Considerazioni sul Forum e sulla sua gestione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Considerando che chiudete post a gogo rendendo ancora piu noioso questo forum ed inutile.

Considerando la totale imparzialità nella gestione di esso, nelle penalità che vengono inflitte, nella moderazione dei post ( vedi ultimo topic chiuso da VALO).

Considerando che tanto ci dicono che siete "nostri amici", (strano visto che sono schierati tutti da un altra parte che non è la nostra).

Considerando che quel poco da fare ve lo davamo noi.

Potete anche bannarci in modo Perenne, apriremo un forum esterno e continueremo li, il nostro sano divertimento visto che qui non c'è più possibilità.

Quindi chi si è visto si è visto.... buona definitiva morte del forum

Kaiser Sose
 

DeletedUser13234

Guest
Valo0000 mister equità

Mi sa tanto che valo000 e l'equità sono due cose differenti tra loro,non cancella il messaggio di maximiux (offensivo) e cancella il mio dove dico prenditi una camomilla la mattina!?

grande valo000 sei tutti noi ma per cortesia cambia mestiere

grz :D
 

DeletedUser

Guest
aggiungerei che magari quando si scrive in pvt agli amministratori che si ricevessero delle risposte celeri visto che ti vedo che sei collegato e vedo che sei sempre di parte Valoooo,io questa la reputo una negligenza e una cosa ipocrita da parte tua.
Hai censurato noi 3 e chiuso il 3d ma chissà come mai la gente che fa accuse e offese pensanti non viene mai marchiata,la legge è disuguale per tutti,poi ci lamentiamo che l'italia va in M.:mad:
 

DeletedUser13234

Guest
Voto 2
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
Ragazzi,devo dire che qui si sta un po' esagerando in generale.
Io ho letto quel thread in modo imparziale e devo dire che il livello di trolling era alto.
Francamente credo che si possa scherzare laddove lo scherzo non possa offendere qualcuno della controparte ricevente.
 

DeletedUser

Guest
si cè un tasto da qualche parte segnala amministratore ma nn ricordo dove....
Sapete credo che un'amministratore dovrebbe saper discernere l'amicizia con il lavoro affidato,ma non tutti ne sono in grado,subrentra invidia,spirito di gruppo,protezione,rabbia e poi si fanno le cavolate.;)
 

DeletedUser

Guest
ragazzi,devo dire che qui si sta un po' esagerando in generale.
Io ho letto quel thread in modo imparziale e devo dire che il livello di trolling era alto.
Francamente credo che si possa scherzare laddove lo scherzo non possa offendere qualcuno della controparte ricevente.

errore pardon !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Doenigo

Cittadino
L'offesa è qualcosa di soggettivo e non gradabile, tantomeno se si scherza.
Anche io in questo momento sono stato offeso dal tuo intervento wolker, perchè è offesa la mia intelligenza, quindi chiuderemo anche questo topic?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma che perdete a fare tempo qui......questo forum è gestito da persone incompetenti.....persone che giocano e che non dovrebbero farlo.....voi siete dei piccoli numeri....perchè questo gioco è fatto di piccoli numeri....o meglio i numeri erano grandi ma loro li hanno fatti diventare piccoli.....a me mi hanno bannato da questo forum......perchè dicevo a raigod quello che era...sono stato offeso e ho risposto ma guarda caso hanno bannato solo me.....forse perchè reigod striscia la carta di credito un giorno si e l'altro pure e io no??? per quanto mi riguarda questi incompetenti hanno rovinato un gioco.....
 

DeletedUser8477

Guest
Quindi tu hai scherzato e noi abbiamo offeso.... ma :censored:
Vorrei capire il senso della frase,dato che se non ricordo male io non ho mai preso parte a quella discussione se non da lettore;
Io non ho detto che voi avete offeso;ho affermato "possa offendere"
Dopo,come diceva doenigo,l'offesa è soggettiva,ma per questo c'è lo staff a valutare casi per casi. Credo si stia solo esagerando in questo momento,mi spiace.
 

DeletedUser11479

Guest
Mah... prima di stamattina il topic si era rivelato utile. Abbiamo giocato con battute e provocazioni, con alcuni "nemici" ero riuscita addirittura ad avere un dialogo. Poi arriva qualcuno che esagera (da entrambe le fazioni) ma segnalate solo i Legionari.

Io non voglio fare accuse di sorta, ma non è carino togliere il divertimento anche a chi in quel topic si era comportato bene, rispettando le regole.
 

DeletedUser

Guest
Vorrei capire il senso della frase,dato che se non ricordo male io non ho mai preso parte a quella discussione se non da lettore;
Io non ho detto che voi avete offeso;ho affermato "possa offendere"
Dopo,come diceva doenigo,l'offesa è soggettiva,ma per questo c'è lo staff a valutare casi per casi. Credo si stia solo esagerando in questo momento,mi spiace.

Wolker il problema è proprio lo staff......................
 

DeletedUser

Guest
Vorrei capire il senso della frase,dato che se non ricordo male io non ho mai preso parte a quella discussione se non da lettore;
Io non ho detto che voi avete offeso;ho affermato "possa offendere"
Dopo,come diceva doenigo,l'offesa è soggettiva,ma per questo c'è lo staff a valutare casi per casi. Credo si stia solo esagerando in questo momento,mi spiace.

Ritiro il post, avevo letto male il nick, mi sembrava quello di maxirotoloneregina....


Scusami
 

DeletedUser

Guest
mmm,IO non ho offeso nessuno,ho semplicemente risposto ad una cosa gogliardica come una canzone con un'altra canzone,seppur piena di parolacce ma non è colpa mia se la nostra società viaggia in mezzo a sconcerie,violenza gratuità....mi sono presa l'ammonizione e me ne sono stata zitta.
Poi l'intervento di alex ha scatenato il putiferio,lui si che è stato offensivo,ma non ha ricevuto ammonizioni.....poi kaiser ha fatto una comparazione similare a alex ed è stato subito censurato.
Ora IO ho agito seguendo le regole del forum ed ho chiesto spiegazioni in pvt a valoo,non ricevendo alcuna risposta,lo so che è ON perciò mi chiedo come venga gestito questo forum,se sono di parte alcuni amministratori e se si seguono le regole,si venga ascoltati e non censurati o bannati xchè cosi ci sentiamo meglio con noi stessi.
I confronti si fanno,usando tutto ciò che è lecito,ma quando la giustizia appare di parte ecco che li iniziano le faide!!!:OK:
 

DeletedUser

Guest
Sarà che io partecipo poco al forum, ma non credo nelle cospirazioni e nei complotti sia nel forum che nel gioco, tipo quando si diceva che avevo più skill degli altri grazie agli admin :D

Però sono d'accordo su due cose, uno che si rischia di perdere la poca vitalità che c'è nel forum e due che il post su caella era offensivo e anche immeritato :(
 

DeletedUser13155

Guest
Il problema è che va definita la rigidità e le regole d'ingaggio.
Lo spam e il trolling sono definizioni che vanno ben inquadrate, è assurdo pensare che siano sbagliate in sé.
Questo forum ha una parte legata alle segnalazioni per i bug, ai suggerimenti, e ai consigli, lì trovo più che giusto il vaglio moderatore e il blocco dello spam o quant'altro, trovo assurdo che in uno spazio dove ci si sfotte, alimentando così le morenti dinamiche del gioco, vi sia una ristrettezza tale di opzioni da portare perennemente a chiusure e ban...
Normale che l'unica piattaforma di condivisione di amicizie e inimicizie vada cercata altrove così, peccato.
Proposta semplice: apriamo un forum in gioco con tutti gli schieramenti e flagelliamoci lì...
 

DeletedUser

Guest
tutti tranquilli che i ban richiesti arriveranno :D

poi ...

1. nell'altra discussione ho preso la decisione di chiudere perchè si stava oltrepassando i toni, partita dalla canzone postata da caella (se le parolacce anche se censurate dagli asterischi non sono ammesse prendetevela con il regolamento) continuata poi col post di maxsimius lasciato lì proprio per far vedere perchè era stato chiuso, come avete visto per nessuno è stato preso un provvedimento ancora ma questo non significa che non venga preso

2. spesso ci si confronta riguardo le eventuali punizioni da prendere contro qualcuno... vi stupirà ma proprio per non essere di parte...

3. per rispondere a caella... non è che se non ti rispondo ad un pm al volo non lo faccio perchè ho qualcosa contro di te... magari non posso stare al pc in quel momento?! inoltre se mi vedi connesso, non voglio farti scuola ma capita che se mi disconnetto il nome appaia ancora per 1 o 2 minuti, l'avrete verificato anche in game spero...

4. siete sinceramente e veramente tristi a volte quando vi attaccate o attaccate qualcuno sul personale...bo andrei anche oltre nell'esprimere il mio pensiero ma verrei bannato anche io di conseguenza

5. che si parli di imparzialità mi fa ridere, se tra gli ultimi 10 bannati trovo 10 dei vostri (che poi dei vostri...vabbè è un gioco... o magari vi comprate i cartellini dei giocatori come nel calcio...) è anche perchè siete una bella truppa tranquilla...spesso parte uno e via tutti dietro a rispondere e flammare... prendetevela solo con voi stessi
tra l'altro se ben si ricorda caella quando era in OeG le chiusi già una discussione...ero di parte anche quella volta

6. vi ricordo che per non frequentare un forum, qualora sia la vostra decisione, non c'è bisogno di farsi bannare, basta non cliccare più in quelle 2 caselline dove si inseriscono i dati di accesso

7. ricordatevi che a volte a partire con la convinzione di essere per forza nel giusto si parte già in fallo...

grazie per l'ascolto e fateve na camomilla :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima