Consigli per un Avventuriero?

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,
vorrei farmi un Avventuriero ma, quali sono le migliori Abilità da portare su? Magari con la possibilità di cavarsela bene anche in duello...

P.s già che ci sono, un duellante invece cosa dovrebbe aumentare? Sapete sono indeciso su queste 2 classi :D
 

DeletedUser

Guest
un avventuriero punta molto su cavalcata direi, e io personalmente ho alzato anche costruzione e vigore ;) (sono mezzo avventuriero e mezzo costruttore)
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,
vorrei farmi un Avventuriero ma, quali sono le migliori Abilità da portare su? Magari con la possibilità di cavarsela bene anche in duello...

P.s già che ci sono, un duellante invece cosa dovrebbe aumentare? Sapete sono indeciso su queste 2 classi :D

Se vuoi fare duelli fatti duellante o soldato, cosi starai tutto il giorno a dare mazzate o a prenderle dipende. L'avventuriero comunque deve alzare cavalcata e sicuramente non deve alzare costruzione
 

DeletedUser

Guest
Io sono avventuriero e ho cavalcata a 1... :D alza trappole o negoziazione...
 

DeletedUser

Guest
Occio

io sn un cesso (liv.12) però ero primo in robustezza, adesso sono quarto.
 

DeletedUser

Guest
Se vuoi fare duelli fatti duellante o soldato, cosi starai tutto il giorno a dare mazzate o a prenderle dipende. L'avventuriero comunque deve alzare cavalcata e sicuramente non deve alzare costruzione
dipende dall'impronta che vuoi dare al personaggio, il mio sa quasi costruire un ponte, è il mc gyver del far west...
 

DeletedUser

Guest
dipende dall'impronta che vuoi dare al personaggio, il mio sa quasi costruire un ponte, è il mc gyver del far west...

Posso anche fare un lavoratore fortissimo in duello ma non capisco con quali vantaggi:confused:
 

DeletedUser

Guest
Per il semplice fatto che non sarebbe male potersi difendere dagli attacchi delle altre città :)
 

DeletedUser

Guest
Per il semplice fatto che non sarebbe male potersi difendere dagli attacchi delle altre città :)

se vuoi fare un personaggio che guadagna, costruisce e combatte finirai col farne uno che fa male tutte e tre le cose... scegli cosa vuoi e regolati di conseguenza... ;)
 

DeletedUser

Guest
Beh epnsandoci bene...all'inizio si riesce, ma salendo di livello si rischia un Pg troppo squilibrato o comunque non abbastanza forte nei duelli, non abbastanza bravo come costruttore ecc...
 

DeletedUser

Guest
se vuoi fare un personaggio che guadagna, costruisce e combatte finirai col farne uno che fa male tutte e tre le cose... scegli cosa vuoi e regolati di conseguenza... ;)

QUOTONE MEGAGALATTICO


Mi spiace con coloro che la pensano diversamente, ma BigShow ha capito come funzionano questi giochetti, vi consiglio di fare altrettanto ;)
 

DeletedUser

Guest
Anche a me ha consigliato la stessa cosa.
E concordo e seguo il suo esempio
 

DeletedUser

Guest
Ho letto delle guide...credo che mi specializzerò come duellante visto che gli ibridi non andranno molto avanti in questo gioco :)
 

DeletedUser

Guest
a me non interessa scalare la classifica, preferisco divertirmi:D.
 

DeletedUser

Guest
Si ma se "nasci" male e "cresci" peggio, ti diverti ben poco ;)
 

DeletedUser

Guest
a me non interessa scalare la classifica, preferisco divertirmi:D.

beh, il negoziatore puro non sale affatto la classifica in fretta, anzi... ha lavori ad alta fortuna e guadagno ma bassa esperienza... :) e poi io mi diverto un sacco a truffare i capi indiani e a farmi inseguire da tutta la tribù... :D
 

DeletedUser

Guest
beh, il negoziatore puro non sale affatto la classifica in fretta, anzi... ha lavori ad alta fortuna e guadagno ma bassa esperienza... :) e poi io mi diverto un sacco a truffare i capi indiani e a farmi inseguire da tutta la tribù... :D



Si e riempirti di cerotti eheheheheheheh

Te ne farò recapitare una carovanata:p
 
In cima