ma io non mi lamento che possano esserci anche 20 battaglie a sera solo queste battaglie DOVREBBERO ESSERE FULL.
perchè c'è poco da fare abbiamo un real e andare a spasso a cercare una battaglia full rompe l'anima alla gente.
alllora sono provocatorio... vogliamo lanciare 10 battaglie, ok, mi sta benissimo, però propongo questo un reclutamento automatico per ally e blocco della presenza
mi spiego con un esempio
ally A lancia alle 21 un forte grande
ally B replica con forte medio alle 21.30
ally A di rimando altro forte medio alle 22.00
bene i player si registrano NON al forte A o B o C, ma alle battaglie dell'ally, il sistema automaticamente lo manda al primo forte in ordine cronologico... come se ricevesse un ordine di servizio... in fondo... s'è mai visto un soldato che fa cosa vuole?
... questo finchè il primo forte è full, dopodichè passa al secondo, e così via...
forti che a 3 ore dall'inizio non hanno almeno il 75% di registrati vengono annullati dal sistema... e aggiungerei la possibilità di ammettere l'errore... ho sbagliato a dichiarare il primo perchè mi sono capito male con un alleato, entro le boh... 10 ore dall'inizio lo annullo pagando metà costo e il forte non deve aspettare le 48 ore per essere attaccabile
a questo punto sono problemi del player aspettare che il forte A sia pieno per potersi iscrivere al B perchè è più vicino, oppure che debba farsi 6 ore di viaggio... se non gli sta bene se la prende con la sua ally.
questo potrebbe prevedere un certo numero di sostituzioni ad esempio 4 per il piccolo 7 per il medio 10 per il grande, per cui tizio segnato al primo ha un imprevisto e si scambia con sempronio che deve confermare l'ok come nei cambi in battaglia.
e se i player non si presentano al primo, ma erano solo iscrizioni fasulle di gente che poi lavora a 7 ore di distanza? se non si raggiunge il 75% delle presenze battaglia annullata / sanzione / periodo che l'ally non può dichiarare, ecc, ecc
e se non si presentano perchè svenuti in duello, beh, dai in questo caso se avviene in un determinato lasso temporale ci sta, mica siamo fiscali
D)
problema: ally molto numerose possono attaccare quelle piccole finchè non hanno player per difendere l'ennesimo forte... per garanzia ogni ally può fare/subire attacchi fino al raggiungimento di X player dove X sia un'aliquota del totale per esempio il 50% dei player totali dell'ally è ragionevole?
insomma, per me non è un discorso di quanti forti ci sono in una sera, ma di quanti forti full ci sono in una sera
troppo macchinoso? forse, ma non impossibile da gestire a lato server