Considerazioni sul Forum e sulla sua gestione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
tutti tranquilli che i ban richiesti arriveranno :D

poi ...

1. nell'altra discussione ho preso la decisione di chiudere perchè si stava oltrepassando i toni, partita dalla canzone postata da caella (se le parolacce anche se censurate dagli asterischi non sono ammesse prendetevela con il regolamento) continuata poi col post di maxsimius lasciato lì proprio per far vedere perchè era stato chiuso, come avete visto per nessuno è stato preso un provvedimento ancora ma questo non significa che non venga preso

2. spesso ci si confronta riguardo le eventuali punizioni da prendere contro qualcuno... vi stupirà ma proprio per non essere di parte...

3. per rispondere a caella... non è che se non ti rispondo ad un pm al volo non lo faccio perchè ho qualcosa contro di te... magari non posso stare al pc in quel momento?! inoltre se mi vedi connesso, non voglio farti scuola ma capita che se mi disconnetto il nome appaia ancora per 1 o 2 minuti, l'avrete verificato anche in game spero...

4. siete sinceramente e veramente tristi a volte quando vi attaccate o attaccate qualcuno sul personale...bo andrei anche oltre nell'esprimere il mio pensiero ma verrei bannato anche io di conseguenza

5. che si parli di imparzialità mi fa ridere, se tra gli ultimi 10 bannati trovo 10 dei vostri (che poi dei vostri...vabbè è un gioco... o magari vi comprate i cartellini dei giocatori come nel calcio...) è anche perchè siete una bella truppa tranquilla...spesso parte uno e via tutti dietro a rispondere e flammare... prendetevela solo con voi stessi
tra l'altro se ben si ricorda caella quando era in OeG le chiusi già una discussione...ero di parte anche quella volta

6. vi ricordo che per non frequentare un forum, qualora sia la vostra decisione, non c'è bisogno di farsi bannare, basta non cliccare più in quelle 2 caselline dove si inseriscono i dati di accesso

7. ricordatevi che a volte a partire con la convinzione di essere per forza nel giusto si parte già in fallo...

grazie per l'ascolto e fateve na camomilla :)

1- Affermi che abbiamo oltrepassato i toni, quindi il mio post e quello di ken in risposta a lui cancellati, ed il suo lasciato a monito ( quindi quello che ritieni un insulto lo lasci in bella vista ) bell'idea....


2 - Ne siamo convinti, rimanete sempre tutti dalla stessa parte però...

4 - Siamo tristi noi che rispondiamo, ma non lo è con chi lancia la miccia...

5 - Stavi flemmando per caso ? (che poi dei vostri...vabbè è un gioco... o magari vi comprate i cartellini dei giocatori come nel calcio...) ah no... tu puoi !! Io direi che non è un caso, ti riporto al punto 2.
Non siamo tranquilli per il semplice fatto che giochiamo... se poi a qualcuno pizzica la coda...

6 - Ti ricordo che tu sei qui proprio perchè dovremmo pigiare su quei due tasti, altrimenti hai un ruolo inutile.

7 - E tu ricordati che in quanto mod sei soggetto al giudizio ed alle critiche di chi partecipa in un forum, oppure siete al di sopra di tutto ? Siete infallibili come gli dei dell'olimpo ?


Visto che hai cancellato il post di Ken dove invitava Maxi a farsi una camomilla... CANCELLA ANCHE IL TUO.

Ps : sui bann non ci sono dubbi, mezzo migliore per mettere a tacere tutto...
 

DeletedUser

Guest
1- Affermi che abbiamo oltrepassato i toni, quindi il mio post e quello di ken in risposta a lui cancellati, ed il suo lasciato a monito ( quindi quello che ritieni un insulto lo lasci in bella vista ) bell'idea....


2 - Ne siamo convinti, rimanete sempre tutti dalla stessa parte però...

4 - Siamo tristi noi che rispondiamo, ma non lo è con chi lancia la miccia...

