Consigli per un Avventuriero?

DeletedUser

Guest
Si ma se "nasci" male e "cresci" peggio, ti diverti ben poco ;)
19 livelli in una settimana, ora sono bloccato con 4 quest perchè mi mancano degli oggetti (martello, bandiera nordista, una bistecca e un asse di legno...) se no sarei pure più avanti. E ho lavorato per 27 ore alla costruzione della mia città e ne vado fiero.
 

DeletedUser

Guest
Allora qui mi sa che non ho ancora capito tutto bene...perchè molti sconsigliano gli Ibridi, ma come ha fatto notare Sim1 sembra che si avanzi bene...
 

DeletedUser

Guest
Allora qui mi sa che non ho ancora capito tutto bene...perchè molti sconsigliano gli Ibridi, ma come ha fatto notare Sim1 sembra che si avanzi bene...


Io penso che fino ad un certo punto gli ibridi ci stian bene, ma poi man mano che si va avanti bisogna per ragion veduta sceglier una classe, indi perchè non sceglierla e seguirla
 

DeletedUser

Guest
Perfetto...ormai è deciso, c'è un nuovo Duellante puro nel West :D
 

DeletedUser

Guest
Allora qui mi sa che non ho ancora capito tutto bene...perchè molti sconsigliano gli Ibridi, ma come ha fatto notare Sim1 sembra che si avanzi bene...

la sostanza è innanzitutto fai quello che vuoi, l'importante è che ti diverti... :)
se non ti diverti non ha senso che giochi... :)

detto questo, gli ibridi non sono la strategia più efficiente, però se vuoi fare tutte le quest subito sono l'unica possibile... poi però non venite a chiedere come mai la città con in migliori costruttori puri, i migliori trader puri e i migliori trapper puri sia prima con praticamente il doppio dei punti sulla seconda e una decina di volte i punti della vostra.... :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
la sostanza è innanzitutto fai quello che vuoi, l'importante è che ti diverti...
se non ti diverti non ha senso che giochi...

detto questo, gli ibridi non sono la strategia più efficiente, però se vuoi fare tutte le quest subito sono l'unica possibile... poi però non venite a chiedere come mai la città con in migliori costruttori puri, i migliori trader puri e i migliori trapper puri sia prima con praticamente il doppio dei punti sulla seconda e una decina di volte i punti della vostra....

Quoto tutto:D:D
 

DeletedUser

Guest
la sostanza è innanzitutto fai quello che vuoi, l'importante è che ti diverti... :)
se non ti diverti non ha senso che giochi... :)

detto questo, gli ibridi non sono la strategia più efficiente, però se vuoi fare tutte le quest subito sono l'unica possibile... poi però non venite a chiedere come mai la città con in migliori costruttori puri, i migliori trader puri e i migliori trapper puri sia prima con praticamente il doppio dei punti sulla seconda e una decina di volte i punti della vostra.... :rolleyes:



Mi associo
 
In cima