[Considerazioni] Attacchi Fake...

Billy-AR

Cowboy
Questo è verissimo, di fatti come ho detto dovrà passare un pò di tempo prima di vedere se questo funziona bene proprio per una diminuzione possibile dei soldi nelle casse delle varie città, nei mondi nuovi, cioè Big Horn, tutto sarà diverso senza dubbio..
 

DeletedUser

Guest
Secondo me in apparenza queste restrizioni sono buone.
Ma se si va ad approfondire non servono a nulla.
In una grossa alleanza ci sono in media 30 città. Mettiamo che ognuna attacca 1 forte, i costi non raddoppiano perché sono diverse città che attaccano, ma i fake continuano comunque, quindi queste restrizioni sono al quanto "inutili" x bloccare i fake delle grandi alleanze:whistle:;)
Sarebbe carina l'idea, se si basasse su qualsiasi città dell'alleanza.
Cioè se una città alleata ha già attaccato e tu vuoi attaccare paghi il doppio:boone:
 

DeletedUser6483

Guest
ma guarda che è così,il costo raddoppia indipendentemente da chi lancia l'attacco,conta solo quanto lo si lancia
 

DeletedUser

Guest
Ah c'è anche da dire che nel w1 e nel w2 al momento i fake non esistono eh :doh:
 

DeletedUser

Guest
intervengo senza nessuna animosità a segnalare come il nuovo sistema anti-fake funzioni bene

Nome del forte: Forte Elisa
forte grande 140 attaccanti 120 difensori
Battaglia per il forte: domani alle 22.23
attacca piccolasimo di yukon river town facente parte della TOP ARMY

FORT APACHE forte grande
140 attaccanti 120 difensori
Battaglia per il forte: domani alle 23.21

attacca DARK ADRY di yukon river town facente parte della TOP ARMY

uno di porprietà di apacheville e uno di wickiup gemella di apacheville...

attaccati da un'ally che conta i seguenti player

Descrizione dell'alleanza
TOP Army
TOP(A)
Topa Topa Topa!
Mappa vista generale
Composizione
Classe


Novizio 9 13
Avventuriero 120 78 6588
Duellante 53 59 975
Lavoratore 60 77 3345
Soldato 132 67 5207
Totale 374 70 16115

fort apache è chiarissimo fake per coprire l'attacco portato da una città facente parte di oegec alla top-A

PWTFPJRWW01
50 attaccanti 42 difensori
Punti: 12300
Battaglia per il forte: domani alle 22.43

140+140+42 = 322

se questo è l'andamento che viene dato al gioco, questo gioco può continuare benissmo senza mans
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
a mio parere un limite di due attacchi per ally al giorno sarebbe la cosa migliore da fare, togliendo i fake si gioca meglio, parecchi mondi sono stati rovinati dai fake, togliendoli rimarrebbero solo le battaglie fatte da chi piace battagliare e tutti sarebbero contenti
 

Billy-AR

Cowboy
Ripeto, non è assolutamente efficace mettere un limite numerico di battaglie per alleanze\città\utenti in quanto facilmente by-passabile con alleanze\città secondarie fittizie e NULLA cambierebbe; va ricordato che un conto è avere 2-3 fake (nei mondi vecchi questo avverrà per un pò), un conto è averne 7-8 come capitava fino a 3 mesi fa e che, ahimè, ha portato all'allontanamento di molti utenti
 

DeletedUser

Guest
a mio avviso l'idea è buona .... bisogna spingere in questa direzione, rendere i fake "poco convenienti" ...

..magari eliminando gli storni della banca a favore della città (come già avveniva tempo fà, se non ricordo male) si toglierebbero parecchi soldi dalle casse comunali - a questo punto le città si reggerebbero solo sui versamenti volontari e soprattutto ora con tutti i reskill da fare per armi d'oro, terza chiave, nuove missioni, etc credo che in breve le casse si svuoteranno
(non credo molto nella storiella dei player che giocano solo per versare soldi in cassa, almeno in tutte le città che ho visitato di recente la cassa comunale si regge esclusivamente su questo tipo di guadagni: "oggi alle 10.05 $ xxx di guadagni bancari" che tutti sappiamo cosa significhi)
 

DeletedUser6483

Guest
purtroppo si guarda il problema dal lato sbagliato,il vero problema è l'affluenza,per capirci il problema non è quanti forti si lanciano ma quanti se ne riempono,sarebbe bastato il buon senso da parte di tutti di lanciare solo gli attacchi che si riescono a coprire senza lanciare falsi attacchi per fuorviare il nemico,il forte non è oggetto da collezione che si deve prendere e mantenere a tutti i costi,il forte deve essere considerato come un occasione per fare una bella battaglia e divertirsi al di là del risultato,purtroppo il buon senso non c'è stato e si è dovuto ricorrere alle limitazioni correnti
 

