo, personalmente. è giusto che ognuno abbia dei bonus che contraddistinguano la classe, ma non che questi possano andare a falsare l'esito del duello. se un soldato ha 2000 punti vita, non mi interessa, l'esito del duello non è falsato, dunque ho le stesse possibilità di vincere che con un altro giocatore. se un duellante mi prende 20 dollari in più (esempio), non mi interessa per lo stesso discorso di prima. se invece, un soldato (o un duellante, nell'eventualità che gli venga dato un bonus sull'aspetto) mi dovesse battere solo perchè quest'ultimo ha dei bonus che vanno incidere su di me, allora si che mi importerebbe. come dicevo un paio di pagine fa, o si fanno bonus per tutte le classi che vanno a incidere anche sugli avversari, oppure secondo me, i bonus dovrebbero essere dei vantaggi individuali, non degli svantaggi per gli altri.
 

DeletedUser8430

Guest
non mi trovo d'accordo, personalmente. è giusto che ognuno abbia dei bonus che contraddistinguano la classe, ma non che questi possano andare a falsare l'esito del duello. se un soldato ha 2000 punti vita, non mi interessa, l'esito del duello non è falsato, dunque ho le stesse possibilità di vincere che con un altro giocatore. se un duellante mi prende 20 dollari in più (esempio), non mi interessa per lo stesso discorso di prima. se invece, un soldato (o un duellante, nell'eventualità che gli venga dato un bonus sull'aspetto) mi dovesse battere solo perchè quest'ultimo ha dei bonus che vanno incidere su di me, allora si che mi importerebbe. come dicevo un paio di pagine fa, o si fanno bonus per tutte le classi che vanno a incidere anche sugli avversari, oppure secondo me, i bonus dovrebbero essere dei vantaggi individuali, non degli svantaggi per gli altri.

verissimo, ma ve lo immaginate un duellante skillato a resistenza con l'Hernando e 150 in aspetto.
 

DeletedUser

Guest
vabbè, ci rinuncio.

per me un'obiezione sensata (anche se discutibile ma non importa) è quella di Forte Braccio, mentre l'affermazione che gli sviluppatori non idioti fino al punto di non essersi resi conto che di duellanti ce ne stanno pochi non è incommentabile. anche gli atleli nella preparazione della gara cercano la perfezione anche nei particolari, questo non vuol dire che non sono in grado di fare 10 banalissime flessioni.
 

DeletedUser8430

Guest
vabbè, ci rinuncio.

per me un'obiezione sensata (anche se discutibile ma non importa) è quella di Forte Braccio, mentre l'affermazione che gli sviluppatori non idioti fino al punto di non essersi resi conto che di duellanti ce ne stanno pochi non è incommentabile. anche gli atleli nella preparazione della gara cercano la perfezione anche nei particolari, questo non vuol dire che non sono in grado di fare 10 banalissime flessioni.
quello che dici è sacrosanto, ma non posso credere che quelli della inno a tavolino hanno detto, bene adesso diamo al soldato dei bonus stratosferici per duellare altrimenti il premium non lo fa nessuno.
 

DeletedUser

Guest
non mi trovo d'accordo, personalmente. è giusto che ognuno abbia dei bonus che contraddistinguano la classe, ma non che questi possano andare a falsare l'esito del duello. se un soldato ha 2000 punti vita, non mi interessa, l'esito del duello non è falsato, dunque ho le stesse possibilità di vincere che con un altro giocatore. se un duellante mi prende 20 dollari in più (esempio), non mi interessa per lo stesso discorso di prima. se invece, un soldato (o un duellante, nell'eventualità che gli venga dato un bonus sull'aspetto) mi dovesse battere solo perchè quest'ultimo ha dei bonus che vanno incidere su di me, allora si che mi importerebbe. come dicevo un paio di pagine fa, o si fanno bonus per tutte le classi che vanno a incidere anche sugli avversari, oppure secondo me, i bonus dovrebbero essere dei vantaggi individuali, non degli svantaggi per gli altri.

d'accordo al 200% cmq anke la vita è un bonus io povero duellante ho 1100 in vita e posso svenire con 4 duelli il soldato chiaramente no poi avendo il bonus in tattica se lo attaccano dopo i suoi 3 duelli quotidiani non lo mena nex cmq dovrebbero togliere il bonus in tattica e mettere un bonus ke so... in comando in modo ke non decida le sorti del duello poi aumentare il discorso della motivazione x il duellante , velocità e se vogliono pure i $ altrimenti che gusto c'è a giokare se ci facciamo tutti soldati rossi?
 
In cima