5 - Stavi flemmando per caso ? (che poi dei vostri...vabbè è un gioco... o magari vi comprate i cartellini dei giocatori come nel calcio...) ah no... tu puoi !! Io direi che non è un caso, ti riporto al punto 2.
Non siamo tranquilli per il semplice fatto che giochiamo... se poi a qualcuno pizzica la coda...

6 - Ti ricordo che tu sei qui proprio perchè dovremmo pigiare su quei due tasti, altrimenti hai un ruolo inutile.

7 - E tu ricordati che in quanto mod sei soggetto al giudizio ed alle critiche di chi partecipa in un forum, oppure siete al di sopra di tutto ? Siete infallibili come gli dei dell'olimpo ?


Visto che hai cancellato il post di Ken dove invitava Maxi a farsi una camomilla... CANCELLA ANCHE IL TUO.

Ps : sui bann non ci sono dubbi, mezzo migliore per mettere a tacere tutto...


1. nessuna bella idea, solo il modo di far vedere perchè fosse stata chiusa la discussione, che siano stati cancellati certi messaggi perchè avrebbero portato alle risposte del diretto interessato con relativo continuo di insulti non vi viene in mente?

2. tra i moderatori credo di giocare solo io in m1 tra l'altro... e ho amici in entrambe le fazioni quindi...

4. confermo

5. non flammavo affatto, se dico "siete una bella truppa tranquilla" te la prendi? bo mi pare che ho lasciato correre su ben altri commenti nella discussione poi chiusa...

6. quando il mio ruolo diventerà inutile me ne starò a casa, ovvio :)

7. assolutamente non infallibili... anzi, altrimenti perchè non avrei subito punito i commenti nell'altra discussione o quà ma aspettavo un confronto con gli altri?

il mio "fatevi na camomilla" non era indirizzato a nessuno in particolare, quello di kenshiro non sarebbe MAI stato punito, ma cancellato apposta per non alimentare ulteriormente il flame in una discussione che andava chiusa
se va cancellato perchè offende qualcuno chiedo venia e rimando al mio punto 7, mai detto di essere infallibile, ma non ho mai detto nemmeno nemmeno a nessuno di cambiare mestiere... altrimenti faccio massacrare di duelli un pg a caso in game e poi gli scrivo di cambiare mestiere... il metro di giudizio mi sembra lo stesso ;)
 

DeletedUser13442

Guest
guardate che i moderatori qui non sono pagati , lo fanno per semplice e pura passione, quindi non hanno nulla in piu' di noi. valo00 e' sempre stato un moderatore fantastico, disponibile, e soddisfacente nelle risposte. vi ha gia' lasciato parlare anche troppo, purtroppo qui in questo forum queste discussioni non sono ammesse,ed e' inutile continuare a farle, capisco il nervoso ecc ecc perche' e' successo anche a me. Ma se ci sono regole vanno rispettate.
 

DeletedUser

Guest
Ma si bannateci tutti e poi giocherete con le card della Conad..... e mi fa incacchiare parecchio che il messaggio offensivo e violento di quel demente di Maximius, sia ancora in bella vista nel post chiuso.

Che la canzone di Caella fosse sopra le righe lo trovo giusto, ma gli attacchi personali e violenti (mettere al forno qualcuno ) li trovo molto peggio....

Ah Demente é solo una mia opinione personale e, fino a prova contraria, inconfutabile... quindi non interpretatelo come un'offesa.
 

DeletedUser

Guest
Io quando leggo certe cose rimango basita.

Premettendo che il thread è stato aperto apposta per far partire una discussione infinita con eventuali prese di posizione tutt'altro che costruttive ma distruttive e di "insulto" reciproco dico comunque la mia senza stare a puntualizzare più di tanto.

Per quanto mi riguarda certe discussioni non sarebbero dovute esistere e basta, ma siccome valo000 ha insistito nel mantenerle e lasciarle aperte così si è deciso di operare e come avete ben notato me ne son tenuta bene alla larga perché so bene come reagirei in questi casi..

Fatto sta che purtroppo pare normale che come sia offerto un dito ci si pigli poi tutto il braccio.
La verità e ciò che è giusto sta sempre nel mezzo, non avete del tutto torto voi e non ne abbiamo nemmeno noi.