DeletedUser

Guest
ma io non mi lamento che possano esserci anche 20 battaglie a sera solo queste battaglie DOVREBBERO ESSERE FULL.
perchè c'è poco da fare abbiamo un real e andare a spasso a cercare una battaglia full rompe l'anima alla gente.

alllora sono provocatorio... vogliamo lanciare 10 battaglie, ok, mi sta benissimo, però propongo questo un reclutamento automatico per ally e blocco della presenza

mi spiego con un esempio
ally A lancia alle 21 un forte grande
ally B replica con forte medio alle 21.30
ally A di rimando altro forte medio alle 22.00

bene i player si registrano NON al forte A o B o C, ma alle battaglie dell'ally, il sistema automaticamente lo manda al primo forte in ordine cronologico... come se ricevesse un ordine di servizio... in fondo... s'è mai visto un soldato che fa cosa vuole? :P... questo finchè il primo forte è full, dopodichè passa al secondo, e così via...

forti che a 3 ore dall'inizio non hanno almeno il 75% di registrati vengono annullati dal sistema... e aggiungerei la possibilità di ammettere l'errore... ho sbagliato a dichiarare il primo perchè mi sono capito male con un alleato, entro le boh... 10 ore dall'inizio lo annullo pagando metà costo e il forte non deve aspettare le 48 ore per essere attaccabile

a questo punto sono problemi del player aspettare che il forte A sia pieno per potersi iscrivere al B perchè è più vicino, oppure che debba farsi 6 ore di viaggio... se non gli sta bene se la prende con la sua ally.

questo potrebbe prevedere un certo numero di sostituzioni ad esempio 4 per il piccolo 7 per il medio 10 per il grande, per cui tizio segnato al primo ha un imprevisto e si scambia con sempronio che deve confermare l'ok come nei cambi in battaglia.

e se i player non si presentano al primo, ma erano solo iscrizioni fasulle di gente che poi lavora a 7 ore di distanza? se non si raggiunge il 75% delle presenze battaglia annullata / sanzione / periodo che l'ally non può dichiarare, ecc, ecc
e se non si presentano perchè svenuti in duello, beh, dai in questo caso se avviene in un determinato lasso temporale ci sta, mica siamo fiscali :)D)

problema: ally molto numerose possono attaccare quelle piccole finchè non hanno player per difendere l'ennesimo forte... per garanzia ogni ally può fare/subire attacchi fino al raggiungimento di X player dove X sia un'aliquota del totale per esempio il 50% dei player totali dell'ally è ragionevole?


insomma, per me non è un discorso di quanti forti ci sono in una sera, ma di quanti forti full ci sono in una sera

troppo macchinoso? forse, ma non impossibile da gestire a lato server
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Bah, troppo complicato secondo me, alla fine l'aumento dei costi è già un'ottimo passo avanti: ci potranno essere forse tre o quattro battaglie assieme, ma spero che non si vedranno più le decine di battaglie lanciate contemporaneamente come purtroppo si è visto troppo volte in alcuni mondi
 

DeletedUser

Guest
purtroppo si guarda il problema dal lato sbagliato,il vero problema è l'affluenza,per capirci il problema non è quanti forti si lanciano ma quanti se ne riempono,sarebbe bastato il buon senso da parte di tutti di lanciare solo gli attacchi che si riescono a coprire senza lanciare falsi attacchi per fuorviare il nemico,il forte non è oggetto da collezione che si deve prendere e mantenere a tutti i costi,il forte deve essere considerato come un occasione per fare una bella battaglia e divertirsi al di là del risultato,purtroppo il buon senso non c'è stato e si è dovuto ricorrere alle limitazioni correnti

ragazzi quando aggiungete il tasto "Mi Piace" sul forum? :D
Ti stimo gnu! :)
 

DeletedUser

Guest
Beh no ... non è per fare il solito contrario ma alla fine se l'ally X di 80 PG attacca l'ally Y di 40 PG è perfettamente giusto che l'ally Y faccia contro attacchi fake ad X per indebolibere l'attaco di X.
 

DeletedUser

Guest
intervengo senza nessuna animosità a segnalare come il nuovo sistema anti-fake funzioni bene

cut


E' un caso isolatissimo che si spera non ricapiterà. Per di più per quel secondo attacco (deprecabile sicuramente) hanno speso 80k. Io non so come siano messe le casse delle vostre città, ma 80k son tantissimi secondo me, non è qualcosa che si può buttare tutti i giorni.
 
In cima