Per me tutto ciò resta e rimane un gioco e mi fa tristezza vedere gli animi infuocati e accesi per queste stupidaggini (offese personali escluse che non sono in alcun modo tollerabili).

Io non so chi oggi sia stato punito, ammonito, bannato (sempre che siano stati presi già dei provvedimenti) e non so nemmeno da che parte uno di voi stia visto che in w1 non gioco e per me risultate tutti uguali e allo stesso livello e in questo caso posso ritenermi assolutamente imparziale.

In ogni caso se avete problemi con lo Staff potete rivolgervi sempre a Billy-AR che deciderà in che modo intervenire.
 

DeletedUser

Guest


Per quanto mi riguarda certe discussioni non sarebbero dovute esistere e basta, ma siccome valo000 ha insistito nel mantenerle e lasciarle aperte così si è deciso di operare e come avete ben notato me ne son tenuta bene alla larga perché so bene come reagirei in questi casi..



eheh evidentemente ho sbagliato io a provare a difendere questa cosa, non si ripeterà tranquilli :)
 

DeletedUser

Guest
guardate che i moderatori qui non sono pagati , lo fanno per semplice e pura passione, quindi non hanno nulla in piu' di noi. valo00 e' sempre stato un moderatore fantastico, disponibile, e soddisfacente nelle risposte. vi ha gia' lasciato parlare anche troppo, purtroppo qui in questo forum queste discussioni non sono ammesse,ed e' inutile continuare a farle, capisco il nervoso ecc ecc perche' e' successo anche a me. Ma se ci sono regole vanno rispettate.
Onestamente tu non dovresti parlare visto che sei di parte,basta andare a vedere sul profilo di valoo x vedere il tuo grado di confidenza con lui.
Qui si discute sui metodi usati da certi moderatori che forse non sono di parte,ma non sono neanche corretti verso taluni giocatori,ci vorrebbe + obiettività nelle cose.
Se non si può parlare del mal comune in questo forum,dateci una zona dove parlarne senza ripercussioni,come dico sempre mal comune,brutto costume e mezzo gaudio!!!
Tra l'altro vorrei precisare una piccola cosa valottino brolletto,anche se ti sconetti e x qualche minuto rimane una fievole traccia del tuo passaggio in forum,non vuol dire che sia totalmente scema,visto che aggiornavo ogni minuto e ho visto che sei riapparso per ben 2 volte!!!

detto del giorno:Lasciate ogni speranza voi che entrate,tanto verrete bannati comunque!!!:P
 

DeletedUser13442

Guest
Onestamente tu non dovresti parlare visto che sei di parte,basta andare a vedere sul profilo di valoo x vedere il tuo grado di confidenza con lui.
Qui si discute sui metodi usati da certi moderatori che forse non sono di parte,ma non sono neanche corretti verso taluni giocatori,ci vorrebbe + obiettività nelle cose.
Se non si può parlare del mal comune in questo forum,dateci una zona dove parlarne senza ripercussioni,come dico sempre mal comune,brutto costume e mezzo gaudio!!!
Tra l'altro vorrei precisare una piccola cosa valottino brolletto,anche se ti sconetti e x qualche minuto rimane una fievole traccia del tuo passaggio in forum,non vuol dire che sia totalmente scema,visto che aggiornavo ogni minuto e ho visto che sei riapparso per ben 2 volte!!!

detto del giorno:Lasciate ogni speranza voi che entrate,tanto verrete bannati comunque!!!:P

ti rispondo in poche parole. Che tristezza.:OK:
 

DeletedUser

Guest
perchè non dici che ora che ho tempo ti ho risposto?

riguardo il grado di confidenza degli uni con gli altri, credo si tratti semplicemente di educazione in un forum pubblico
 

DeletedUser

Guest
Se non si può parlare del mal comune in questo forum,dateci una zona dove parlarne senza ripercussioni,come dico sempre mal comune,brutto costume e mezzo gaudio!!!

il forum vieta da regolamento di contestare pubblicamente l'operato dello staff quindi è improponibile una apposita sezione, come si mandano i pv però lo sapete, nessuno vieta nessuno di chiedere spiegazioni in via privata, o come ha detto kaylan se volete contestare l'operato di un moderatore potete contattare in privato Billy-AR
 

DeletedUser

Guest
Io son fin troppo educata e lascio correre molto e troppo spesso valottino quand'è che vi sposate voi 2 fate na bella coppia!!!
Non è una presa in giro non la prendete sul personale,difatti le coppie si difendono e si sostengono a vicenda....
P.s.la tristezza fa parte della vita,fai come me vai al mare che passa tutto!!!:OK:
 

DeletedUser13442

Guest
Io son fin troppo educata e lascio correre molto e troppo spesso valottino quand'è che vi sposate voi 2 fate na bella coppia!!!
Non è una presa in giro non la prendete sul personale,difatti le coppie si difendono e si sostengono a vicenda....
P.s.la tristezza fa parte della vita,fai come me vai al mare che passa tutto!!!:OK:

adesso i provvedimenti credo che saranno presi e pure di corsa.

1. io sono felicemente sposata.
2. con valo00 ho un rapporto di amicizia e tra di noi non parliamo mai di gioco
3. chiama le persone con il loro nome, visto che dici di essere educata
 

DeletedUser

Guest
vi prego di lasciar perdere entrambe, non serve un altro motivo di flame, tantomeno voglio esserne la causa quindi vi prego di calmarvi :)
 

DeletedUser

Guest
Originariamente inviata da CaellaSanguis Visualizza il messaggio
Io son fin troppo educata e lascio correre molto e troppo spesso valottino quand'è che vi sposate voi 2 fate na bella coppia!!!
Non è una presa in giro non la prendete sul personale,difatti le coppie si difendono e si sostengono a vicenda....
P.s.la tristezza fa parte della vita,fai come me vai al mare che passa tutto!!!
adesso i provvedimenti credo che saranno presi e pure di corsa.

1. io sono felicemente sposata.
2. con valo00 ho un rapporto di amicizia e tra di noi non parliamo mai di gioco
3. chiama le persone con il loro nome, visto che dici di essere educata
OHi ma che hai la coda di paglia?
1- e che ne so,mica mi interesso di tutte le persone iscritte a questo forum,non ho fatto nessuna offesa nella mia dicitura e se la prendi come na cosa personale stai proprio messa male!!
2-oki chi se ne frega di che parlate ho fatto un giro nel suo profilo e ho visto che rispondevi molto spesso e nn conoscendo entrambi posso dedurre tante cose anche che fate una bella coppia!
3-purtroppo non so il vero nome di nessuno dei giocatori e perciò mi devo attenere a chiamarli per nick di gioco o iscrizione al forum,tra l'altro spero che non smentisca valoooo lho sempre chiamato brollettino o valottino,che al mio paese è vezzeggiativo,questo è stato permesso pre-via richiesta pvt qualche anno fa,visto che abbiamo instaurato comunque una leggera amicizia.
Comunque per la cronaca non devo rendere conto a te,ma al massimo agli amministratori,bruff che stress!!!
 

DeletedUser13234

Guest
adesso i provvedimenti credo che saranno presi e pure di corsa.

1. io sono felicemente sposata.
2. con valo00 ho un rapporto di amicizia e tra di noi non parliamo mai di gioco
3. chiama le persone con il loro nome, visto che dici di essere educata


ma lady rose alias phonix in w1 perche non taci???
nessuno ti ha interpellato e nessuno ti considera :) torna dove eri, visto che tu qui non c'entri nulla
grazie :)
 

DeletedUser

Guest
Secondo me i toni si stanno scaldando un po' troppo ragazzi, io da esterna che non so che tipo di rapporto avete tra di voi ci leggo tutto meno che scherzo o presa in giro.

Per questo chiudo la discussione, forse temporaneamente, per far raffreddare gli animi, e in attesa di qualcun altro dello Staff con il quale decidere in definitiva come reagire a queste azioni e provocazioni.

Un consiglio spassionato: rilassatevi, è un gioco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima